Ma...
ciao a tt...da qlk gg io, tramite una mia amika, stuzzico il mio ex x vedere cosa pensa di me e capire xk ancora mi guarda.....sinceramente ke mi guarda mi da fastidio visto ke è stato lui a lasciarmi....vbb insomma lui ha detto a qst mia amika ke sono diversa,ke gli faccio pena...ha detto ke qndo ci guardiamo io alzo gli okki al cielo o nn lo guardo...poi la cosa ke mi da più fastidio ke nn mi vuole chiedere scusa x una cosa ke ha fatto ke è molto grave....ha detto che nn ha sufficienti motivi x chiedermi scusa....lui ha messo in mezzo una persona a me molto cara che xò nn c'è più....e a me ha fatto gira....lui l'ha mssa in mezzo x un fine positivo, ma qst xsona nn la doveva toccare....cmq io ci sto male xkè nn riesco a capire se mi piace ancora o no...lui ha dtt k nn gli frega + nnt di me...nn lo so se è vero xk nn vorrei ke lui lo nn dicesse alla mia amika xk sa ke me lo potrebbe riferire..nn so più cm comportarmi....sto male ogni tnt x qst sue critiche nei miei confronti xkè mi critica pure oltrett.....nn lo so...aiutoooooooooo!!!!
Risposte
Leo, non mi sembra il massimo... Cioè, la vendetta non è mai la via giusta, anche se può sembrare soddisfacente all'inizio. Saprai per sempre che hai fatto una cosa sbagliatissima e avrai dei rimorsi
puoi provare a parlargli, e ne hai tutto il pieno diritto, e lui se ti ha mai voluto veramente bene te lo concederà e ti askolterà, se non lo fà rinfacciali tutto quello ke ti ha detto dal primo momento ke vi siete messi insieme, e faccelo rimanere di merda
mah a me nn piace lasciare le cose a metà.. io fossi in te ci chiarirei una volta x tutte.. poi magari nn lo vedi più xò almeno gli hai detto qll k dovevi e anke lui..
Però non lasciarlo perdere a priori. Pensaci bene.
Araku:
Mettiamola così:
se senti di dovergli parlare chiaramente e ne hai il coraggio fallo e in fretta.
se no non ti interessa rimetterti con lui quindi puoi puntare al mantenimento di un'amicizia, perchè è sempre un danno perderne una
Pienamente d'accordo...
Quoto anche melly...
il consiglio è unanime... lascialo perdere!!
per me sarebbe un errore farmi piacere una persona ke ti tratta così male... al massimo io kiarirei ma nn vorrei avere nnt a ke fare oltre ke di un'amicizia con sto tipo...
Mettiamola così:
se senti di dovergli parlare chiaramente e ne hai il coraggio fallo e in fretta.
se no non ti interessa rimetterti con lui quindi puoi puntare al mantenimento di un'amicizia, perchè è sempre un danno perderne una
Lascialo perdere...
Lascialo stare. Arriverà la tua rivincita...
bhe il consiglio ke io ti posso dare è che per risolvere una volta per tutte questa situazione dovresti parlare apertamente con lui del perchè stai male e se lui ti vuole ancora