Lo vedro' per la prima volta

ManuShady
L'anno scorso ho conosciuto un ragazzo che ha un anno piu' di me su Twitter,lui mi ha scritto un messaggio e da quel giorno ci siamo sentiti ogni singolo giorno e ho scoperto che abbiamo molte passioni in comune. Oramai e' come se fossimo fidanzati. Ogni fine settimana mi chiama e la scorsa settimana mi ha fatto una sorpresa e mi ha detto che a fine giugno sarebbe venuto in vacanza con i suoi in un paese vicino al mio (tra l'altro non sapeva neanche fosse vicino a dove abito) e che finalmente ci saremmo incontrati! Ora ho un po' di dubbi e problemi da risolvere
1- ne' mia madre ne' i suoi sanno che ci conosciamo e se dicessimo loro che ci conosciamo...non oso immaginare cosa accadrebbe
2-mi vergogno da morire...avete consigli per il primo appuntamento?
3- probabilmente ci vedremo al mare per la prima volta quindi... mi trucco o no? insomma sto bene col trucco e sto bene senza trucco ma ragazze capitemi...
Per il momento queste sono le domande che mi passano per la mente. Grazie mille in anticipo a tutti quanti! :D

Risposte
salt-eco
ciao allora per il primo appuntamento potresti inventare una scusa per i tuoi del tipo vado al mare con un'amica. Quando vedi che le cose si fanno serie dovete dirglielo. Per questione trucco scegli un trucco molto naturale un pò di correttore e matita nera al massimo un rossetto rosa ma niente di più... sii molto naturale

emiwe
è normale vergognarsi, ma sii te stessa :) quello è l'importante..e poi un po' di mascara mettilo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.