LUI / LEI che pensi?

Elisina98
Ciso ragazzi :)
Sicuramente vi manca una persona che avete amato...o che credete di aver amato...vi mancano i suoi abbracci i suoi baci i suoi respiri...ma adesso che vi ritorna in mente ci state male perché lo vedete con altre / altri... A me viene da parlare al maschile...cmq è una discussione aperta a tutti :) a che cosa state pensando su di lui / lei : vi manca? Vorreste riaverlo accanto?lo odiate perché lo amate??
Rispondete! Ciaoo

Risposte
webb97
E quindi di ex... beh io credo che se 2 persone si lasciano c'è sempre un motivo serio o meno ma esiste!!!
Dipende molto da cosa è successo e cosa ha portato alla rottura ma se devo parlare di mie esperienze personali... mmm.... sono rimasta in buoni rapporti cn tutti i miei ex e nn è che mi mancano particolarmente diciamo che sono rapporti civili in cui si cerca di nn litigare e di fare le persone adulte e mature quali siamo!!
Ogni tanto ci vediamo e ci sentiamo abbastanza spesso però nulla di più!!

Elisina98
ammiro quello che hai scritto, hai ragione ma noi adesso non ce ne accorgiamo purtroppo..cmq si io parlavo di ragazzi o ragazze con cui c'è stato un legame!:)

webb97
Mi sembra di capire che tu ti riferisci a dei nostri ex però io credo che nn ci sia solo quel tipo di amore, quello che uno può provare x il proprio ragazzo, esiste anche un altro tipo di amore che può essere ancora più forte o meglio dovrebbe esserlo anche se nn sempre è così ed è quello che si prova x i propri genitore!! E' vero a volte si litiga, ci sono incomprensioni, ci sembra che nn ci capiscano ma tutte le volte che loro fanno qualcosa nei nostri confronti è perché ci tengono a noi, vogliono educarci al meglio e vogliono il meglio x noi!! E' quando perdi uno di loro che ti accorgi dell'infinito bene che gli volevi e che gli vuoi ancora nonostante tutti i problemi che avete potuto avere sai che lui era importante, lui ti ha formata, lui ti ha resa felice e indipendente, lui ti ha dato la vita a la colorata di gioia!! Non è colpa dei nostri genitori se ogni tanto sbagliamo ma è loro dovere farcelo notare, correggere i nostri errori e se poi noi ci arrabbiamo con loro x questo (cosa normale) xk ci da fastidio magari che si intromettano sempre beh, dobbiamo ricordare la fortuna che abbiamo ad averceli!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.