Mettiamoci nell'ipotesi che...
Ciao ragazzi...volevo raccontarvi una cosa e spero anche di ricevere dei vostri pareri...cattivi o belli, bastano che siano sinceri...
Dunque...
Due persone si conoscono qualche settimana fa, per caso, e da subito tra loro nasce una sorta di sintonia...hanno molto in comune, si trovano bene e sono propensi entrambi ad avere una storia perchè si piacciono anche, e c'è un reciproco interesse.
Fin qui direte non c'è niente di strano...
Prima che i due si conoscessero, al ragazzo piaceva una tipa, Y., assai carina che però non corrispondeva il suo interesse.
Il ragazzo, che ora per comodità chiameremo Z, si lega molto a Y. nonostante sappia che tra loro non possa nascere niente...
(Si si ragazzi ora arrivo al punto...)
può Z avere interesse per la ragazza nuova conosciuta e allo stesso tempo piacergli ancora Y?? se si, voi che ne pensate?
a volte le manca anche se nega...anche se dice che in realtà ora la considera solo un'amica...
Dunque...
Due persone si conoscono qualche settimana fa, per caso, e da subito tra loro nasce una sorta di sintonia...hanno molto in comune, si trovano bene e sono propensi entrambi ad avere una storia perchè si piacciono anche, e c'è un reciproco interesse.
Fin qui direte non c'è niente di strano...
Prima che i due si conoscessero, al ragazzo piaceva una tipa, Y., assai carina che però non corrispondeva il suo interesse.
Il ragazzo, che ora per comodità chiameremo Z, si lega molto a Y. nonostante sappia che tra loro non possa nascere niente...
(Si si ragazzi ora arrivo al punto...)
può Z avere interesse per la ragazza nuova conosciuta e allo stesso tempo piacergli ancora Y?? se si, voi che ne pensate?
a volte le manca anche se nega...anche se dice che in realtà ora la considera solo un'amica...
Risposte
klok:
Non ho la coda di paglia cioè figuriamoci,ma sono al quanto diretta dico sempre le cose che penso...e questo credo che lo abbiano capito tutti:lol:lol:lolforse sarà un diffetto...boh chi lo sà.Io se fossi stata in te non ci sarei andata così alla larga ma avrei chiesto un aiuto ben diretto:)
Sono d'accordo con te Y.
Non ho la coda di paglia cioè figuriamoci,ma sono al quanto diretta dico sempre le cose che penso...e questo credo che lo abbiano capito tutti:lol:lol:lolforse sarà un diffetto...boh chi lo sà.Io se fossi stata in te non ci sarei andata così alla larga ma avrei chiesto un aiuto ben diretto:)
(...vale...):
Z è interessato a Y non solo fisicamente...il problema è che Y non è minimamente attratta da Z.. .
Bhè da questa frase: "assai carina che però non corrispondeva il suo interesse." quello avevo capito
grazie portuguese... sei stato molto perspicace... e hai fatto delle ottime deduzioni anche se non ho parlato granchè...
grazie per quello che hai detto, mi ha fatto molto piacere...
grazie per quello che hai detto, mi ha fatto molto piacere...
Z è interessato a Y non solo fisicamente...il problema è che Y non è minimamente attratta da Z.. .
Credo che andrò un pochino controcorrente in questo topic, lol ormai ci sono abituato XD
Dai pochi dettagli che son riuscito ad intendere ho capito che a Z prima interessava Y, ma non aveva interessi in comune etc etc, ma gli piaceva.
Ora, a parer mio, contando che a Z piaceva Y ma fermandosi ad una valutazione d'aspetto, se anche dovesse esser rimasto qualcosa che l'attira in Y, verrà presto cancellata completamente, ed i motivi sono che mentre per Y provava un attrazione unicamente fisica, per questa nuova ragazza (che ormai non credo ti dispiaccia se la chiamo "tu" ) prova qualcosa di più, di più profondo, ci si trova bene insieme, condividete molto etc etc... Questo prima o poi (più prima che poi), se il ragazzo in questione cerca veramente qualcosa di serio, gli farà completamente dimenticare Y.
