Lo amo
Mi piace il mio migliore amico devo baciarlo?
Risposte
bhe kalamaj, non siamo mica tutte uguali! ;)
di sicuro io non bacerei un ragazzo così all'improvviso, senza nemmeno che lui sappia che mi piace...
di sicuro io non bacerei un ragazzo così all'improvviso, senza nemmeno che lui sappia che mi piace...
Lo baci?
a voi non vi capisco!
Ma dove sono finite le ragazze di una volta che facevano strisciare i ragazzi per mesi e mesi e mesi e mesi....????
a voi non vi capisco!
Ma dove sono finite le ragazze di una volta che facevano strisciare i ragazzi per mesi e mesi e mesi e mesi....????
bhe ma questa che centra?? :) è il tuo migliore amico, chiedigli di uscire con te e poi diglielo ..
No non è nella mia classe e' il seconda superiore
Aggiunto 2 minuti più tardi:
Non non è nella mia classe e' in seconda superiore
Aggiunto 2 minuti più tardi:
Non non è nella mia classe e' in seconda superiore
concordo con ombra 96. non puoi baciarlo così, di punto in bianco! sarebbe il modo migliore per fare una figuraccia epocale e magari anche perderci un amico..! devi prima confidargli che ti piace e vedere se il tuo sentimento è corrisposto e se così non fosse provare a conquistarlo..non credi? ;)
Aggiunto 47 secondi più tardi:
ma scusa perchè hai aperto così tante discussioni?! O.o
Aggiunto 47 secondi più tardi:
ma scusa perchè hai aperto così tante discussioni?! O.o
ei ei ei aspetta!! che fretta cè?! prima parlagli e digli che ti piace e cosa provi per lui almeno capisci se lui prova gli stessi sentimenti x te. se va bn poi ci sarà anche occasione del bacio ;)
dollaro99 evita di fare domande un po' inutili.. hai già aperto un altro post sullo stesso caso, perchè non metti sempre lì la tua domanda?