Mettiamoci nell'ipotesi che...
Ciao ragazzi...volevo raccontarvi una cosa e spero anche di ricevere dei vostri pareri...cattivi o belli, bastano che siano sinceri...
Dunque...
Due persone si conoscono qualche settimana fa, per caso, e da subito tra loro nasce una sorta di sintonia...hanno molto in comune, si trovano bene e sono propensi entrambi ad avere una storia perchè si piacciono anche, e c'è un reciproco interesse.
Fin qui direte non c'è niente di strano...
Prima che i due si conoscessero, al ragazzo piaceva una tipa, Y., assai carina che però non corrispondeva il suo interesse.
Il ragazzo, che ora per comodità chiameremo Z, si lega molto a Y. nonostante sappia che tra loro non possa nascere niente...
(Si si ragazzi ora arrivo al punto...)
può Z avere interesse per la ragazza nuova conosciuta e allo stesso tempo piacergli ancora Y?? se si, voi che ne pensate?
a volte le manca anche se nega...anche se dice che in realtà ora la considera solo un'amica...
Dunque...
Due persone si conoscono qualche settimana fa, per caso, e da subito tra loro nasce una sorta di sintonia...hanno molto in comune, si trovano bene e sono propensi entrambi ad avere una storia perchè si piacciono anche, e c'è un reciproco interesse.
Fin qui direte non c'è niente di strano...
Prima che i due si conoscessero, al ragazzo piaceva una tipa, Y., assai carina che però non corrispondeva il suo interesse.
Il ragazzo, che ora per comodità chiameremo Z, si lega molto a Y. nonostante sappia che tra loro non possa nascere niente...
(Si si ragazzi ora arrivo al punto...)
può Z avere interesse per la ragazza nuova conosciuta e allo stesso tempo piacergli ancora Y?? se si, voi che ne pensate?
a volte le manca anche se nega...anche se dice che in realtà ora la considera solo un'amica...
Risposte
mmmm... vale volevo raccontare la cosa restando più oggettiva possibile, però nn penso di esserci riuscita...
comunque io sarei la ragazza conosciuta da poco...
comunque io sarei la ragazza conosciuta da poco...
ma scusa tu ki 6 fra questi?
può darsi che finga, ma in quel caso sarebbe proprio un ottimo attore... nel senso che è molto dolce, solo che a volte non si capisce quando questa attenzione verso di Y è solo passata o c'è tutt'ora... mi spiego: forse non lo fa nemmeno apposta perchè magari si conoscono da più tempo.. ma resto sempre dubbiosa...
no, impossibile! finge.
in un certo senso..!xkè sapendo che non potrà mai avere Y x dimenticarla prova a interessarsi a un 'altra ragazza...
quindi secondo te lui prova interesse per Y ma vuole conoscere sta tipa nuova solo perchè in un certo senso nn può avere Y?
è uguale...ankio nego ke sono interessata a R....lo faccio perchè voglio cercare di dimenticarlo
è interessato a 2ragazze, è confuso (come me)...anke a me piacciono e sto moooolto bene con 2 ragazzi...
Questa discussione è stata chiusa