Meglio cambiare aria??...
Ciao ragazzi...ho 14 anni e quest'estate durante un campo estivo ho conosciuto una ragazza...e mi piaciuta fin da subito.qnd è finito il campo pero' ognuno è tornato a casa sua e un po' di tempo dopo le ho kiesto via facebook se le andava di uscire con me..ben 2 volte e lei nn ha risposto...vorrei scordarmela solo che a me continua a piacere..me la sogno addirittura la notte.Allo stesso tempo pero' ho anke paura di vederla...penso farei la figura del coglione...non so proprio che fare...
Risposte
naaa dimentika...so ke nn è facile
Ti consiglio di cercare di distaccarti dal suo ricordo e non mandarle più messaggi...
cambia aria che sennò ti viene l'h1n1 XD
comunque seriamente fidati e la troverai sei ancora giovane(parlo io che ho quasi 16 anni ahahahahah)..comunque quella non te la filare più....
comunque seriamente fidati e la troverai sei ancora giovane(parlo io che ho quasi 16 anni ahahahahah)..comunque quella non te la filare più....
su con la vita...mica sono così poche le ragazze del mondo!! xD Scusate per il commento forse poco opportuno xD
mi sa k avete ragione...comunque si abitiamo nella stessa città
ma abitate nella stessa città?cmq si faresti la figura del cojone (senza offesa) :D:D:D
Rispondo al titolo...
Secondo me si..!!
Secondo me si..!!
Poverino.. mi dispiace..
Se non ti risponde magari forse non è interessata.. anche se ignorare una persona è da animali.
Se non ti risponde magari forse non è interessata.. anche se ignorare una persona è da animali.
forse nn ti ha rx xk nn ti vuole rivedere??! kmq dimentica... tnt a 14 anni ne trovi quante ne vuoi...