\"l\'uomo desidera la donna e la donna desidera il desiderio dell\'uomo\"
prendo spunto dal test d chiarina.
questa frase compare nel test e devo dire che è ciò in cui m sn più rispecchiata...ahimè!
questa frase compare nel test e devo dire che è ciò in cui m sn più rispecchiata...ahimè!
Risposte
mischinazzu!!:D:D
Jane;138958:
Non è vero che gli uomini non ci capiscono affattto.
Fortunatamente io ho trovato un uomo che mi capisce alla perfezione, già dal mio sguardo o da una mia smorfia...:sisi:
Poverino :D
Già mi immagino le tue storie: "MA AMORE non hai visto che ho alzato il sopracciglio destro e il mignolo? Lo sai che vuol dire che vorrei un bagno caldo con gocce di miele, e tutte le erbe aromatiche +1 " :D:D:D
Non è vero che gli uomini non ci capiscono affattto.
Fortunatamente io ho trovato un uomo che mi capisce alla perfezione, già dal mio sguardo o da una mia smorfia...:sisi:
E credetemi ce ne son pochissimi di uomini così, fortuna che uno è mio! :D
Il punto è che noi donne siamo comunque lunatiche e ci piace a volte essere misteriose perchè in fondo agli uomini piacciono le novità e le scoperte.
Forse non ho reso bene l'idea, ma che volete, sono una donna! :p
E credetemi ce ne son pochissimi di uomini così, fortuna che uno è mio! :D
Il punto è che noi donne siamo comunque lunatiche e ci piace a volte essere misteriose perchè in fondo agli uomini piacciono le novità e le scoperte.
Forse non ho reso bene l'idea, ma che volete, sono una donna! :p
:d:d:d
scusaaaa:D
bellooooo?????nn è il momento adatto x farmi sta domanda!!:ko::D
shawna;138099:
il fatto è che noi siamo misteriose a noi stesse!!:D
a nn va bene, no no:nonono:
Bello no? nessuno capisce niente ne noi ne voi (su voi) .............sempre alla ricerca di intuire qualcosa.....sempre vivi nell'interesse materiale e mentale .....e..... cmq in linea con la vita ricca e complessa!:)
il fatto è che noi siamo misteriose a noi stesse!!:D
però dai, è bello essere misteriose...e poi, molte volte, anke gli uomini sanno essere misteriosi...e questo li rende affascinanti...nn sempre però!
oh che bello, ripreso il topic!:D
secondo me è mille volte meglio desiderare il partner che desiderare il desiderio del partner. l'uomo desidera la donna, la donna il desiderio dell'uomo!
a volte la complessità della donna si perde nell'etere inconcludente.
a volte la profondità si incarna nella superficialità.
ps. benvenuta jane!!!:D
secondo me è mille volte meglio desiderare il partner che desiderare il desiderio del partner. l'uomo desidera la donna, la donna il desiderio dell'uomo!
a volte la complessità della donna si perde nell'etere inconcludente.
a volte la profondità si incarna nella superficialità.
ps. benvenuta jane!!!:D
wook;138031:
ahah...si,noi siamo spirito...siamo inconsistenti...impossibili da prendere, da toccare...:D:D:D
...e da capire!!!
ahah...si,noi siamo spirito...siamo inconsistenti...impossibili da prendere, da toccare...:D:D:D
al di la delle cose materiali???????????????????????????
praticamente la donna è puro spirito!?!?!?
praticamente la donna è puro spirito!?!?!?
Cercando di interpretare il tema della discussione...penso che la donna sia di gran lunga più generosa rispetto all'uomo.
Infatti la donna desidera ciò che l'uomo desidera, mentre l'uomo, al contrario, non desidera ciò che la donna desidera. Lui desidera la donna punto e basta.
L'uomo è più "terreno" mentre la donna va al di là delle cose materiali...
Infatti la donna desidera ciò che l'uomo desidera, mentre l'uomo, al contrario, non desidera ciò che la donna desidera. Lui desidera la donna punto e basta.
L'uomo è più "terreno" mentre la donna va al di là delle cose materiali...
:D:D:porco:un lapsus....???:porco:
Scusate!!!Il topic non è quello!Mi sn confusa!
Riportiamo il centro della discussione..complicate o meno ci è stato chiesto cosa pensiamo riguardo alle dimensioni degli organi maschili...non se le donne sono + complcate o meno degli uomini..cosa che potrebbe essere vera considerando che abbiamo un cervello + sviluppato!!!Ma conosco esseri di sesso maschile infinitamente + complicati di noi donne...
:d:d:d:d
praticamente in questo topic nessuno sta capendo nessuno...
guarda caso...
guarda caso...
Ho conosciuto..anche in maniera intima molte ragazze..ma una confermava l'altra...Siete difficili e complicate.