Matrimonio a tempo determinato

Francy1982
In Germania hanno fatto la proposta di ufficializzare il Matrimonio per 7 anni e poi eventualmente di rinnovarlo, questa proposta mi ha lasciata inebetita, voi che ne pensate? io penso che se dovesse passare una proposta del genere servirà solo per diminuire i numeri dei divorzi, perchè per me, un amore a tempo determinato, simboleggia la fine dell'amore eterno: ho sempre visto nel matrimonio l'occasione per dire ad una persona speciale ti amerò per sempre......e voi che ne pensate????

Risposte
basso
già su questo non hai torto

Francy1982
....perchè volevo saperne che ne pensavate! Il confronto con l'"Altro" aiuta sempre a migliorare....

basso
xkè parlare della germania quando siamo in uno stato ricco di beni culturali??

Francy1982
basso :
ke sn scemi w italia

Quanto hai ragione..:lol

basso
ke sn scemi w italia

mitraglietta
Francy1982 :
In Germania hanno fatto la proposta di ufficializzare il Matrimonio per 7 anni e poi eventualmente di rinnovarlo, questa proposta mi ha lasciata inebetita, voi che ne pensate? io penso che se dovesse passare una proposta del genere servirà solo per diminuire i numeri dei divorzi, perchè per me, un amore a tempo determinato, simboleggia la fine dell'amore eterno: ho sempre visto nel matrimonio l'occasione per dire ad una persona speciale ti amerò per sempre......e voi che ne pensate????

quoto!!!

marco s
:yes concordo in pieno!

airone91
... per me.... è una boiata pazzesca!!!
[/quote]

stai attenta perchè in questi ultimi anni se ne stanno inventando di tutti i colori

trau8
Francy1982 :

... per me.... è una boiata pazzesca!!!

marco s
:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o davvero pazzesco!

La_Padrina_89
Evidentemente noi abbiamo una concezione delmatrimonio alquanto arcaica...non èpiù un sacramento basatosull'amore,sentimenti eccetera...ma è diventato qualcos'altro fatto di "contratti e rinnovi" proprio come ha detto Francy1982...che squallore

airone91
***Genny33*** :
più passa il tempo e più le cose vengono generalizzate.. ora il matrimonio viene paragonato a 1contratto di lavoro.. solo qnd scade il periodo si decide se rinnovare o no.. nel matrimonio secondo me c'è l'amora.. e quest'ultimo è un sentimento dove nn si può giocare!

condivido anche questo

***Genny33***
più passa il tempo e più le cose vengono generalizzate.. ora il matrimonio viene paragonato a 1contratto di lavoro.. solo qnd scade il periodo si decide se rinnovare o no.. nel matrimonio secondo me c'è l'amora.. e quest'ultimo è un sentimento dove nn si può giocare!

airone91
il matrimonio è soprattutto sentimentale: una scelta sentimentale molto importante...secondo me non si può parlare di rinnovi o di contratti....
[/quote]

condivido

***Genny33***
bravooo lo farei anche io.. miiii che gente strana....

Francy1982
airone81 :
a quanto ho capito io ogni 7 anni bisogna decidere se rinnovare il matrimonio o no
non so se sbaglio

Si praticamente così si parla di matrimonio solo in termini contrattuali infatti si parla di rinnovo...ASSURDO davvero....il matrimonio è soprattutto sentimentale: una scelta sentimentale molto importante...secondo me non si può parlare di rinnovi o di contratti....

airone91
se ufficializzano questa buffonata io gli....:box:box

La_Padrina_89
Mah...non per dire,ma i tedeschi son sempre stati un po' strani...ma questa proprio nonme la sareimai aspettata
:con

***Genny33***
sono d'accordo con te.. il matrimonio è 1cosa sacra..

airone91
sono degl'imbecilli

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.