:):):):):) <3<3<3<3<3<3...urgente :):):)

pippi92
ehi ciao ragazzi :) dopodmn faccio un mese cn il mio ragazzo :cuore :lol xo nn vuole il regalo.. io anke nn ho intenzione di farglielo ma volevo fare qualcosa..il regalo nn lo vuole...e allora cosa gli posso fare???scrivergli qualcosa??xo nn vorrei essere troppo dolce xkè magari dopo nn gli piace....
siccome questa è la seconda volta ke ci mettiamo insieme l'altra volta nn gli ho fatto nnt....io vorrei scrivergli una lettera ma ho paura di essere troppo dolce o ke gli possa dare fastidio....
ragazzi aiutatemiiii :) :cuore

grazie in anticipoo :love baciiiiii

Risposte
Francy1982
bravi!!! :lol

pippi92
siamo usciti il pomeriggio

Francy1982
ma che hai fatto alla fine?

pippi92
:lol è andata benissimo :lol menomale è quello ke speravo... :lol

Francy1982
come è andata?

pippi92
grazie ragazze :)

Moon96
all'inizio ho pensato a 1 sms xò ha ragione miley...digli in faccia quello che provi!
ok il tuo ragazzo forse non gradisce le cose sdolcinate e...che ne dici di andare a mangiare una pizza insieme? di una passeggiata al parco o di andare al cinema? insomma che ne dici di approfittarne per uscire con lui?

-MiLeY- 4e
;)

twety97
sn d'accordo cn miley-4e!una lettera è un classico digli le cose in faccia,nn aver paura sn sicura ke lui capirà...

-MiLeY- 4e
Da quanto ho capito questo ragazzo odia le cose sdolciante.... o sbaglio??
Comunque una lettera è un po'..... come dire.... non banale.....un classico direi..... prova a dirgliele in facca le cose..... non attraverso una lettera.....
Poi è solo il primo mese..... non è un anno!! quindi con i regali procedi gradualmente ;)

:hi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.