Lui si sente con lei. Nooooo Aiuto!
Una mia amica da sempre (B.) è da qualche mese che si sente con un ragazzo (F.) Certo non ci sarebbe nulla di male se lei non fosse quasi la mia migliore amica e io non fossi persa di lui da 13 mesi.
B. è stata la prima a saperlo (gennaio 2012) e ora (gennaio 2013), pur sapendo che io ci sto ancora male e che ci muoio ancora dietro, viene a dirmi che si sentono da un po e che questa settimana dovrebbero uscire.
Ero in stazione e, vi giuro, sono scoppiata a piangere, come fa una persona a cui IO tengo cosi tanto farmi questo. (?)
Aiutatemiii Cosa faccio?? Se si mettono insieme MUOIO, io e lei ci vediamo sempre e non posso vederli insieme D:
AIUTATEMIII
B. è stata la prima a saperlo (gennaio 2012) e ora (gennaio 2013), pur sapendo che io ci sto ancora male e che ci muoio ancora dietro, viene a dirmi che si sentono da un po e che questa settimana dovrebbero uscire.
Ero in stazione e, vi giuro, sono scoppiata a piangere, come fa una persona a cui IO tengo cosi tanto farmi questo. (?)
Aiutatemiii Cosa faccio?? Se si mettono insieme MUOIO, io e lei ci vediamo sempre e non posso vederli insieme D:
AIUTATEMIII
Risposte
infatti, l'amicizia non dovrebbe essere rovinata da una storiella, quindi pensala così: lui ha preferito lei a te, ora la tua migliore amica può essere felice e tu devi essere felice per lei.
Pensa di pensare in modo altruistico.
Se lui non ha scelto te vuol dire che non è il ragazzo giusto per te e che è inutile che gli vai dietro ancora.
Peace.
Pensa di pensare in modo altruistico.
Se lui non ha scelto te vuol dire che non è il ragazzo giusto per te e che è inutile che gli vai dietro ancora.
Peace.
bhe, rugiada ..qualche litigio per un ragazzo ci sta però hai ragione: se l'amicizia è VERA allora un ragazzo non dovrebbe poter distruggerla!!
Andromeda se fossero davvero migliori amiche il ragazzo non potrebbe fare nnt!
Nelle mievere amicizie non è mai successo, pur essendoci stato magari
Nelle mie
mi verrebbe da chiedere perchè succede sempre così... tra due migliore amiche ci si mette un ragazzo e tutto va a scatafascio. io ti consiglierei di non considerarla più migliore amica, non è possibile dopo quello che ti ha fatto. concordo con lalla.
bhe, a mio parere la cosa migliore da fare è dire apertamente alla tua amica che il suo comportamento ti sta facendo malissimo. ricordale quanto a te piaccia quel ragazzo e spiegale quello che provi realmente per lui e poi mettila davanti alla scelta: o lui o te! se è davvero la tua migliore amica, se tiene a te...capirà e farà la giusta scelta.
Ci sono passata anche io.
Forse tu la consideri 'migliore amica', ma tu per lei non lo sei dato che si comporta così. Perché se lo fosse, come dici te, rinuncerebbe all'amore pur di non perdere la persona alla quale tiene così tanto.
Quindi, ti consiglio di parlare prima di voi due, chiarire bene e poi potresti parlarle anche di quel ragazzo.
Forse tu la consideri 'migliore amica', ma tu per lei non lo sei dato che si comporta così. Perché se lo fosse, come dici te, rinuncerebbe all'amore pur di non perdere la persona alla quale tiene così tanto.
Quindi, ti consiglio di parlare prima di voi due, chiarire bene e poi potresti parlarle anche di quel ragazzo.
Quando andavo alle medie mi è successa la stessa cosa con una mia amica. Fortunatamente lei rifiutò di uscire con il ragazzo che mi piaceva perché lei non voleva nulla di serio. Se però il sentimento è vero e reciproco la cosa migliore che puoi fare è davvero voltare pagina.
concordo con Rugiada
migliore amica???????
e così la m migliore amica mi venne a dire
"esco con quello che ti piace"
pianto disperato
"susususu al max se ci mettiamo insieme non ci baciamo davanti a te!"
e questa è un'amica? ovviamente ho esagerato... però...
pensaci bene!
e così la m migliore amica mi venne a dire
"esco con quello che ti piace"
pianto disperato
"susususu al max se ci mettiamo insieme non ci baciamo davanti a te!"
e questa è un'amica? ovviamente ho esagerato... però...
pensaci bene!
Ciao, credo che la cosa migliore da fare sia parlarne accuratamente con questa tua amica e capire cosa lei provi per lui e lui per lei.. se capisci che lei non vuole nulla di serio beh, allora spiegale la situazione e dille di non continuare perchè tu ci stai malissimo, altrimenti credo dovrai rassegnarti :(