Love a 800 km di distanza........
secondo voi è possibile ke ci possa essere l'amore fra 2 xone anke a 800 km di distanza??? riesce veramente a durare? ad è possibile ke nonostante la distanza si rimanga innamorati dell' ex anke dopo 4 mesi ke è finita???
Risposte
questo è molto positivo!! anke dalle storie non a distanza bisognerebbe imparare ad uscirne + forti... certo, anke il partner deve evitare di fare lo str***o altrimenti solo brutti ricordi!
beati tutti quelli che vivono una storia di cui possono avere dei bei ricordi.... la mia era nata tutta "per caso"... per lui ci ho preso una bella facciata.... peccato sia di bari mentre io sono di savona..... :( .... ci ho sofferto moltissimo..... ma, in generale, ripenso alla storia avuta con questo boy come un dono.... se penso a quanto è stato stronzo lui a scomparire come ha fatto... direi che sarebbe una storia tremenda di cui sto soffrendo ancora adesso.... ma mi ha aiutato a crescere un pochino.... :)
io e do siamo a 200 km di distanza e a volte è popo dura sopportare la distanza nonostante c ved 1 volta alla settimana.....bisogna esser forti
questa estate ho avuto una relazione ke nn è durata molto.... anzi ci siamo lasciati principalmente x la distanza...lui è di napoli...io della sicilia quindi siamo lontanissimi.....nonostante lui mi abbia confessato che si era fatte altre tipe....io nn riesco altro che a pensare a lui :lol.........Sto provando a dimenticare ma è difficile..:cry.......molto difficile...........
quindi secondo me nn si potrà mai avere una relazione a distanza.....cm fai?? avere una relazione a distanza significa solo stare male e soffrire..........
quindi secondo me nn si potrà mai avere una relazione a distanza.....cm fai?? avere una relazione a distanza significa solo stare male e soffrire..........
Ok, ho chiuso l'altro che è meno seguito
paraskeuazo :
Ma già c'è qsto thread! https://forum.skuola.net/amore-co/l-amore-a-distanza-6927.html
in qsti casi, si deve chiudere uno dei 2!;)
[quote]MaTeMaTiCa FaN :
io ho avuto una relazione a distanza ke è durata 3 mesi....figurati xò ke a 1 anno di distanza io amo ancora quella persona anke se so ke non la rivedrò quasi sicuramente
ideeeeeeeeeeemmmmmmmmmmmmmmmmmmm:cr
tutti i vostri discorsi sono positivi.
Cmq io credo ke se c'è ame si cerca d superare la dinasta....
IO l'anno scorso a conosciuto il mio ex. è una persona veramente speciale.dopo 4 mesi ci siamo laciati. è stato lui
io ho avuto una relazione a distanza ke è durata 3 mesi....figurati xò ke a 1 anno di distanza io amo ancora quella persona anke se so ke non la rivedrò quasi sicuramente
ideeeeeeeeeeemmmmmmmmmmmmmmmmmmm:cr
tutti i vostri discorsi sono positivi.
Cmq io credo ke se c'è ame si cerca d superare la dinasta....
IO l'anno scorso a conosciuto il mio ex. è una persona veramente speciale.dopo 4 mesi ci siamo laciati. è stato lui
..la distanza a mio avviso non distrugge un amore però lo logora perché per quanto ci si possano mettere volontà e impegno e sentimento, subentreranno sempre e comunque cose come la gelosia e il "non poter avere quando lo si vuole" che porteranno la coppia in situazioni di crisi..
Sarò poco sognatrice e poco romantica d'accordo con voi, ma non vedo perché si deve vivere un amore in cui ci sono più pianti che risa. Io credo nell'amore a distanza ma credo anche che sia una grandissima sofferenza, tutto qui.
E per rispondere all'ultima domanda posta da starlet06, beh non si smette di amare una persona tanto facilmente, molte volte non si smette mai.. magari quell'amore si affievolisce, lo si nasconde in un angoletto del proprio cuore, si cerca di non pensare più a quella persona, si va avanti, etc. Ma quella piccola fiamma resterà sempre accesa se l'amore è stato VERO. E credo (ma queste sono solo considerazioni personali d'una mente ipermalata :bemad) che un amore si possa far morire, ma non penso che una volta fatta una cosa del genere sia possibile re-innamorarsi. Perlomeno non m'è ancora successo..ma mi auguro di sbagliarmi di grosso :asd
..:hi a tutti e in bocca al lupo per i vostri affari di cuore :love
Sarò poco sognatrice e poco romantica d'accordo con voi, ma non vedo perché si deve vivere un amore in cui ci sono più pianti che risa. Io credo nell'amore a distanza ma credo anche che sia una grandissima sofferenza, tutto qui.
