Mi piace il mio migliore amico !!
aiuto !! sono innamorata del mio migliore amico !! non so cosa fare !! non voglio rovinare la nostra amicizia !!
Risposte
cerca di capirlo facendogli qualche domanda tipo se gli piace qualcuna
ciao anche io sono nella tua stessa situazione e non so come compoortarmi. lui mi piace moltissimo e non so se diglielo o se tacere.
buona fortuna.
buona fortuna.
E' sempre difficile quando ti innamori del tuo/tua amico/amica.
Ma devi stare attenta, devi capire se anche lui prova qualcosa per te o sei solo un'amica
Ma devi stare attenta, devi capire se anche lui prova qualcosa per te o sei solo un'amica
Tanti auguri, se ci provi e ti va bene felice per te, ma se ti va male perdi pure l'amicizia perché ormai vorrai qualcosa di più ah ti resta a anche la fantastica opzione di tenertelo dentro e dilaniarti ogni volta che lo vedi, benvenuta nel club
confessagli quello che provi e vedi se anche lui prova lo stesso per te.. meglio rischiare che pentirsi di non averlo fatto.. e poi secondo me anche lui prova qualcosa per te perchè alla fine i migliori amici si innamorano l'uno dell'altro..
io mi sono fidanzata col mio migliore amico ed è stata la scelta migliore che io abbia mai fatto nella mia vita!.. inizia a buttargli qualche zeppata.. nota se è geloso di te qnd un altro ragazzo ti fa delle avance.. molto probabilmente anche lui prova le stesse cose se ti considera anche lui la sua migliore amica.. spero di non aver risposto troppo tardi..
Fammi sapere.. baciiii;)
Fammi sapere.. baciiii;)
o rischi o nulla... sta a te scegliere. in bocca al lupo! :) spero il meglio per te