L'amore e gli adolescenti
Ragazzi aiutatemi....
mi sono presa una bella sbandata per un ragazzo che non abita vicino a me... ed è fidanzato, lo conosco da poco ma lui mi ha fatto capire che gli interesso... cosa devo fare? come mi devo comportare? la lontananza è la cosa peggiore? o devo temere la ragazza?
vi prego rispondete è la mia prima vera e propria cotta ;) AIUTOOOO
mi sono presa una bella sbandata per un ragazzo che non abita vicino a me... ed è fidanzato, lo conosco da poco ma lui mi ha fatto capire che gli interesso... cosa devo fare? come mi devo comportare? la lontananza è la cosa peggiore? o devo temere la ragazza?
vi prego rispondete è la mia prima vera e propria cotta ;) AIUTOOOO
Miglior risposta
ciao....a me successo una cosa del genere un paio d'anni fa...
secondo agisci cosi:
se vi sentite x sms, chiedigli come va con raga, ma senza esagerare...(chiedigli pure se lei è gelosa che si sente con altre raga ;) )
chiedigli se è possibile vedervi qnd la sua raga nn c'è...opp se organizzi una festa prova ad invitarlo !
poi prova a parlargli ma parti da un discorso che nn ha a che fare...e piano piano ti avvicini...
ringrazialo sempre x le cose carine o se fa qlks di particolare con te...!!!!!
spero di esserti stata d'aiuto !
in bocca al lupo !
ciao baciooo
secondo agisci cosi:
se vi sentite x sms, chiedigli come va con raga, ma senza esagerare...(chiedigli pure se lei è gelosa che si sente con altre raga ;) )
chiedigli se è possibile vedervi qnd la sua raga nn c'è...opp se organizzi una festa prova ad invitarlo !
poi prova a parlargli ma parti da un discorso che nn ha a che fare...e piano piano ti avvicini...
ringrazialo sempre x le cose carine o se fa qlks di particolare con te...!!!!!
spero di esserti stata d'aiuto !
in bocca al lupo !
ciao baciooo
Miglior risposta