Mi piace da morire anke se....

sis@
Ragazzi ho bisogno di voi.... ho un mio compa ke è bellissimo e ke a me piace da morire....xò il problema è ke lui è bellissimo mentre io no... e sapendo ke nn mi avrebbe mai guardato ho diciso di impormi la regole : GUARDARE MA NON TOCCARE... nel senso ke continuerò a guardarlo ma senza morirgli totalmente dietro.... ero convinta.. solo ke dopo un week and lo ho riguardato, ci siamo parlati e abbiamo riso in sieme e mi sn accorta ke ne sn totalmente cotta!!!!!!!!!!!mi piace troppo anke se sn consapevole che nn mi guarderà mai..... cs devo fare???? vi prego aiutatemi mi piace troppo... :cuore:cuore

Risposte
fpmarcus
ma scusa se avete parlato ti deve aver guardato per forza. non ci credo che mentre ti parlava stava girato da n`altra parte.....

TH3 CH3M1ST
fisico o no fatti avanti consiglio da amico

Th3 Ch3m1st

The Princess of Dreams
Secondo me dovreste fregarvene tutte e due del fisico,sia bello o brutto. Tu per prima,perchè dici che un ragazzo ti piace per il fatto che sia bellissimo. S-B-A-G-L-I-A-T-O! Troppo,troppo sbagliato. Per dire che ti piace una persona,devi conoscerla e apprezzarla,non solo fisicamente,ma anche caratterialmente.

Se per te è così,e lui ti rifiuta perchè sei "brutta",beh,dovrebbe fare il ragionamento inverso,in senso che per giudicarti dovrebbe conoscerti anche a livello caratteriale.

Perchè alla lunga,dell'aspetto fisico non te ne fai nulla. E poi,come dico sempre,la bellezza sta negli occhi di chi guarda.

Qualer
Se lui è una persona seria, non guarderà assolutamente al fisico. Ma non pensare assolutamente di essere inadatta! Come dico sempre, se pensi al muro, alla fine il muro trovi!

Quindi, fatti avanti! Mostra la tua vera persona! Fagli capire che ci tieni a lui!

Se poi è solo il fisico e non l' amore vero e proprio, allora io mi tiro indietro, chiedi a Dottor Stranamore, che è la massima autorità.

Frafri90
sempre a pensare al fisico..solo e solamente al fisico...

Inghiottito l'uccello, avanti il cuore.

IPPLALA
Se sei tu la ragazza nella foto, non mi sembri affatto brutta ;) e che tu non ti senti bella per lui... e sicuramente se ti parla non penso che non gli sei simpatica. Vedi come va, non farti questi problemi, sicuramente sei una bella ragazza e non hai bisogno di sentirtelo dire. Sei solo tanto insicura e non sai quanto ti capisco però cerca di fargli scoprire quello che sei dentro e lo conquisterai!

Bella94
purtroppo è cosi...continua a sperare..nn si sa mai...e cmq nn puoi mica impedire al tuo cuore di nn battere x lui?????

:segapOtente nO glObal:sega
I sPeNd AlL mY tImE...lOvInG yOu

TH3 CH3M1ST
e che ne sai che non ti guarderà mai???
sanno anche le pietre che sei una bella ragazza (e io sono peggio delle pietre, non lo so:p)
daidai ai ragazzi piace chi apprezza, poi non ti garantisco la fedeltà è chiaro....

Th3 Ch3m1st

Questa discussione è stata chiusa