Meglio single o fidanzati?

issima90
secondo voi è meglio essere dingle o fidanzati, vivere una storia seria o tante avventure spoglie di sentimenti????

Risposte
gattamatta
non si puo' preferire di essere single o di stare cn qualcuno..a volte capita che quando hai una cosa, vuoi l'altra..si deve essere in grado di stare in entrambi i modi..

Frafri90
Credo che dipenda dalla situazione.... =)

Starfighter
Meglio essere fidanzati, si provano tante cose che la vita da single nn ti darà. Cmq anche marcus ha ragione.

fpmarcus
paradossalmente a me piacciono entrambe le situazioni, mi sono trovato bene sia nell`una che nell`altra. e dopo un po` che hai l`una ti manca l`altra. essere liberi di fare cio` che si vuole senza dover rendere conto alla compagna o compagno di turno e` bellissimo. ma anche essere innamorati e corrisposti e` una situazione bellissima.
ma quando dal mio amico flavio (giovane e fresco sposo e mio compagno in tante trasferte) me sento dire `ma` me dispiace, a copenaghen mia moglie non mi ci manda, non posso venire anche se mi piacerebbe tanto!` be` trovo che il non poter piu` uscire con gli amici di sempre sia il grosso limite dei rapporti di coppia. noi ragazzi, ma anche voi ragazze, abbiamo bisogno di spazi e momenti nostri, e invece spesso il rapporto di coppia, quando ci si ama troppo, tende a soffocare questi monmenti di aggregazione. insomma x me van bene entrambe le situazioni, anche se devono essere vissute con buon senso.

lino17
:hi:hi:hix me è mglio esssere fidanzati xkè kn i proprio rgazzo/a una persona può kndividere momenti blli e brutti e poi una fidanzata o un fidanzato aiutano a nn sentirsi soli

issima90
beh single puoi fare quello che vuoi...ma l'essere fidanzato nel vero senso della parola fa sentire al settimo cielo!!!!!

brezzamarina88
FIDANZATI!

bebe
modestamente...:angel;):lol

SnuSniuk
bebe sei un mito!

fa notare il lato brutto di esser single e valorizzare l ostare insieme!

bebe
io esco da una storia di sette mesi e posso assicurare ke fa veramente male soprattutto xke lui si fa sentire ancora...è stata la storia più bella e importante...il fatto di essere single non mi spaventa..anzi...in questo modo posso capire gli errori fatti e migliorare

l'amore non è un gioco...soprattutto a questa età

missmercury
volete sapere come la penso io??secondo me dipende..se si è fidanzati con una persona ke si ama è meglio essere in koppia..ci si sente pienamente appagati..se invece si sta con una persona ke non si ama realmente è meglio essere single..si hanno piu opportunita di conoscere altre persone e, magari, anke l'anima gemella....:angel

SnuSniuk
io sono da poco uscita da una storia di 9 mesi e preferisco le storie lunghe e intense..quella di una sera o di passione fann male solamente e sottolineano ancor di + che sei single.

w l amore

bebe
si ma è impossibile vivere anche xke sono l'unica girl!!!!

skida
e io che gioco in 1 squadr di sbruffoni.....cosa dovrei dire???

issima90
beh..chi non accetterebbe di giocare con tanti ragazzi????io con la pallavolo vedo solo tante tante femmine!!!!

bebe
:lolbella battuta issima...frutto di esperienza..ve lo dice una ke gioca in una squadra maschile di hockey...ovviamente non dovete pensare male!!!8)

issima90
che bella frase..beh besogna sicuramente avere prima autostima di sè...ve lo dice una che ne ha tant...ISSIMA...:yes:lol:lol:lol:D:D

bebe
secondome è meglio fidanzati...anche se x mia sfortuna sono stata appena mollata....single è bello ma poi hai bisogno di qlc...un consiglio prima di stare bene con una persona provate a stare bene con voi stessi ma da soli...allora potrete vivere una storia fantastica...

luis90_liga
Pebla... quello che dici nella firma è la cosa più bella che ho sentito oggi... ti do ragione...

Uno di tanti
io dico che essere fidanzati è meglio...sai che qualcuno (a parte i tuoi parenti) tiene a te....e ti fa sentire meglio...:D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.