Matrimonio a tempo determinato
In Germania hanno fatto la proposta di ufficializzare il Matrimonio per 7 anni e poi eventualmente di rinnovarlo, questa proposta mi ha lasciata inebetita, voi che ne pensate? io penso che se dovesse passare una proposta del genere servirà solo per diminuire i numeri dei divorzi, perchè per me, un amore a tempo determinato, simboleggia la fine dell'amore eterno: ho sempre visto nel matrimonio l'occasione per dire ad una persona speciale ti amerò per sempre......e voi che ne pensate????
Risposte
si infatti!!!! ma perchè tirano fuori tutte queste leggi cosi strane.. mah....
se è cosi è davvero scandaloso
Che grande schifezza allora
si.. io credo sia cosi
a quanto ho capito io ogni 7 anni bisogna decidere se rinnovare il matrimonio o no
non so se sbaglio
non so se sbaglio
Scusatem a che vuol dire?? Che passati i 7 anni ledue persone possono decidere se continuare questo matrimonio o "separarsi"???? ditemi che ho capito male....
cosa?!?!?! ma dai..io credo che due persone si sposano per stare sempre insieme.. non per lasciarsi dopo 7 gg!! io sono troppo romantica e odio il divorzio!
sono assolutamente d'accordo con voi
La stessa cosa, sarebbe un altro modo di vedere il divorzio. Il matrimonio è la consacrazione di eternità di un legame amoroso; se due persone sanno che il loro legame non è così forte da affrontare tutte le eventualità del matrimonio, allora è inutile che decidono di fare quel passo! Per questo reputo indecorosa tale proposta...