L'amore a scuola

lisa0987654321
perchè bisogna fare l'amore proprio a scuola?

Aggiunto 2 giorni più tardi:

Grazie, per tutte le risposte, che mi avete dato.
kiss

Risposte
apona88
Giusto...trasgressione!! Per farlo strano (come nel film Viaggio di nozze di Carlo Verdone)...Per il gusto del rischio. Credo che il rischio sia elemento di eccitazione soprattutto in una situazione così intima!!

danisuperstar
secondo me lo si fa a scuola perchè violare le regole molti lo trovano più eccitante e divertente.

Ciccina4ever
mah...non è proprio il posto migliore secondo me... :disapp

Qualer
Semplicemente è il posto più comune e allo stesso tempo meno facile da individuare!

Ilarrrrry
io sfiderei questa prova,ma sicuramente non in un luogo dove mi conoscono tutti!!! :devil

minafm
Mica Bisogna ??????????? Lo fanno perché gli studenti lo trovano divertente e spesso si evita accuratamente visti dalle persone adulte,,,

Aggiunto 1 minuti più tardi:

Non é che un Bisogno irremovibile, gli impulsi ci sono poi c'é a chi va di farlo e rischiare di essere colti in fragrante... ognuno è responsabile delle proprie azioni dai 13 anni in poi...

Andrea Rachmaninov.
A 14 anni? Capisco magari i "precoci" ,però...

paraskeuazo
Lo fanno, credo, perché la trasgressione è più eccitante della norma. Anche se lo fanno in bagno di nascosto, trattandosi di un luogo pubblico e deputato all'istruzione e al rigore come una scuola, suscita più interesse e voglia di infrangere il "tabù"

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.