Lui <3
Allora c'è un ragazzo della mia classe che mi piace. Da quando avevo sette anni ci stavo spesso insieme a lui perché ero molto amica di sua cugina ma poi quando avevo tipo nove anni non ci siamo più visti e quindi erano chiusi i rapporti. Poi quest anno me lo sono ritrovato in classe e ci guardavamo come per dire "io ti ho ià visto da qualche parte" poi ci siamo messi a parlare e ci siamo ricordati che lui veniva a casa oppure andavamo sempre da sua cugina ...siamo cambiati cosi tanto che manco ci riconoscevamo!! Ogni giorno stiamo sempre abbracciati e lui vuole stare sempre vicino a me tipo nell'aula di arte e musica dove possiamo scegliere noi in che posto metterci e litiga con gli altri se vogliono stare vicino a me e lascia da solo pure il suo migliore amico pur di stare con me . Poi fa sempre lo stupido, si avvicina come se mi volesse baciare e poi si struscia su di me e io li svengo *.* solo che oggi al luna park non mi ha cagato di striscio, manco salutato e ha parlato solo con le mie amiche che erano al mio fianco e non so perchè ha fatto cosi. secondo voi ?? :3
Aggiunto 5 secondi più tardi:
e pensate anche gli possa piacere ?
Aggiunto 5 secondi più tardi:
e pensate anche gli possa piacere ?
Risposte
yes
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Grazie :D
Aggiunto 57 secondi più tardi:
si ma è non è della mia città...e cmq è timidio quando gli faccio delle domande sulla sua ragazza ...è come se gli stessi accusando ma invece io semplicemente gli chiedo come va con la tipa e lui ha la voce trascurata come se non ne volesse parlare :3
Grazie :D
Aggiunto 57 secondi più tardi:
si ma è non è della mia città...e cmq è timidio quando gli faccio delle domande sulla sua ragazza ...è come se gli stessi accusando ma invece io semplicemente gli chiedo come va con la tipa e lui ha la voce trascurata come se non ne volesse parlare :3
Lui ha una ragazza?
umh....secondo me se si comporta cosi un minimo di interesse c'è...per cui puo aver fatto cosi per farti ingelosire per farti capire ke x lui nn sei solo un'amica...forza...vedi te ke fare ;)
No aspetta
lui ha una ragazza??
lui ha una ragazza??
non vorrei che poi la nostra amicizia si rovinasse :3 da quando sono iniziate le vacanze non lo vedo. O è andato dalla ragazza a Milano o non so dove sia sparito....
Di nnt tranquilla ♥
xk non provi a parlarci con lui?
xk non provi a parlarci con lui?
Grazie mille *-*
speriamo tanto :3 grazie a tutti !
speriamo tanto :3 grazie a tutti !
Ti assicuro che gli piaci!!
Il fatto di andare dalle tue amiche era per non essere preso in giro da loro se si avvicinava a te ♥
Il fatto di andare dalle tue amiche era per non essere preso in giro da loro se si avvicinava a te ♥
Secondo me gli piaci tantissimo...Quel giorno al luna park secondo me ti voleva far ingelosire forse perchè pensa che si sempre lui a venire da te e prenderti in considerazione. Forse dovresti coccolarmo un po' di piu' .
cavolo se gli piaci!!! da quello che racconti credo proprio di si...
stai tranquilla magari l'ha fatto quel giorno li.. siamo persone..non esseri perfetti ci possono essere dei giorni in cui siamo coccolosi e stra simpatici e altri in cui vorremmo appendere una corda all'albero e dire... mondo da schifo...
a lui piaci secondo me... poi nell'ultimo mex hai detto che è andata benissimo a scuola...per cui penso che... ti puoi fidare ;)
auguri!!
p.s.
buon natale
stai tranquilla magari l'ha fatto quel giorno li.. siamo persone..non esseri perfetti ci possono essere dei giorni in cui siamo coccolosi e stra simpatici e altri in cui vorremmo appendere una corda all'albero e dire... mondo da schifo...
a lui piaci secondo me... poi nell'ultimo mex hai detto che è andata benissimo a scuola...per cui penso che... ti puoi fidare ;)
auguri!!
p.s.
buon natale
non sono la sua migliore amica e le altre le caga pochissimo ma ieri mi ha fatto arrabbiare. Oggi però è andata benissimo a scuola *-* spero che tu abbia ragione ||
secondo me è andato dalle tue amiche: o perché ti vuole fare inglosire, o perché gli interessa qualcuna di loro.
anche se non cagarti di striscio a te che sei la sua migliore amica.... è un pokettino da stronzo!
cmq da qll che mi hai detto secondo me gli piaci quindi secondo me va dalle tua amiche per vedere la tua reazione e farti ingelosire ma cmq per sicurezza vai da lui e chiediglielo il perché non ti ha minimamente guardato!
non avere paura!
spero di esserti stata almeno un pokino di aiuto.... ;)
anche se non cagarti di striscio a te che sei la sua migliore amica.... è un pokettino da stronzo!
cmq da qll che mi hai detto secondo me gli piaci quindi secondo me va dalle tua amiche per vedere la tua reazione e farti ingelosire ma cmq per sicurezza vai da lui e chiediglielo il perché non ti ha minimamente guardato!
non avere paura!
spero di esserti stata almeno un pokino di aiuto.... ;)