Meglio single o fidanzati?

issima90
secondo voi è meglio essere dingle o fidanzati, vivere una storia seria o tante avventure spoglie di sentimenti????

Risposte
Clara Maugeri
Dipende da come ti senti in quel momento, se ti va di stare single e divertirti allora maglio single, se invece sei veramente innamorata e trovi la persona giusta allora perché lasciartela scappare? In realtà non bisogna porselo il problema, dipende da come ci si sente in quel momento ;)

Daniel Strippoli
Ciao issima90!

Anche Elda Alvigini, la celebre "Stefania" de "I Cesaroni" ha risposto a questa domanda. Scopri cos'ha detto!

https://www.skuola.net/news/fun/elda-alvigini-risponde-domande-studenti.html

Un abbraccio.
Il team di Skuola.net

norve
si amica mia!!!! nn c'è risposta infatti a questa domanda x me almeno..

klok
norve:
c'è ragazzi nn c'è risposta a questa domanda secondo me...io penso ke nella vita serva anche essere single...ti fa riflettere come ha detto claudia ma allo stesso tempo serve x imparare a stare anche da soli visto ke molti nn sanno stare senza ragazzo/a....poi se arriva l amore è bellissimo essere fidanzati...se cn una persona stai bene si vivono emozioni bellissime...però anche da single si sta bene..almeno io quando lo ero stavo bene...poi se incontri il ragazzo sbagliato si sta meglio da single...dipende dalla situazione...però secondo me nn c'è una migliore dell altra..

sara hai perfettamente ragione nn si può dire ke una sia meglio dell'altra infatti sn pienamente daccordo cn te

Starfighter
la vita da single me fa....be nn dico cosa, nun me piace proprio

apona88
PrInCeSs Of MuSiC:
io di certo nn sarò di sicuro vostra cliente.. :dontgetit:dontgetit

c'è ma scherzi???
io sono tua madre, non puoi assolutamente dire così altrimenti ti mett in punizineeee... :lol:lol:lol:lol:lol

PrInCeSs Of MuSiC
W I SINGLE!!!!:dontgetit:dontgetit

norve
io cn lorenzo nn mi vedo moltissimo x la distanza...però devo dire ke stiamo benissimo insieme...anzi più ke bene..una favola proprio...ci amiamo e siamo felice...a volte l attesa di vedersi rafforza un rapporto..ke poi aspettiamo massimo 4 giorni prima di rivedersi...ecceto ora ke va in vacanza...però alla fine se c'è amore io credo ke si possa superare tutto...poi da vaireggio e firenze c'è un ora di macchina...nn è poi così distante eh,..

trau8
sarà che ho trovato ormai da quasi 3 anni la mia metà della mela, xò io dico ke fidanzati è meglio..... andando avanti in qsti anni mi sono accorta ke il rapporto è cambiato: siamo diventati fratelli amanti amici mamma&figliolo confidenti... tutto... in una sola persona hai una intera famiglia, e sei sicura ke almeno uno dei suoi ruoli saprà capirti...

single ormai per troppi significa "uh ke bello sono libera come l'aria: a caccia di maskioni! evvai! puttaneggiamo!"

ecco io nn sono tipo..... le storielle di 3 mesi in cui ci si vede a stento 8 volte in tutto mi fanno una pippa.... costanza, serve costanza, gente!

amore bello ti amo

PrInCeSs Of MuSiC
io di certo nn sarò di sicuro vostra cliente.. :dontgetit:dontgetit

pukketta
:lol:lol:lol:lol:lol

norve
apona88:
[quote]norve:
c'è ragazzi nn c'è risposta a questa domanda secondo me...io penso ke nella vita serva anche essere single...ti fa riflettere come ha detto claudia ma allo stesso tempo serve x imparare a stare anche da soli visto ke molti nn sanno stare senza ragazzo/a....poi se arriva l amore è bellissimo essere fidanzati...se cn una persona stai bene si vivono emozioni bellissime...però anche da single si sta bene..almeno io quando lo ero stavo bene...poi se incontri il ragazzo sbagliato si sta meglio da single...dipende dalla situazione...però secondo me nn c'è una migliore dell altra..

non potevi dirlo meglio collego!!
che ci vogliamo fare??? quando ci apriamo lo studio???
appendimo al muro la laurea in Amrologia...:lol
[/quote]

C'è veramente amica mia io e te siamo una squadra fortissima!!!!mettiamo in affari bella mia!!!diventiamo ricche secondo me!!

apona88
si è vero, ma le paghiamo con tutti i soldi che guadagneremo grazie ai nostri fidati clienti!! :lol

PrInCeSs Of MuSiC
apona88:
[quote]norve:

[/quote]

ehm.. e poi dovete pagare le tasse!!

apona88
norve:

norve

PrInCeSs Of MuSiC
nessuno dei due.. bisogna vivere la vita..

apona88
fpmarcus:
paradossalmente a me piacciono entrambe le situazioni, mi sono trovato bene sia nell`una che nell`altra. e dopo un po` che hai l`una ti manca l`altra. essere liberi di fare cio` che si vuole senza dover rendere conto alla compagna o compagno di turno e` bellissimo. ma anche essere innamorati e corrisposti e` una situazione bellissima.
ma quando dal mio amico flavio (giovane e fresco sposo e mio compagno in tante trasferte) me sento dire `ma` me dispiace, a copenaghen mia moglie non mi ci manda, non posso venire anche se mi piacerebbe tanto!` be` trovo che il non poter piu` uscire con gli amici di sempre sia il grosso limite dei rapporti di coppia. noi ragazzi, ma anche voi ragazze, abbiamo bisogno di spazi e momenti nostri, e invece spesso il rapporto di coppia, quando ci si ama troppo, tende a soffocare questi monmenti di aggregazione. insomma x me van bene entrambe le situazioni, anche se devono essere vissute con buon senso.

si si, sono proprio d'accordo con te marco!! ;)

issima90
hai ragionissima mitickla!!!al cuor nn si comanda!!

mitickla
bè..mi sn lasciata da poko cn il mio ragazzo...meglio essere single o fidanz?? nn lo so... essere single ti fa riflettere..essere fidanz ti da qll marcia in piu x affrontare la vita..logicamente si parla di amore..e nn di un fidanzamento senza sentimenti... secondo me nn si puo stabilire se è meglio essere fidanz o single... xke si provano emozioni diverse.. poi anke se si preferisce essere single,si sa, qnd l amore viene nn puoi di certo cacciarlo...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.