Lo chiamo o non lo chiamo???

civetta
Allora io ho un piccolo problema: c'è un ragazzo che frequento sul pc e sn innamorata di lui, lui ricambia i miei sentimenti xò io no so mai quando chiamarlo..nel pomerigigo può sempre poko e ultimamente non so se la sera può sul pc...e quindi nno saprei se chiamarlo o no..nno sos e mi risponderebbe o se gli desse fastidio!! Aiutatemi!!!!!
AH se qualkuna ha una situazione simile o si pone la stessa domanda cerchi aiuto qui...sennò nno diventerebbe una discussione.

Grazie in anticipo.

Risposte
peduz91
Secondo me devi solo segure quello che ti dice il cuore, so che può sembra re una cosa sdolcinata o una frase fatta ma se ci provi ti accorgerai che è difficile ma molto utile.

elasticgirl
chiamalo, ti risponderà

a meno che non ha un altro :satisfied :devil

Aggiunto 56 secondi più tardi:

pardon *altra :)

non avevo letto che l'hai chiamato...che ti ha detto???

Alexander-Alessandro
...ci sono passato anke iooo xD ....se come hai detto i sentimenti sono corrisposti allora fregatene dell'ora e del momento...sarà sempre felice di sentirti (ovviamente nn assillarlo e nn restate ore al telefono xD) W L' AMORE

mariachiaraspi
ora come va??? che ti ha detto ?
contento di sentirti????

civetta
grazie..l'ho chiamato e ha risposto!! XD

mariachiaraspi
prova a chiamarlo una volta, ancora maglio se gli lasci un mess,e aspetta che lui ti risponda se dopo una settimana ancora niente cercalo sul pc ...ti assicuro che è una tecnica provata funziona : )

aLesSi@98 HelP mE!!!
CHIAMALO!!! nn gli può dare fastidio la persona che gli piace!! se nn ti risponde allora prova a richiamarlo più tardi... :) Buona fortuna!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.