Malinconia è mia...
Lo dico a tutti coloro k volessero avvicinarsi a Malinconia...
"Malinconia è mia..." e kiunque avesse qlks da ridire dovrà sfidarmi a duello....
Ciampax tu 6 il primo...
"Malinconia è mia..." e kiunque avesse qlks da ridire dovrà sfidarmi a duello....
Ciampax tu 6 il primo...
Risposte
Ragazzi, ancora una giornata trista mi aspetta, senza la mia Malinconia accanto...:cry
THE WINNER IS: chi??
(dai obi uan, fatti valere!!)
(dai obi uan, fatti valere!!)
Daniele :
Visto che sono stato sfidato a singolar tenzone da aleio, ecco la mia risposta:
Malinconia, il tuo nome soave
risplende nell'aeree
Delle mie notti il sogno
del tuo amore il bisogno
degli altri non ti curare
solo me puoi amare
:box
Mi dispiace immettermi ma questa è la migliore io tifo Daniele vai 6 il miglioOoORE!! Malinconia non ti fare imbambolare potresti perdere l'amore di Ser.cavaliere Daniele :lol ke coppia ragazzi da paura!! :love Aleio1 :dontgetit non ci pensare troverai un giorno o l'altro la tua donna... sconfitto ma da un valido avversario :lol (si vede ke sto fatta!!!) meglio ke vado a dormi và...) ciaoz!!
Ammazzate oh!
non credevo di aver cosi tanti spasimanti!
Ciampax la poesia è stupenda...mai nessuna mi ha dedicato una poesia autentica..
sei molto passionale...mi hai fatto venire i brividi davvero!
Daniele...ti adorrrrrrrrrrrrrrroooooooooooooooooooooo tu 6 parte di me e non riesco a tradirit!
Aleio sei sconfitto...mi sa...datti da fare!
non credevo di aver cosi tanti spasimanti!
Ciampax la poesia è stupenda...mai nessuna mi ha dedicato una poesia autentica..
sei molto passionale...mi hai fatto venire i brividi davvero!
Daniele...ti adorrrrrrrrrrrrrrroooooooooooooooooooooo tu 6 parte di me e non riesco a tradirit!
Aleio sei sconfitto...mi sa...datti da fare!
heheheh siete troppo forti ihihi anche il giorno d Pasqua!!ihaihaihiahihihuahuahuhauah:lol:lol:lol
Certo certo certo...................:yes:yes:yes;););):lol:lol:lol!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi infine nn dimenticare pillaus!!!
Eh che bella idea che mi è venuta..........come ho potuto dimenticarmi di te Daniele.....dopo sbardy, sarai tu il mio prossimo bersaglio poetico :lol:lol:lol!!!!!
pure io!!!
Ragazzi, io mi diverto sempre di più!
se lo dico....nn puo che esserlo!!!come il GRANDE GIULIO CESARE!!!
è il tuo vero nome "giulio"?
chi s'è mai agitato????e poi nn chiamarmi "uno di tanti" chiamami giulio...preferisco....
scusa non lo sapevo!!! calmati Uno di tanti!!! :box
come se nessuno lo sapesse....ma aveva dichiarato l'amore per daniele anche prima..per tua informazione!!!
Eh eh.....;)
Non suona male, però, una cosa del genere:
O sbardy mio,
bracere del mio cuore
con speranza svanita,
l'orgoglio, l'onore
la ragione della mia vita!
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
Non suona male, però, una cosa del genere:
O sbardy mio,
bracere del mio cuore
con speranza svanita,
l'orgoglio, l'onore
la ragione della mia vita!
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
però a Malinconia gli piace Daniele lo ha confessato qui guardate:
https://www.skuola.net/forums.php?m=posts&p=10082#10082
https://www.skuola.net/forums.php?m=posts&p=10082#10082
stefano nn ti facevo con la mente cosi aperta!!!scherzo ovviamente!!!:lol
tutto è cominciato quando aleio ha detto che malinconia era sua e nessuno doveva toccagliela...e ha minacciato ciampax....e poi e continuato il tutto...
tutto è cominciato quando aleio ha detto che malinconia era sua e nessuno doveva toccagliela...e ha minacciato ciampax....e poi e continuato il tutto...
sbardy, adesso apro un thread e ti dedico io delle poesie a te......va bene ;)?........:love
booo!!! io non ci ho capito niente.
Questa discussione è stata chiusa