Questa deduzione è basata su i pochi dettagli che ho letto, se comunque vuoi parlare anche con me io ci sono, sennò amen XD
Dai pochi dettagli che son riuscito ad intendere ho capito che a Z prima interessava Y, ma non aveva interessi in comune etc etc, ma gli piaceva.
Ora, a parer mio, contando che a Z piaceva Y ma fermandosi ad una valutazione d'aspetto, se anche dovesse esser rimasto qualcosa che l'attira in Y, verrà presto cancellata completamente, ed i motivi sono che mentre per Y provava un attrazione unicamente fisica, per questa nuova ragazza (che ormai non credo ti dispiaccia se la chiamo "tu" ) prova qualcosa di più, di più profondo, ci si trova bene insieme, condividete molto etc etc... Questo prima o poi (più prima che poi), se il ragazzo in questione cerca veramente qualcosa di serio, gli farà completamente dimenticare Y.
Questa deduzione è basata su i pochi dettagli che ho letto, se comunque vuoi parlare anche con me io ci sono, sennò amen XD
magari ci sentiamo in chat così ci conosciamo meglio! grazie di tutto!
no. . .figurati non mi hai annoiato. . .anzi,sono stata felice di ascoltarti e aiutarti. . .buona fortuna e tienici informate. . . :love
non preoccuparti vale...farò cancellare il post dopo! :P
grazie per avermi ascoltata e scusate se vi ho annoiate...
grazie per avermi ascoltata e scusate se vi ho annoiate...
si mi è arrivato. . .comunque scusa se abbiamo svelato il segreto,ora capisco perchè. . .comunque come ho detto all'inizio,lui è ankora interessato a Y e cerca di dimenticarla, poichè sa di non poterla avere, frequentandosi con te. . .ciò non toglie che lui la dimenticherà grazie a te e tra voi nascerà qualcosa. . .
vale anche a te ho risp in un messaggio privato.. fatemi sapere se vi arriva...
ad esempio??? scusa se non vuoi dirmelo fa nnt...ma questi attegiamenti da quanto ho capito molto intimi,li ha pure con te?
isa ti ho risp in un messaggio privato... beh vale si, ha delle attenzioni che non dovrebbe avere..
...ma tu non ne 6 sicura perchè ha troppe attenzioni per lei?
(...vale...):ah ok vale non avevo capito... beh si gliel'ho detto ma lui dice che non è vero, non gli interessa più Y, ma io...
no scusa...non intendevo parlare còn Y...ma parlare con lui.!
no scusa...non intendevo parlare còn Y...ma parlare con lui.!
scs il poco rispetto per la tua privacy...ma quali cose? (nn voglio essere invadente scusami...)
(...vale...):non preoccuparti come ha detto isa si capiva più o meno...
ah...scusa se ho svelato il tuo segreto...ma si capiva...
kmq hai provato a parlare con Y?
parlare con Y? beh no, anche perchè non saprei proprio che dirle...
e per isa: grazie di quello che hai detto...solo che a volte ci sono delle piccole cose(magari anche stupide) che mi lasciano senza parole e mi fanno dubitare...
era abbastanza ovvio chi fossi tu nella situazione...cmq tu prova a credergli! Io sono abituata a nn fidarmi dei ragazzi ma è una cosa solo distruttiva a lungo andare...quindi tu prova a credergli... e poi perchè dovrebbe mentirti? e poi anche se fosse così se tu stessi con lui, lui dimenticherebbe ms. Y!!!(oggi sono ottimista....strano)
ah...scusa se ho svelato il tuo segreto...ma si capiva...
kmq hai provato a parlare con lui,scusa?
kmq hai provato a parlare con lui,scusa?
Questa discussione è stata chiusa