E per rispondere all'ultima domanda posta da starlet06, beh non si smette di amare una persona tanto facilmente, molte volte non si smette mai.. magari quell'amore si affievolisce, lo si nasconde in un angoletto del proprio cuore, si cerca di non pensare più a quella persona, si va avanti, etc. Ma quella piccola fiamma resterà sempre accesa se l'amore è stato VERO. E credo (ma queste sono solo considerazioni personali d'una mente ipermalata :bemad) che un amore si possa far morire, ma non penso che una volta fatta una cosa del genere sia possibile re-innamorarsi. Perlomeno non m'è ancora successo..ma mi auguro di sbagliarmi di grosso :asd
..:hi a tutti e in bocca al lupo per i vostri affari di cuore :love
ideeeeeeeeeeemmmmmmmmmmmmmmmmmmm:cry
ideeeeeeeeeeemmmmmmmmmmmmmmmmmmm:cry
per crederci bisogna avere fiducia nell'altro, molta molta fiducia..... però la fiducia nn la si accorda così come fossero caramelle... ci deve essere qlcs nell'altro ke ti dimostra ke è degno di fiducia, qlcs ke ti spinge a credere ke nn ti tradirà in nessun modo....... ma come fai a capire cos'è quel qualcosa se nn vivete in stretto contatto e nn vi conoscete approfonditamente?? se nn indagate cosa pensa guardandolo negli okki(proprio xke nn potete guardarlo negli okki!)??
Io credo ke una storia a distanza puo durare...BASTA CREDERCI
io penso proprio ke una storia a distanza nn può durare....forse è solo una mia impressione.... ma............
dipende come intendi\e amore!!
guarda io parlo in base alla mia esperienza ke forse è stt meno complicata di qualsiasi altra storia a distanza... alla fine nn eravamo lontanissimi del tipo napoli milano... ma erano un paio d ore d distanza e x un motivo o x l altro c'è sempre stt occasione d vederci. poi trau8 dici se la distanza distrugge l amore nn era amore vero... O.o mi sà ke stiamo dicendo la stessa cosa XD XD!!!
hai tutta la mia stima... e soprattutto sono d'accorsiximo con te
certo poi esistono le storie cm qlla di mia sorella (7 anni!!) però pigli il treno e in un'oretta è da lui o viceversa... e poi l'età è tutta diversa dia mie timidi 16 annini!!
certo poi esistono le storie cm qlla di mia sorella (7 anni!!) però pigli il treno e in un'oretta è da lui o viceversa... e poi l'età è tutta diversa dia mie timidi 16 annini!!
ma sai perche` la distanza distrugge una storia? perche`, l`ho scritto prima, l`amore presuppone tutta una serie di cose da fare insieme che la distanza impedisce o complica. faccio un esempio: se io torno a casa dal lavoro e durante le ore in ufficio muoio dalla voglia di incrociare gli occhi o la bocca della mia donna, e poi quando arrivo a casa lei non c`e` perche` magari abita a 400 km di distanza...ma che storia d`amore e`? che faccio, la sostituisco col cuscino? se per voi avere una donna (o un uomo) accanto, poterla/o guardare negli occhi e` lo stesso che sentirla/o per telefono o mandargli sms o email...be` fate voi.
chiaramente e` solo la mia opinione, niente piu` :blush
ciao
chiaramente e` solo la mia opinione, niente piu` :blush
ciao
francy, questo è molto onorevole e lodevole, però la vostra storia nn era cominciata già a distanza... esempio pratico: una mia amica va tutte le estati in molise, al suo paese... tutti gli anni in estate ha un ragazzo diverso del paese... quest'anno inoltre, da settembre, si è presa una cottazza per un nostro nuovo compagno di classe... kiaramente appena riuscirà a conquistare questo, lascerà quello molisano, giuro ke me l'ha detto lei... ke se ne fa di uno così lontano??? cito testuale... e anke lui nn si fa scrupoli a farsi le tipe (detto proprio volgarmente, scusate) del suo paese...
l'amore nn è un contachilometri però "la distanza rafforza l'amore o lo distrugge" diceva la dama di compagnia della volpina amata da robin hood (mannaggia nn mi ricordo mai i nomi... cmq parlo del film della disney)...... a mio parere, se la distanza distrugge l'amore vuol dire ke nn era amore vero, mi spiace matematica fan... forse sono scettica, però ripeto, il + delle volte la distanza serve ad avere la promozione 2 in uno/a!!!
l'amore nn è un contachilometri però "la distanza rafforza l'amore o lo distrugge" diceva la dama di compagnia della volpina amata da robin hood (mannaggia nn mi ricordo mai i nomi... cmq parlo del film della disney)...... a mio parere, se la distanza distrugge l'amore vuol dire ke nn era amore vero, mi spiace matematica fan... forse sono scettica, però ripeto, il + delle volte la distanza serve ad avere la promozione 2 in uno/a!!!
il mio ex ragazzo lavorava in un'altra città, era un mio vicino di casa e poi lo hanno trasferito a lavorare in un'altra regione, è cambiato tutto in pochi giorni non condividevamo più le piccole cose di tutti giorni che essendo vicini di casa erano molte: stavamo quasi sempre assieme, ma averlo lontano mi ha aiutato a maturare nel rapporto, io credo che quando c'è l'amore la distanza non conta il sentimento non è un contakilometri non conosce distanza o altro...anche quando ci siamolasciati è stato per altri motivi non per la distanza!
si pero` quando ti devi vedere un film insieme sul divano, uscire a fare una passeggiata insieme, farsi le coccole, andare al mare insieme, andare dal medico insieme, guardarsi negli occhi, baciarsi o fare l`amore... se sta a 800 km (o anche 400) che fai? ti accontenti di vederlo/a a meta` strada poche volte l`anno? l`amore per me non e` accontentarsi, ma dare e ricevere sempre il massimo dal/dalla partner! ecco perche` a me la storia a distanza non ha funzionato.
ciao
ciao
Questa discussione è stata chiusa