L'amore!!!!
ragà mi piace 1 ragazzo, ma nn so cm capire se almeno 1 po' ji interesso.
cioè nn ci siamo mai parlati, ma ci conosciamo xkè è 1 mio vicino di casa.
ormai mi sn arresa, xkè nn trovo nessun rimedio...vorrei provare a parlarci, magari kiedendoji l'ora,ma nn ..sembra mai poxibile...uffi
mi potete dare qlk consijo???????? risp please
cioè nn ci siamo mai parlati, ma ci conosciamo xkè è 1 mio vicino di casa.
ormai mi sn arresa, xkè nn trovo nessun rimedio...vorrei provare a parlarci, magari kiedendoji l'ora,ma nn ..sembra mai poxibile...uffi
mi potete dare qlk consijo???????? risp please
Risposte
Vi prego, usate meno abbreviazioni che non si capisce nulla!
lo so, ma è sl ke è 1 anno e mezzo e nn ce la fc +...
io ne parlo smpr cn le mie amike, tt i giorni, ma....ogni vlt ke scendo x "cercare di parlargli", magari kiedendojo l'ora, lui sta smpr cn ji amici, e quindi nn fc nnt...
io lo guardo smpr, nn è qst il problema.....
ma nn so cm fr.
ad esempio sabato ji passai da vicino e lui mi guardavaa, cm se fossi kissà ki! mi fissava...io da lontano lo guardavo,poi qnd ji sn passata da vicino mi sn girata xkè ho vergogna e già so ke mi fc tt rossa...
uffààààààà...aiutooooooooooo
io ne parlo smpr cn le mie amike, tt i giorni, ma....ogni vlt ke scendo x "cercare di parlargli", magari kiedendojo l'ora, lui sta smpr cn ji amici, e quindi nn fc nnt...
io lo guardo smpr, nn è qst il problema.....
ma nn so cm fr.
ad esempio sabato ji passai da vicino e lui mi guardavaa, cm se fossi kissà ki! mi fissava...io da lontano lo guardavo,poi qnd ji sn passata da vicino mi sn girata xkè ho vergogna e già so ke mi fc tt rossa...
uffààààààà...aiutooooooooooo
non ce la fai a dire/fare nulla davanti a lui? Beh, sei sempre molto giovane, non devi temere! Parlane con una tua amica, e se è tuo vicino di casa state un po' lì fuori per farvi notare e lancia, e ripeto LANCIA, occhiate a lui sempre quando puoi perché il linguaggio visivo è più semplice da dire di quello parlato..fidati, e comunque ricorda che sei davvero giovane alla tua età non ci sono problemi!