LETTERA AL MIO RAGA

bettinaale
Ciao ragazzi..io e il mio raga stiamo insieme da un mese e 18 gg..e visto che c tengo a lui vorrei scrivergli una lettera..ma nn so se è trp presto o no..rispondetemi prima possibile..grz in anticipo!!

Risposte
bettinaale
lui mi regalato gia 1 pelouche..e mi era venuta l'idea d scrivergli una lettera..boh forse è mejo k gliela do qnd facciamo 2 mesi..cio tra poco..
A volte penso k lui mi considera l'ultima cs a cui pensare..xk d solito c sent sempre sll 7.3-8 e ieri io nn mi sn ftt sentire e mi ha mandato un mex sll 9..nn so se è così forse è sl una mia impressione..e magari gli potrei anke scrivere qus nll lettera..cm poxo scriverlo??..avete dei consigli??..grz in anticipo!!

peduz91
Secondo me se ti è venuta questa idea allora vuol dire che puoi farlo, in una situazione di coppia cmoe questa, l'importante è fare quello che si sente, quindi fallo :)

**lumy**
se vuoi il mio parere x me è ancora un pò presto . fai passare ancora un pò di tempo per vedere se ci tieni davvero a lui e , cosa più importante, se lui tiene davvero a te.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.