Lui? cosa devo fare?

XxMarìxX
ho bisogno di alcuni consigli,allora la mia situazione è questa: mi piace un compagno di scuola xò lui sta sempre con le mie ex amiche su msn nn mi ha aggiunta xkè?un giorno xò al compleanno di una mia amica urigliava le mie conversazioni su di lui a scuola lui nn mi parla ed è solo un mio conoscente ben conosciuto(da parte mia) ke cosa devo fare ?io soffro molto ho bisogno di aiuto help me!!:cry

Risposte
Jane Eyre
A maggior ragione te ne devi fregare e devi camminare a testa alta.

XxMarìxX
si lo conosce ci parla è x questo ke l'ha saputo...

Maury
e ke ne sa lui??? prrr...ma tuo cognato è suo amico???

XxMarìxX
ho nuove notizie allora siccome ho avuto il suo contatto msn l'ho dato a mio cognato x scoprire un pò cosa pensa di me... e lui dice ke sn carina xò mi crede una bambina e dice ke nn gli piace nessuno compresa io....:( nn so cosa fare

norve
quoto Jane

Maury
nn ti preoccuapare XXMarixXX..nn 6 l'unica...lui anke veniva in classe cn me...sl x 2 mesi xkè poi si è ritirato..kmq nn è grave ke nn avete nessun rapporto..io nemmeno ci ho mai parlato,appunto xkè avevo vergogna...vergogna di cosa poi pensava lui di me.!
ma ora sembra ke lo sto dimenticando...almeno spero di farcela!
fatti avanti e inizia a fr amicizia prima ke sia trp tardi...xkè poi te ne potresti pentire!!provaci!

Jane Eyre
XxMarìxX:
io penso ke senza di loro nn si possa essere veramente felici io mi sentirei sola senza una persona ke mi ama ke mi faccia sentire bene forse dici così xkè nn ti sei mai innamorata davvero

Vabbe`, ma uno che ne valga la pena! Non questo qui!

-MiLeY- 4e
no....non del tutto... di persone che ci amano ce ne sono a valanghe... e non solo maschi!!
Bella94 ha ragione però... Non dobbiamo versare lacrime su ragazzi che non ci meritano!!
Ma... come faremmo senza la loro stupidità su questo mondo?? :D

XxMarìxX
io penso ke senza di loro nn si possa essere veramente felici io mi sentirei sola senza una persona ke mi ama ke mi faccia sentire bene forse dici così xkè nn ti sei mai innamorata davvero

Bella94
Ma che ce ne frega dei ragazzi! Su con la vita! xD
Non meritano le nostre lacrime e le nostre sofferenze..

Jane Eyre
La cosa migliore e` fregartene.

Angeee =)
Mi pongo una domanda a questo punto: siete compagni di scuola e non vi parlate neanche?! Mi sembra un pò strano, devo ammetterlo...Appena incomincia la scuola (fra breve) avvicinalo con qualche scusa, magari per un'informazione sui compiti... Se non ti ha aggiunta su Messenger è appunto perchè non avete molta confidenza: alla fine non avrebbe avuto senso inserirti nella lista dei suoi contatti se fra voi non c'era alcun rapporto, no? Forse origliava le tue conversazioni perchè magari è interessato a sapere il tuo parere pensi di lui... Quindi il mio consiglio è: fatti avanti, buttati... Non hai nulla da perdere... Vinci la timidezza che sicuramente ti avrà impedito fino ad ora di scambiarci due parole e... Buona Fortuna ;)

-MiLeY- 4e
be.....
allora....
1- perchè ascoltava le tue contersazioni su di lui?? è ovvio che gli interessa la tua opinione su di lui e già da questo...
2- con le tue ex amiche non hai più contatti?? nel senso, l'amicizia è proprio finita del tutto?? Se è no, vedi prima se a una delle tue ex amiche piace lui, se a nessuna piace potresti chiedergli di scoprire la sua opinione su di te!
3- per quanto riguarda msn... magari è timido...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.