Lasciarlo o dargli un'altra possibilità
stiamo insieme da 6 mesi, ieri ha provato a picchiarmi, ma la sera è venuto a chiedermi scusa piangendo, lo devo lasciare o dargli un'altra possibilità?
Risposte
Violentare è una cosa bruttissima se fossi in te lo lascerei
Il violento va lasciato, se c'ha provato una volta chi ti dice che non lo farà poi in un futuro!! Veramente non mi fiderei più di questa persona (lo perdonerei ma tornarci insieme? Non ci penso proprio!)
poi resta a te fare la tua scelta, questa è una cosa personale ma mai sottovalutare il violento.
ciao.
poi resta a te fare la tua scelta, questa è una cosa personale ma mai sottovalutare il violento.
ciao.
Ciao angiols.
Io lo lascerei se fossi in te, perchè le donne non si picchiano, le cose vanno affrontate parlando e non menandosi.
Dipende se tu sei disposta a perdonarlo dopo che ha provato a picchiarti.
Se capisci di provare ancora qualcosa per lui e gli parli spiegandogli che è l'ultima volta che gli dai un'altra possibilità e lui capisce e non proverà mai più a picchiarti allora secondo me lo dovresti perdonare.
Se invece mentre gli spieghi che è l'ultima volta che gli dai un'altra possibilità lui non ti sembra troppo convinto allora lascialo.
In realtà dovresti lasciarlo subito,lo dico per il tuo bene, ma se provi ancora qualcosa per lui, allora decidi tu.
Non cacciarti nei guai.
Un bacio.Rebecca. :woot
Io lo lascerei se fossi in te, perchè le donne non si picchiano, le cose vanno affrontate parlando e non menandosi.
Dipende se tu sei disposta a perdonarlo dopo che ha provato a picchiarti.
Se capisci di provare ancora qualcosa per lui e gli parli spiegandogli che è l'ultima volta che gli dai un'altra possibilità e lui capisce e non proverà mai più a picchiarti allora secondo me lo dovresti perdonare.
Se invece mentre gli spieghi che è l'ultima volta che gli dai un'altra possibilità lui non ti sembra troppo convinto allora lascialo.
In realtà dovresti lasciarlo subito,lo dico per il tuo bene, ma se provi ancora qualcosa per lui, allora decidi tu.
Non cacciarti nei guai.
Un bacio.Rebecca. :woot