Mi aveva promesso un bacio...
Una mia amica mi aveva promesso un bacio ma nn ha mantenuto la promessa... Cosa posso fare
Risposte
Francy1982 :
[quote]fekko :
Una mia amica mi aveva promesso un bacio ma nn ha mantenuto la promessa... Cosa posso fare
Non penso che un bacio si prometta, penso che è una cosa che deve accadere spontaneamente senza essere programmata....:love
[/quote]
quoto!
fekko :
Non penso che un bacio si prometta, penso che è una cosa che deve accadere spontaneamente senza essere programmata....:love
fekko 6 ancora piccolo,anke se nn t ha baciato ora lo farai 1 altra volta ce ne hai ancora di tempo da vivere.....
:hianke io sn del parere ke qst kose nn s debbano programmare..t konsiglio una kosa se qst ragazza veramente t piace kiedile di uscire..ks sai parlando parlando..potrebbe nascere anke qlk in + di an'amicizia ke ne sai!se invece è solo x il bacio..e lei nn ha mantenuto la promessa beh cerkatene un'altra:hi
lei n avrebbe dovuto prometterti un bacio.. xò vst k l'ha fatto cerca d capire se le piaci e poi, giustamente,cm hanno dt le altre prendila d sorpresa..
quoto ttt le altre...qst cose nn vengono xk "promesse"!!!
anke io la penso km ely pulcy e ipply!!
ke romanticone ke siamo!
ke romanticone ke siamo!
fekko w l'iniziativa! ma se nn ricambia, nn tempestarla di sms e telefonate tipo: ''me lo avevi promexo''... lasciala stare e concentrati su qlc altra!!! good luck!
Ke bello...
non sn la sola a pensarla così...!!!
E poi si, cm dice Pulcina se nn gli piaci pazienza...
(è capitato a tutti almeno una volta di nn essere ricambiati...ma si sopravvive! :lol)
non sn la sola a pensarla così...!!!
E poi si, cm dice Pulcina se nn gli piaci pazienza...
(è capitato a tutti almeno una volta di nn essere ricambiati...ma si sopravvive! :lol)
Fekko la penso proprio come Ely io... anzi lo sai ke ti dico? se lei ti piace prendila di sprovvista e baciala tu! Se nn gli piaci niente tutto resta invariato... ma se le piaci... sarà la tua girl di sicuro!!
Se pretendi un bacio dalla tua amica, deduco che ti piaccia....
Quoto, :yes
ely90 :
Sai...io sono del parere ke qst cose nn le si dovrebbero programmare...magari sbaglio e sn una stupida "romanitca", ma vuoi mettere se il bacio arriva inaspettatamente?? :love
Quoto, :yes
Sai...io sono del parere ke qst cose nn le si dovrebbero programmare...magari sbaglio e sn una stupida "romanitca", ma vuoi mettere se il bacio arriva inaspettatamente?? :love