Mi piace un bambino di 12 anni D:

sarettathebest97
Penserete che sia una pedofila, ma il fatto è che mi interessa un bambino di 12 anni che gioca nella squadra di calcio di mio fratello. Io ho 16 anni, che dovrei fare??

Risposte
julyc825
Io son d'accordo con chi ha detto che potresti aspettare che cresce...così si nota anche meno la differenza di età!!!!!

saccochi
amore è amore

sarettathebest97
Grazie dei consigli, ormai stiamo insieme da una settimana...ma l'unico problema é che i noatri genitori non vogliono che stiamo insieme perche dicono che io sono troppo grande ma a me piace troppo e non voglio lasciarlo e anche lui prova la stessa cosa per me. Ho detto ai miei che anche se è una relazione sbagliata, voglio continuare a stare con lui anche se dovesse durare un altra settimana. Siamo costretti a vederci di nascosto..che cavolo dobbiamo fare? Io non voglio assolutamente lasciarlo!

olvido
Legalmente si, è pedofilia: tra i due partners non devono esserci più di 3 anni di differenza di età.
Legalità a parte, secondo me la cosa denota anche un tuo disagio mentale che meriterebbe un approfondimento...

giannno
di neinte cara...potresti aspettare che lui cresce ad un uomo...non gli spaventare..

Isotta2001
No dai:) non è una pedofilia.. L'amore è l'amore! Degli amici dei miei hanno 20 anni di differenza!!
Sta tranquilla:) secondo me devi aspettare per vedere se a lui interessi e poi.. Bo magari fallo divertire in modo che si innamori senza accorgersene:) non so se ti sono stata d'aiuto.. Ma spero di si:) ciaooooo;) buona fortunaaaa

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.