Love a 800 km di distanza........

starlet06
secondo voi è possibile ke ci possa essere l'amore fra 2 xone anke a 800 km di distanza??? riesce veramente a durare? ad è possibile ke nonostante la distanza si rimanga innamorati dell' ex anke dopo 4 mesi ke è finita???

Risposte
paraskeuazo
IPPLALA:
Anche per me supera ogni distana, che sia di 300 km, che sia di 800 km, che sia di 1000 km.

Sì come no! :lol:lol :lol

Chiudo

Diogens
Se si è innamorati forse si..ma io nn ci credo le storia a distanza..

IPPLALA
Anche per me supera ogni distana, che sia di 300 km, che sia di 800 km, che sia di 1000 km.

lino17
sorellina m stai traskurandooooooooooo..........nn m vuoi + bneeeeee.......:cry:cry:cry:cry:cry....kmq x m l'amore supera qlsiasi distanza...

klok
io agli amori a distanza kredo poko o nnt ma ci sn sempre delle eccezioni ke confermano la regola

norve
W l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a distanza!!!!! ( no troppa però:lol)

PrInCeSs Of MuSiC
quoto sarina..

norve
ragazzi 800 km effettivamente sono tantissimi...troppi secondo me...da una parte Stefano ha ragione...io ho un amica ke il suo ragazzo sta più o meno a 800 km da lei...sono stati insieme dieci mesi innamoratissimi e felici...ma poi si sono lasciati perchè lei ha trovato un ragazzo qui vicino ke le dava attenzioni...dato ke la distanza tra loro era tanta e quindi ci stavano male...cmq dipende da storia e storia....nn si può genewralizzare perchè ci sono persona ke resistono..persone chr ce la fanno...xchè si amano davvero...io nn lascerei mai lorenzo anche se è un pò lontano...facciamo alcuni sacrifici ma non mi importa...ne vale la pena...perchè l amore ke ci lega è più forte della distanza...e non mi importa se alcuni dicono nn è possibile ke duri x la distanza...non è vero...la mia storia sta durando e sta andandoa gonfie vele...e non sono mai stat così innamorata in tutta la mia vita...e soprattutto non sono mai stata così amata... quindi credo in queste storie...anche se 800 km ritengo siano un pò troppi...anche perchè dopo la situazione diventa ancora più complicata...in questo caso nn serve solo l amore...la distanza è troppo...poi alla nostra età è ancora pèiù complicato...

The Princess of Dreams
Beh...un mio amico ha resistito ben nove mesi,ma alla fine di questi non provava più nulla...quindi non so...

PrInCeSs Of MuSiC
starlet06:
secondo voi è possibile ke ci possa essere l'amore fra 2 xone anke a 800 km di distanza??? riesce veramente a durare? ad è possibile ke nonostante la distanza si rimanga innamorati dell' ex anke dopo 4 mesi ke è finita???

si.. è possibile xkè no?..

mnemozina
posso constatare che le ragazze sono quelle che ci credono di piu... a quanto pare, :dontgetit
e questo potrebbe metterti in guardia, starlet06, pensaci bene bene, perchè poi la delusione potrebbe essere grande, soppesa bene tutti i pro e i contro,

La_Padrina_89
Auguri!
800 km sono....azz, sono 800 kmmmmm

norve
grazie...ma le mie sono parole dette con il cuore...perchè lo sto provando nella mia vita di tutti i giorni....quindi come hai detto a 800 km è durissima...io lo vedo con il mio rfagazzo siamo a un ora di distanza ed è già durissima così...quindi figuriamoci a 800 km...

mnemozina
:yessara che belle parole..(OT)

forse io avrei la tendenza a crederle possibli le storie a distanza, anke perchè un rapporto basato sula fiducia può resistere alla distanza, costa sacrifici, non pochi, ma mi sembra possibile a distanze ridotte (una, due ore in macchina, thò anke tre)
ma a 8oo km mi sembra realmente dura! ed è dificilissimo poi vedervi..quindi non so, dovete vedere voi, se potete farcela, se ne vale la pena, per voi!

norve
io credo nelle storie a distanza come ho già detto più di una volta inq uesto forum...ci credo xchè credo ke l amore sia più forte di tutto...poi io sto vivendo una storia bellissima(oramai è diventato di dominio pubblico inq uesto forum ahahahha) con un ragazzo ke sta a un ora da me...stiamo in due città diverse...e a volte è dura non vedersi x diverso tempo a causa degli impegni ecc...o magari vedersi solo x poco tempo...però devo dire ke la nostra sta andando avanti e nel migliori dei modi...siamo innamorati e felici...anche se a volte soffriamo un pò...è anche vero ke lui nn stab a 400 o 800 km da me...se ha voglia di venirmi a troavre prende la macchina e viene in un ora è qui...però è pur sempre una storia a dikstanza...noi due ce lo ripetiamo sempre il nostro amore è talmente forte ke nn ci importa resisteremo fino al prossimo anno...dopo io andrò a stare nella sua città x l università...capisco ke sia dura poi vabbè 800 km sono tgantissimi cavoli..noi almeno una volta a settimana ci vediamo...però conosco persone ke vivono storie così e ke stanno insieme da anni..quindi nn è vero ke non sono possibili...x niente...basta crederci nelle cose...sono una ragazza ke fino a poco tempo fa non la pensava così...ma adesso ke lo sto provando sulla mia pelle ho capito ke l amore può tutto...

laurenzia
mia sorella è di roma e il ragazzo è di bari ormai sono 3 anni che stanno insieme.funziona.si vedono tipo 2 weekend al mese,tutta l'estate lei va da lui.e per il resto si "vedono-sentono" via pc/webcam.quindi insomma funziona.ora comunque lui dovrebbe venire a roma in modo che stanno insieme più spesso senza problemi,però..cel'hanno fatta..ce la fanno.

quindi la mia risposta a tutte le domande è si,tranne che all'ultima che dipende dalla persona,dal motivo per cui ci si lascia e tante altre cose.

fpmarcus
e dove vi incontrate? all`area di servizio di cosenza sud?

Thedream
Bhe io sono di napoli...lei è siciliana :D

trau8
vah ke fidarsi a kilometri di distanza nn è facile... nn sai mai cosa stia facendo...

però del resto può capitare la stessa cosa anke se abita nella via parallela... se è str e vuole avere 10 tipe contemporaneamente, nn riesci a mettere un limite alla sua str---aggine..

~°Niki°~
io penso sia possibile ma molto difficile...
sto con 1 tipo k é ha 250km da me...
di lui mi fido xo nn é molto facile... con il tempo ci riesco sempre di +...
adesso sn 5 mesi k stiamo insieme
se dovesse finire ne vorrei uscire + forte di prima... ank se é inevitabile soffrire x 1 storia finita..:occhidolci

Questa discussione è stata chiusa