Mi piace da morire anke se....

sis@
Ragazzi ho bisogno di voi.... ho un mio compa ke è bellissimo e ke a me piace da morire....xò il problema è ke lui è bellissimo mentre io no... e sapendo ke nn mi avrebbe mai guardato ho diciso di impormi la regole : GUARDARE MA NON TOCCARE... nel senso ke continuerò a guardarlo ma senza morirgli totalmente dietro.... ero convinta.. solo ke dopo un week and lo ho riguardato, ci siamo parlati e abbiamo riso in sieme e mi sn accorta ke ne sn totalmente cotta!!!!!!!!!!!mi piace troppo anke se sn consapevole che nn mi guarderà mai..... cs devo fare???? vi prego aiutatemi mi piace troppo... :cuore:cuore

Risposte
The Princess of Dreams
:lol:lol:lol:lol

blood
Frafri90:
[quote]TH3 CH3M1ST:
in ogni caso ogni buco è pertuso e ogni pertuso va chiuso (magari con l' uccello)
vi ho servito una corona di doppi sensi firmati Th3 Ch3m1st

Th3 Ch3m1st

una corona di doppi sensi che nn centra nulla col contesto.. ma vabè contento tu! =)
[/quote]

si frafri stai calma xo!!!...cmq nn x qll ke hai detto tu...x qll ke ha detto princess...dell'uccello!!!

Frafri90
TH3 CH3M1ST:
in ogni caso ogni buco è pertuso e ogni pertuso va chiuso (magari con l' uccello)

Th3 Ch3m1st

una corona di doppi sensi che nn centra nulla col contesto.. ma vabè contento tu! =)

Qualer
:|

Questa era TERASQUALLIDA

:asd :asd :asd Veramente da "Parental Advisory"

"IMPLICIT CONTENT".

TH3 CH3M1ST

Th3 Ch3m1st

The Princess of Dreams
:con Non ce sto a capì più niente!!!!!!!

Frafri90
blood:
aaa :lol:lol:lol:lol...oddio sto topic è fighissimo...

ma per quello che ho detto io per caso?!

blood
aaa :lol:lol:lol:lol...oddio sto topic è fighissimo...

Frafri90
blood:
:lol:lol:lol ke ridere...vai vai..inghiotti l'uccello!!

ma nel senso che prima viene l'aspetto fisico poi tutto il resto...
si da ascolto prima all'uccello poi al cervello =)

blood
marmot:
:hila bellezza è negli occhi di chi guarda...e non lasciare che gli altri ti influenzino e ti dicano quanto sei bella...tu sei bella quanto lo decidi tu...e come diavolo fai a sapere che non gli piaci?!?

boh forse si sottovaluta.....cmq princess rimettilo cm prima il post...ti prego...era cosi bello...

marmot
:hila bellezza è negli occhi di chi guarda...e non lasciare che gli altri ti influenzino e ti dicano quanto sei bella...tu sei bella quanto lo decidi tu...e come diavolo fai a sapere che non gli piaci?!?

blood
noooo hai cambiato il post
daii rimettilo =
seno dopo faccio la figura del pirla..
dai cavoli fa anke ridere :lol...rimettilo :cry

The Princess of Dreams
No perchè leggevo velocemente...non ci riflettevo,ma l'avete messo in luce e quindi...

blood
The Princess of Dreams:
:lol:lol:lol

nn te ne eri proprio accorta

The Princess of Dreams
:lol:lol:lol

blood
:lol:lol:lol ke ridere...vai vai..inghiotti l'uccello!!

Frafri90
blood:
[quote]Frafri90:
sempre a pensare al fisico..solo e solamente al fisico...

Inghiottito l'uccello, avanti il cuore.

inghiottito l'uccello?????:con:con:con:con:con:con :lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
[/quote]
si si.. è proprio così ormai!

The Princess of Dreams
:con oddeo....non c'avevo fatto caso...:con

blood
Frafri90:
sempre a pensare al fisico..solo e solamente al fisico...

Inghiottito l'uccello, avanti il cuore.

inghiottito l'uccello?????:con:con:con:con:con:con :lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

The Princess of Dreams
:lol:lol:lol:lol:lol bella questa,marcus! :lol:lol:lol:lol:lol

Questa discussione è stata chiusa