Mi date un aiutino?
a me pice una persona che è molto estroversa mentre io sono timida come faccio a conquistarla?
Risposte
eh si...:yes
Già alla fine diventa una cosa naturale,se è una cosa che senti veramente.
ziomc :
diglielo...basta...deve essere una cosa scontata secondo me, non troppo nascosta...
dichiarati e lui saprà cosa fare...
se però non glielo dici chiaramente, non avrai mai la possibilità di fare un passo avanti...
i vostri caratteri si incontreranno dopo...
ok?
spero di esserti stato d'aiuto anche se questo forum è vecchio e voi potreste essere gia sposati s questo punto...ahahahah
secondo me sei stato molto d'aiuto..almeno per me che mi trovo in una situazione incasinatissima..più che altro perchè non è chiara!! grazie ziomc, andiamo d'accordo!!:hi
diglielo...basta...deve essere una cosa scontata secondo me, non troppo nascosta...
se però non glielo dici chiaramente, non avrai mai la possibilità di fare un passo avanti...
ok?
spero di esserti stato d'aiuto anche se questo forum è vecchio e voi potreste essere gia sposati s questo punto...ahahahah
ok?
1 solo consiglio. Nn fare cm la mia fidanzata ke x iniziare a contattarmi e farmi capire ke le piacevo ci ha messo 4 mesi; sai... potresti scoprire ke lui è la xsona + importante al mondo x te!
O almeno te lo auguro!!! ;)
O almeno te lo auguro!!! ;)
grazie siete degli angeli.....
_KiarA_8_9 :
ehm...numero di cellulare..qualche messaggio..poi...cerchi di scoprire se l'interesse e ricambiato...e poi...si vedrà..un passo alla volta...ma non chiedergli tu di uscire...fai fare a lui...e più bello...
concordo!
ehm...numero di cellulare..qualche messaggio..poi...cerchi di scoprire se l'interesse e ricambiato...e poi...si vedrà..un passo alla volta...ma non chiedergli tu di uscire...fai fare a lui...e più bello...
se hai altri dubbi no farti problemi a contattarmi...
Infatti! sn d'accordo con entrambe!!! parole sante
Secondo me devi essere solo te stessa e vincere la timidezza altrimenti quando veramente non potrai più conquistarlo ti pentirai. Perciò vinci le tue paure e fatti avanti. Basta anche uno sguardo per fargli capire che ti piace. Facci sapere ;););)
se sei molto timida il mio consiglio è di incominciare un discorso interessante tramite sms... lascialo aprerto... e quando lo vedi finiscilo... facendogli capire quello ke provi...
x il resto SIII SEMPRE TE STESSAA
e un grande in bocca al lupo
x il resto SIII SEMPRE TE STESSAA
e un grande in bocca al lupo
credo che dovresti fargli capire il tuo interesse..basta uno sguardo,una chiacchierata! qualunque cosa che magari fino ad ora non aevi fatto nei suoi confronti e che lui può intuire come un tuo interessa verso di se!! poi cmq tocca a lui muoversi, te sei la donna e come tale è giusto che tu venga corteggiata!!
ok ci provero a conquistarlo
se già la conosci sarà più facile cercare di conquistarla...x esempio potete anke scambiarvi i numeri..e potrete conoscervi ankora mejo...poi si sa da cosa nasce cosa..!!
e in che rapporti sei: siete amici, amicissimi o vi salutate e basta?
già la conosco
Ma questa persona che relazione ha con te: nel senso già la conosci oppure la devi abbordare?
ma se è vero che gli opposti si attrggono nn dovresti avere problemi, forse è prorpio la tua timidezza che può aiutarti, te magari fagli capire che da parte tua ci potrebbe essere interesse e cerca di non far passare la tua timidezza per disinteressa! :love