\"l\'uomo desidera la donna e la donna desidera il desiderio dell\'uomo\"

shawna-votailprof
prendo spunto dal test d chiarina.
questa frase compare nel test e devo dire che è ciò in cui m sn più rispecchiata...ahimè!

Risposte
hehe devo contraddirti...sto scoprendo che quelli infinitamente complicati sono gli uomini nascosti debitamente dietro una maschera di semplicità

folgore693-votailprof
Quanto siete complicate.......voi donne...:)

scusate non avevo finito di leggere..TUTTOCHIMICA mi sa che non hai capito le parole di shawna

Chiarina;134144:
Quando ho fatto il test per capire la frase ci ho dovuto riflettere un minuto!!!
Cmq..io ritengo che in parte sia vero,ma solo nel momento in cui il desiderio che la donna desidera è relativo ad un uomo in particolare..
Faccio un esempio.Mi è capitato di essere desiderata da uomini di cui non mi interessava molto e questo mi infastidiva,perchè mi sentivo un oggetto.Mentre quando mi sentivo desiderata dal mio ragazzo,quel desiderio mi faceva impazzire..io desideravo il suo desiderio..è un pò complicato..ma spero di aver chiarito..

più o meno era questo che volevo dire

tuttochimica-votailprof
shawna;134154:
già già, ma questa differenza da uomini e donne(generalizzata) secondo me c penalizza un pò!xchè nn possiamo desiderare l'uomo e stop?xchè riusciamo sempre a complicarci la vita?
gli uomini sn secondo me più limpidi e schietti, vivono meglio!

sono anni che lo dico!!

wook-votailprof
shawna;134154:
xchè riusciamo sempre a complicarci la vita?
gli uomini sn secondo più limpidi e schietti, vivono meglio!

pienamente daccordo!

shawna-votailprof
già già, ma questa differenza da uomini e donne(generalizzata) secondo me c penalizza un pò!xchè nn possiamo desiderare l'uomo e stop?xchè riusciamo sempre a complicarci la vita?
gli uomini sn secondo me più limpidi e schietti, vivono meglio!

chiarina-votailprof
Quando ho fatto il test per capire la frase ci ho dovuto riflettere un minuto!!!
Cmq..io ritengo che in parte sia vero,ma solo nel momento in cui il desiderio che la donna desidera è relativo ad un uomo in particolare..
Faccio un esempio.Mi è capitato di essere desiderata da uomini di cui non mi interessava molto e questo mi infastidiva,perchè mi sentivo un oggetto.Mentre quando mi sentivo desiderata dal mio ragazzo,quel desiderio mi faceva impazzire..io desideravo il suo desiderio..è un pò complicato..ma spero di aver chiarito..

wook-votailprof
oh mamma, mi sn persa nel filo nel discorso...:muro:

shawna-votailprof
nn t ho capita!:confused::)

non sono daccordo..non credo che la donna debba desiderare il desiderio dell'uomo..tanto l'uomo desidererà comunque la donna(a meno che non stiamo parlando di un desiderio specifico cioè DESIDERARE IL DESIDERIO di un uomo in particolare)

tuttochimica-votailprof
i desideri di entrambi!

shawna-votailprof
cosa?:)

tuttochimica-votailprof
allora tutto combacia!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.