Mi ha lasciata

la_cami94
Allora 2 mesi e mezzo fa un ragazzo di 15 anni ha cominciato a parlarmi su facebook e questo ragazzo è stato il primo ragazzo a venirmi a cercare e voler uscire con me, perche di solito sono io a cercare gli altri, io ero più o meno un anno che non uscivo con nessuno e allora diciamo che all'inizio volevo solo divertirmi,uscire, insomma far un po' di vita sociale fuori dalle 4 mura di casa mia.. ma alla fine mi sono affezionata,Comunque sia penso che siamo andati troppo velocemente perché già alla prima settimana ci siamo messi insieme e lui mi diceva ti amo.. ma tanto lo sapevo che era tutta messa in scena. e sapete una cosa lo sfigato non ha avuto neanche il coraggio di dirmi in faccia che mi lasciava..Quello che mi dispiace di più è che mi ha preso in giro per 2 mesi e mezzo.. poi un'altra cosa che veramente mi faceva incavolare era che mi invetava sempre una scusa per non uscire.. mi diceva, , -.- non trovava mai tempo per me e poi dicava di amarmi.. ma si può stare con persone del genere.. da ora in avanti non crederò più alla gente che mi parla con parole sdolcinate se non vengono dette veramente dal

Risposte
CashWoman
Beh l'importante è che hai capito come ti devi comportare una prossima volta...ricorda i ragazzi che partono prevenuti, che appunto ti dicono Ti Amo all'inizio, ecc..sono sempre quelli sbagliati, chi ci tiene davvero a te, aspetta, fa le cose con calma, , perché vuole scoprirti piano piano..e farà di tutto per vederti, inventera scusa agli ALTRi x vedere TE, ti metterà mprima di tutto e tutti, a differenza di quel cretino...non ti preocupare, a tutto c'è tempo♥

klok
Ciao,secondo me è stato un bene che lo abbia fatto se era cosi!!Meglio non averla sta gente vicino! Già che ti inventa scuse e non ti dice le cose come stanno va malissimo! E cmq non pensare che solo avendo un ragazzo puoi avere una vita sociale, esci da quelle 4 mura come dici tu con gli amici, cugini conoscenti, che a differenza di un ragazzo del genere hanno il piacere di uscire non come questo che pensa solo a divertirsi!! Non ti buttare giù per uno del genere, arriverà quello giusto quando meno te lo aspetti ;)
Ciaoo a presto ;)
Ps: Fidati il meno possibile delle parole di un ragazzo sopratutto se appena lo conosci!!

Noemi 99
Io mi sono trovata nella tua stessa situazione x 2 volte -.- sono proprio dei cretini...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.