L'amore hai tempi della scuola

martinacafarelli
l'amore hai tempi della scuola...

Risposte
Nestlè
Anch'io penso che solo crescendo si capisce se è amore o meno !!! ;)

malcontentamirtilla95
Se le storie nate a scuola durano molto cominciano come cotte e poi solo crescendo ci si innamora veramente.

dins
BEH...NEI TEMPI DELLA SCUOLA CI SI LASCIA SUBITO...XD

Lisabraga96
ahahahha andreaaa XD

Andrea Rachmaninov.
TI prego, gabriella, dimmi che il tuo messaggio è una burla.... ti prego...

@gabriella@
si anche nella mia scuola ce ne sono tre che sono da 3 anni che stanno insieme e nn si sn ancora lasciati!!!!va be si a volte qualche litigata ma mai fino al momento di nn volersi piu vedere!!!prima il ragazzo di una di qst era il cavagliere della scuola!!!!per lei in prima media era solo un sogno ma qnd lui gliela chiesto era diventato realta!!!!!(e da qst ho capito k tanti sogni si realizzano)e noi tt eravamo veramente invidiose!!!
ma lui aveva scelto lui!!!!
ciao e buona fortuna!!!

Jane Eyre
0.0"
Hai??????!?!?!?

Francy1982
Senza H vi prego....Cmq io quello scolastico lo definivo l'amore collettivo: c'erano i soliti due o tre tipi che piacevano a tutte le ragazze della scuola e ognuna cercava di diventarci amica o qualcosa di più...

chiiaaraa
beh...sec me sn casi del genere sono rari...però ci sono ! è vero, a qst età cmq è difficile definirsi innamorati, più spesso si tratta di cotte...xò ci sono anke casi in cui la "situazione" dura x mlt tempo :) !

becky94
# adnan94 :
nn sempre si puo definire tale, xk puo essere una cotta, la cotta è facile da prendere x gli adolescenti,ke nn è l' amore, è una infatuazione temporanea di un ragazzo/a,xo è facile da capire se si è veramente innamorati, basta vedere se dp molti anni cm minimo 5, si è ancora attratti allo stesso modo

è raro che ci siano amori nati a scuola che continuano per tanto tempo però ho degli amici che stanno insieme da tanti anni e si sono conosciuti fra i banchi di scuola! :lol

adnan94
nn sempre si puo definire tale, xk puo essere una cotta, la cotta è facile da prendere x gli adolescenti,ke nn è l' amore, è una infatuazione temporanea di un ragazzo/a,xo è facile da capire se si è veramente innamorati, basta vedere se dp molti anni cm minimo 5, si è ancora attratti allo stesso modo

Andrea Rachmaninov.
Hai?!? Se ti vede il mio prof. di latino ti fa fuori xD!

hakunamatata
in che senso???

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.