Le mie compagne di classe mi odiano
da oggi le mie compagne di classe mi odiano xk ieri è successo che una mia compagna di classe mi è venuta a dire che la mia migliore amica (che è in classe con me) mi sparlava dietro... allora io e la mia migliore amica abbiamo avuto un litigio ma ci siamo chiarite allora a me mi è scappato da dire alla mia migliore amica che qst mia compagna di classe è una troia... lei (la mia compagna di classe) sentendo tutto si è incavolata e abbiamo avuto un litigio e le mie compagne si sono schierate da questa mia amica... io so benissimo il brutto errore che ho fatto così ho chiesto scusa alla mia amica ma lei sembra non aver digerito quello che le ho detto... e da oggi le mie compagne di classe (apparte 2 ragazze) mi evitano tutte e io sono molto triste x qst xk vorrei riappacificarmi con loro.... e mi chiedo cm poso fare x riguadagnarmi la loro fiducia?? ho chiesto consiglio alla mia migliore amica ma nn sa cs dovrei fare... :cry :beatin
Risposte
e già ;)
W la sincerità!
Bene dai
la sincerità premia sempre ricordatelo♥
Un bacione
la sincerità premia sempre ricordatelo♥
Un bacione
già... diciamo che in un primo momento ero persa e non sapevo che fare... poi ho parlato e tutto si è risolto :)
meno male! ;) ♥
Bene ♥
prossima volta ricordati di chiarire subito e di dire le cose come stanno dall'inizio!!
prossima volta ricordati di chiarire subito e di dire le cose come stanno dall'inizio!!
Sono contenta!!♥
già ma sembravano non capirlo... alla fine xo tutto si è risolto... gli ho parlato e adesso siamo di nuovo amiche come prima :woot
Vanno avanti?
e perchè se questa qua ha sbagliato è logico che in un momento d'ira ti scappi!
Ed ora?
Lo stesso??
e perchè se questa qua ha sbagliato è logico che in un momento d'ira ti scappi!
Ed ora?
Lo stesso??
Ma ti fai troppi problemi, credo che non ci sia da preoccuparsi tanto...
Penso che sarebbe piu' adatta la sezione "Amore&Co".