Ma perchè gli ex si fanno risentire????
ecco una domenda ke mi sono posta ultimemente....ti sei fatta/o il/a fidanzato/a va tutto bene tra voi non ci sono problemi etc etc.. ma ad un tratto saltar fuori il/la vostro/a ex...ovviamente vi dice ke è innamorato perso/a di voi ke senza di voi non vive...e bla bla bla....
mi chiedo io perchè non ti sei fatto sentire prima
perchè ti sei accorto adesso ke non puoi stare senza di me....
o certo ke gli ex sono buoni solo a casini!!!!!!!!!!!!!!!!
voi cosa ne pensate????
mi chiedo io perchè non ti sei fatto sentire prima
perchè ti sei accorto adesso ke non puoi stare senza di me....
o certo ke gli ex sono buoni solo a casini!!!!!!!!!!!!!!!!
voi cosa ne pensate????
Risposte
proprio una vera amica per sparire insieme al tuo ex!!!
PeteRhude:
Da ex che richiama posso dire che spesso l'attrazione fisica non cala e c'è voglia di rivedere una certa persona,è sbagliato,ma siamo uomini,siamo fatti per sbagliare.
:D
pR
che siamo fatti per sbagliare è vero...ma che palle!
Da ex che richiama posso dire che spesso l'attrazione fisica non cala e c'è voglia di rivedere una certa persona,è sbagliato,ma siamo uomini,siamo fatti per sbagliare.
pR
pR
ippo94:
Io non ne ho e ne ne voglio avere!!!
come no????!!! scusa vuoi rimanere single a vita???? comunque non tutti gli ex sono rompiscatole...anzi,se sono ancora innamorati,ti aiutano nelle difficolta...
Io non ne ho e ne ne voglio avere!!!
Scopri l'importanza di una persona sl qnd la perdi
non saprei aghi...io ci sono cascata forse 3 o 4 volte con una persona con cui non sono mai stata mai insieme, con la quale sono uscita 2 sole volte e con la stessa ho avuto un solo bacio...ti sembra normale???? a me no...ora che guardo da lontano...questa persona,come ho scritto un pò piùù su si è fatta risentire per la quinta volta...io ho avuto la forza di assecondarla (perchè non mi interessa più) e abbiamo fatto una lunga chiacchierata prima per cellulare e poi su messenger...mi dirai "stai fuori?" invece mi sono presa una minuscolissima rivincita xkè dopo che c'ho parlato ho avuto la conferma che con questo baldo giovane è tutto finito...magari potrebbe accadere anche a te questa cosa...io ti direi di non provarci perchè già da come scrivi si deduce che c'è ancora dell'interesse, d'altro canto però potresti provare per una conferma o una smentita dei tuoi sentimenti...non sono certo io a doverti dire cosa dovresti fare però qualunque cosa tu decida di fare stai attena perchè se ci esci potresti ri-farti male...se non ci esci potresti rimpiangerlo...cosa fare? escici con i piedi di piombo e metti dei paletti!!! in bocca al lupo anche a te!! :hi
per esperienza...non fidarti!!!! mi ha fregato una volta e pure la seconda...ora è tornata ma non c'è trippa per gatti!!!!!!
se secondo te ne vale la pena (la persona in questione ha tutti i requisiti di quella che io ti immagini "ideale" o comunque più o meno) allora secondo me il periodo di prova ci sta...
ricordati della dimostrazione...
ricordati della dimostrazione...
bon ma magari ne vale la pena...magari love is in the air...
calci in culo aghi! bisogna guardare avanti non indietro!
periodo di prova...con dimostrazione del suo amore...
Secondo me, gli ex si ripresentano prontamente quasi ogni volta nel momento meno indicato (ovvero quello in cui ormai avete legato con qualcun'altro) perchè a loro non va giù il fatto che ormai, mettendovi con un'altro, abbiate definitivamente detto addio al passato. Sono gelosi. Sanno che non sono più nei vostri pensieri e questo gli rode da morire...
Altrimenti vogliono mettere i bastoni nelle ruote tra voi e un altro/a per farvi soffrire, nel senso che il/la vostro/a new boy/girlfriend si stufa del comportamento dell'ex e vi molla...Questo di solito accade se siete stati voi a mollarlo...Vendetta.
Altrimenti vogliono mettere i bastoni nelle ruote tra voi e un altro/a per farvi soffrire, nel senso che il/la vostro/a new boy/girlfriend si stufa del comportamento dell'ex e vi molla...Questo di solito accade se siete stati voi a mollarlo...Vendetta.
a ecco!!!
Già...tra l'altro non mi aveva detto niente...l'ho scoperto per caso!!!
Ora infatti non è più la mia migliore amica...;)
Ora infatti non è più la mia migliore amica...;)
SI MA KE AMICA LA TUA AMICA!!!!!
COMUNQUE ADERISCO ANCHE IO AL PAE
COMUNQUE ADERISCO ANCHE IO AL PAE
Aderisco al P.A.E. in pieno!!!!!!
Però per correttezza devo dire che il mio ultimo ex si sta comportando bene...dopo che l'ho lasciato, lui si è messo con la mia migliore amica e ora non lo sento da sei mesi!!!!! :satisfied
Fossero tutti così...
Però per correttezza devo dire che il mio ultimo ex si sta comportando bene...dopo che l'ho lasciato, lui si è messo con la mia migliore amica e ora non lo sento da sei mesi!!!!! :satisfied
Fossero tutti così...
non è giusto ke si facciano risentire...sono il passato...è vero i bei momenti non si cordano ma neanche quelli brutti e tutti e due fanno veramente male!!!!!
è difficile rimarginare una ferita così c'è ki dice ke gli passa dopo poco ma in realtà fa ancora male.....basta pensare ke se incontri un tuo ex in giro ti prende la morsa allo stomaco
o se lo vedi con una potresti fonderti dalla rabbia sul marciapiede
è difficile rimarginare una ferita così c'è ki dice ke gli passa dopo poco ma in realtà fa ancora male.....basta pensare ke se incontri un tuo ex in giro ti prende la morsa allo stomaco
o se lo vedi con una potresti fonderti dalla rabbia sul marciapiede
ascoltate si rifanno sentire perchè cmq hanno ancora un legame con noi e qualsiasi cosa abbia fatto finire la storia le esperienze e i bei momenti non ce li cancella nessuno,,diamoci pace,,,
cmq molte volte si rifanno anche sentire tanto per prenderci in giro,,sanno che a noi ci piace ancora e così ci strumentalizzano!!!:cry
Uomini e donne senza distinzione perchè prima del nostro sesso siamo tutti UMANI!!anche se avvolte questo aggettivo non è rispecchiante per tutti gli essere viventi!!
cmq molte volte si rifanno anche sentire tanto per prenderci in giro,,sanno che a noi ci piace ancora e così ci strumentalizzano!!!:cry
Uomini e donne senza distinzione perchè prima del nostro sesso siamo tutti UMANI!!anche se avvolte questo aggettivo non è rispecchiante per tutti gli essere viventi!!
anche qst è vero!!