Lettera d'amore (23481)

lino17
Ciao ragazzi questa e la lettera che ho skritto x la ragazza che amo ve la posto voi ditemi che ne pensate.....

Cara ..........,

stasera sono nella mia stanza ,solo come sempre e ti penso più che mai,penso sopratutto a qlla sera e a quella festa.....Appena arrivato sapevo che non saresti stata sola,non ti nascondo che avevo paura ma quando sei arrivata mi sono sentito sollevato.Era come se lui non ci fosse,come se ci fossimo solo tu e io...io e la mia principessa.Avessi avuto le gambe buone mi sarei alzato e ti avrei invitato a ballare ma purtroppo non posso ene mai potrò.Quanti sguardi meravigliosi......Avrei dato di tutto per essere accanto a te,eppure mi accontentavo di guardarti vicina a lui.Quello che mi chiedo è xkè lui accanto a te e non io,che provo da tempo qualcosa per te,che sono partito l'ultima volta per cercare di migliorare per te e diventare quello che vorrei essere per te,speravo che una volta tornato sarebbe stato tutto diverso invece....Sono tornato sapendo che quello che volevo essere non sarà e per realizzare l'ultimo sogno che mi è rimasto:quello di passare ogni giorno e qualunque momento della vita mai con te.Tu che per me sei la mia gioia e la mia felicità,il mio motivo x non arrendermi mai.Sei l'unica ragazza per la quale ho mai pianto,mai davanti a te ma di nascosto quando nessuno mi può vedere.Non passa giorno che io non ti pensi e non smetta mai di soffrire per non poter essere al tuo fianco come vorrei.Spero che questo sogno di realizzi per poter essere felice con te e dimenticare il mio passato che ritorna ogni giorno,perchè tu sei la mia sola e unica via d'uscita da dolore che ogni giorno provo per non poter essere come tutti.Tu riiesci a farmelo dimenticare con i tuoi occhi e con o tuoi sguardi che mi fanno sentire per la prima volta "vivo"e protagonista della mia vita.Ogni giorno che passo con te mi fa ricordare che ho fatto bene a ritornare da Padova e credimi,sono tornato solo perchè sapevo che c'eri tu a casa ad aspettarmi.Negli anni mi sono costruito una maschera per sembrare più forte, ma non lo sono.So che tu sei l'unica capace di far cadere la mia maschera,solo tu sei capace di far battere il mio cuore come nessuna.Vorrei lasciarmi andare per la prima volta con te,come non ho fatto mai,per mostrarti la parte migliore di me,quella capace di amare fino all'inverosimile e che no ti ho mai fatto vedere per paura di perderti.Vorrei togliermi "l'armatura" per farti vedere i segni della "guerra" che mi porto dentro e fuori ma per farlo,ho bisohno di sapere quello che provi tu per me,solo così potrò togliermi l'armatura e lasciarmi andare per mostrarti qnt'è forte quello che provo per ed essere per la prima volta felice,dopo una vita che ho passato a prepararmi per un giorno che mai arriverà.Per cambiare tutto questo ho bisogno solo e soltanto di te.....Sono sicuro che io e te insieme possiamo far cambiare la mia vita per farla diventare più allegra e serena realizzando il mio sogno quello di essere felice ogni giorno con te e di averti al mio fianco in tutti i momenti per non essere più triste e vedere la mia felicità riflessa nei tuoi occhi.
Tutto quello che voglio dalla vita sei tu mio unico e grande amore.......

Lino

Sò che è lunga ma leggetela vi prego è importante!!!

Risposte
Funghetta
Stalle accanto come amico ;) lei lo apprezzerà tantissimo ;)

lino17
no nn glielo + data

Bella94
Ma quindi gliel'hai data? Che ha detto lei?

Funghetta
Ah allora aspetta...

lino17
lo so ke lei li nasnde ma adesso nn posso xkè lei si è lasciata da poko dpo 3 anni

Funghetta
Lino questa lettera è...bè se dico ke è bellisma non basta...è indescrivibile...pochi ragazzi hanno il coraggio di mostrare a pieno i propri sentimenti, le proprie paure...e tu questo coraggio l'hai avuto; ma non del tutto. Devi dargli la lettera, per forza. Chissà...ci può essere una possibilità che anche lei nasconde i suoi sentimenti..

lino17
Ragazzi a maggio è il s komplex e sikkome la situazione è kambiata le skriverò un altra lettera e gliela konsegnerò oppure gliela farò consegnare

xico87
g_GOd:
mielosa, noiosa e lunga !
bel lavoro, esattamente come piace al gentil sesso !!!!!
se hai qualche amico gay chiedigli u consiglio

ti avviso qui e per pm.
scrivi un'altra stronzata del genere e su questo sito non ci metti più piede

(...vale...)
lino17:
popolo di skuola.net sono orgoglioso di komunikarvi ke dopo tantissimi patemi e ragionamenti vari,sono giunto alla konklusione di dargli la lettera....Nel caso dovessi morire dpo la consegna,vi prego di nn piangere davanti al m nekrologio:lol:lol:lol:lol
ah
finalmente ti sei deciso

lino17
nnt fra poko vado in gita e vediamo

*Sybil*
....e quindi che ti ha risposto? :dozingoff

lino17
popolo di skuola.net sono orgoglioso di komunikarvi ke dopo tantissimi patemi e ragionamenti vari,sono giunto alla konklusione di dargli la lettera....Nel caso dovessi morire dpo la consegna,vi prego di nn piangere davanti al m nekrologio:lol:lol:lol:lol

(...vale...)
g_GOd:
ehi non ti permetto di dire questo! linuccio ci tiene tanto a questa lettera! non è affatto noiosa! questo è il 2 post sgorbutico! qui ci si aiuta! non ci si critica!

g_GOd

workent95
ma qual'è il problema di cui parli?? che hai??

Dreke90
lino devi dagliela quella lettera anche se sai che è un no lei deve sapere cosa pensi e potrai poi dire ci ho provato ricorda che nn sarai l'unico quella sera!....

lino17
lo aspetto kn piacere

(...vale...)
ti mando un MP! con piacere parliamo!

lino17
vale nn ha senso......tanto conosco già la risp,sò ke il no è dietro l'angolo
ps.hai msn mi piacerebbe parlare kn te

(...vale...)
però kmq dagliela! ha il diritto di sapere di quanto 6 dolce e di quanto la ami:love

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.