Love
innamorarsi è stupendo.......vi invito a farlo......sei il l'angelo dei miei sogni e il diavolo delle mie passioni.x massimo....the my life un bacione a tt
Risposte
l'amore deve nascere dal nulla e... essere il più sincero possibile! é vero che molti amori della nostra età sono più che altro delle brevissime avventure. Ma ci si può sempre innamorare veramente!!!
C'è da dire però che stando soli si evitano molti dispiaceri....
C'è da dire però che stando soli si evitano molti dispiaceri....
Io invece nn credo più nell'amore... Almeno nn alla nostra età...:no
io sn pazzamente innamorata del my boy.. nn ho mai provato una cosa simile in vita mia.. qnd sto cn lui sto benissimo e nn vorrei mai stare lontana da lui.. ogni volta k mi bacia mi batte forte il cuore, cm se fosse la prima volta..qnd stiamo vicini il mio cuore nn riesce a controllarsi per i suoi battiti sfrenati.. qnt amo il mio tesoro.. secondo me ci si innamora qnd veramente provi quell'amore eterno k ti fa vivere giorno per giorno! Dody TI AMO PIù DI QLS ALTRA COSA AL MONDO! :love
mi sn innamorato!!!
l'amore non si può controllare...è una freccia che ti arriva, e che penetra sempre di più nel cuore, la senti e sei felice di poter provare un sentimento così grande...ma quando poi finisce ti senti vuoto spento, senti di avere un cuore di latta....e il brutto è che non lo puoi controllare...arriva, fa i suio comodi, ti fa essere felice, poi ti fa patire le pene dell'inferno, e poi, a poco a poco si spegne, si scioglie come neve al sole...l'amore è come una piccola coccinella dentro di noi, che viene fuori quando è maggio..
ognuno nella vita incontra falsi amori ke ti segnano ma la vita ci fa incontrare xsone ke nn sn degne di noi solo xkè qnd avremo incontarata qll giusta sapremo darle il giusto valore...
JJ :
Se 6 ricambiato dell amore nn puoi + farne a meno. Se nn lo 6 ti conviene spegnere il cervello x un pò, "altrim soffri e basta".
Quoto e straquoto.
Se 6 ricambiato dell amore nn puoi + farne a meno. Se nn lo 6 ti conviene spegnere il cervello x un pò, "altrim soffri e basta".
_KiarA_8_9 :
e così bello innamorarsi...mah solo se sei ricambiato...altrim soffri e basta..e non e poi tanto bello
Quoto!! :yes:yes:yes
e così bello innamorarsi...mah solo se sei ricambiato...altrim soffri e basta..e non e poi tanto bello
io fino adesso ho solamente avuto finti innamoramenti quindi devo ancora innamorarmi veramente
vabbè è normalr ke uno nn si innamora soltanto xkè qll xsona è carina...anke se ci sn dei casi nn il mio ke dapprima qst xsona piace fisicamente e poi ci si innamora
sciuz92 :
non e che volendo ci si innamora...deve essere una cosa spontanea quindi non voluta...ho spiegato male tutto come sempre....non e che si vede una persona carina e si dice mi sono innamorata di lei ecc..si deve provare veramente il sentimento e non forzarlo
invece ti sei spiegato benissimo....
non e che volendo ci si innamora...deve essere una cosa spontanea quindi non voluta...ho spiegato male tutto come sempre....non e che si vede una persona carina e si dice mi sono innamorata di lei ecc..si deve provare veramente il sentimento e non forzarlo