Messaggio per San Valentino
Ciao
vorrei mandare qualche messaggio carino al mio ragazzo ma in rete ci sono solo cose troppo sdolcinate o retoriche
Avete qualche idea?
Grazie
vorrei mandare qualche messaggio carino al mio ragazzo ma in rete ci sono solo cose troppo sdolcinate o retoriche
Avete qualche idea?
Grazie
Risposte
...Ma se tu mi addomestichi, la mia vita sarà come illuminata. Conoscerò un rumore di passi che sarà diverso da tutti gli altri. Gli altri passi mi fanno nascondere sotto terra. Il tuo, mi farà uscire dalla tana, come una musica. E poi guarda! Vedi, laggiù in fondo, dei campi di grano? Io non mangio il pane e il grano, per me è inutile. I campi di grano non mi ricordano nulla. E questo è triste! Ma tu hai i capelli color dell'oro. Allora sarà meraviglioso quando mi avrai addomesticato. Il grano, che è dorato, mi farà pensare a te. E amerò il rumore del vento nel grano... Per favore, addomesticami. (La volpe al piccolo principe)
...io manderò questa frase al mio boy, qst anno...
...io manderò questa frase al mio boy, qst anno...
io sono nella tua stessa situazione è il mio primo san valentino con il mio ragazzo però ho deciso di fargli una bella torta con nutella e panna =) questo magari conpenserà il fatto che magari non gli manderò un bellissimo messaggio =) cmq tu parla con il cuore e le parole ti verranno da sole
E' un MEMo cioè Musica Emozione Memoria un specie di post it che puoi creare sul sito dimmicosavuoi scegliendo tra le strofe della tua canzone preferita e mandarlo a chi vuoi via email
Ciao
Ciao
Ma che cos'è?
Ciao
Ciao
Mandagli un MEMO come questo