La vostra prima seg@ ....?!?!?
Ciao a tutti!
vi volevo scrivere riguardo una cosa che mi è successa proprio oggi!
Sto con il mio ragazoo da tre mesi e qualche giorno e ultimamente esce spesso l'argomento del sesso e chiarito che io ho ancora bisogno di tempo e lui intende concedermi i miei tempi(A PATTO CHE NON SIANO ECCESSIAVAMENTE LUNGHI....ma mi sembra anche normale) è passato a chiedermi un'altra cosa:vuole che gli faccia una sega.
Ora non è una cosa eccezionale, me ne rendo conto...per mi ha detto-sono dovuto arrivare a parlartene,mi dispiace...così sembra una cosa organizzata...ma tu lo AVRESTI DOVUTO CAPIRE DA SOLA, DOPO TRE MESI MI SEMBRA NORMALE-
Ok,non ha detto nnt di speciale...ma addiruttura che lo dovessi capire da sola mi sembra eccessivo....non poteva giudarmi lui?!farmelo capire?!
Sbaglio io forse ad essere così pudica?!
E poi non so nemmeno come si fa...mamma che imbarazzo
Da precisareche sono abbastanza piccolina....devo compiere 17 anni...
Mi date un consiglio perfavore?!
Grazie in anticipo...
vi volevo scrivere riguardo una cosa che mi è successa proprio oggi!
Sto con il mio ragazoo da tre mesi e qualche giorno e ultimamente esce spesso l'argomento del sesso e chiarito che io ho ancora bisogno di tempo e lui intende concedermi i miei tempi(A PATTO CHE NON SIANO ECCESSIAVAMENTE LUNGHI....ma mi sembra anche normale) è passato a chiedermi un'altra cosa:vuole che gli faccia una sega.
Ora non è una cosa eccezionale, me ne rendo conto...per mi ha detto-sono dovuto arrivare a parlartene,mi dispiace...così sembra una cosa organizzata...ma tu lo AVRESTI DOVUTO CAPIRE DA SOLA, DOPO TRE MESI MI SEMBRA NORMALE-
Ok,non ha detto nnt di speciale...ma addiruttura che lo dovessi capire da sola mi sembra eccessivo....non poteva giudarmi lui?!farmelo capire?!
Sbaglio io forse ad essere così pudica?!
E poi non so nemmeno come si fa...mamma che imbarazzo
Da precisareche sono abbastanza piccolina....devo compiere 17 anni...
Mi date un consiglio perfavore?!
Grazie in anticipo...
Risposte
vabbè, mo diciamo le cose seriamente che la battuta squallida di prima era davvero da piangere.
Dunque le cose stanno così, se sei pronta e quello ti "istiga" cioè ti piace seriamente dacci dentro e non farti problemi, in nome dell' amore questo e altro, ma poi devi pure pensare, non è che questo la vuole solo e basta?
se sì (e te ne accorgerai) fai una bella cosa, stai al gioco, appartati e nel meglio
di "ok mi hai preso per una p... e dal momento che lo sono lo hai troppo piccolo per i miei standard" e te ne vai (l' ho letto su un libro ho pianto tutta la notte:asd
no, seriamente se le cose si mettono così evita ogni contatto con questo essere
saluti cari
Fabry
Dunque le cose stanno così, se sei pronta e quello ti "istiga" cioè ti piace seriamente dacci dentro e non farti problemi, in nome dell' amore questo e altro, ma poi devi pure pensare, non è che questo la vuole solo e basta?
se sì (e te ne accorgerai) fai una bella cosa, stai al gioco, appartati e nel meglio
di "ok mi hai preso per una p... e dal momento che lo sono lo hai troppo piccolo per i miei standard" e te ne vai (l' ho letto su un libro ho pianto tutta la notte:asd
no, seriamente se le cose si mettono così evita ogni contatto con questo essere
saluti cari
Fabry
foffy:
ma perchè "con i tempi di oggi" o una è troia o non è nessuna?? fammi capire....
quoto!!!
naaaaaaaaa
se è la prima volta non temere rall' nfacc'
:asd
Fabry
se è la prima volta non temere rall' nfacc'
:asd
Fabry
...ma soprattutto, non stare a sentire chi dice "a questa età dovresti..." "ci sono altri che lo fanno..." "ma è incredibile.."
FREGATENE ALTAMENTE.
Ognuno ha i suoi tempi, i suoi modi, la sua natura. Quando ti verrà, sarà un gesto naturale come il bacio. Altrimenti, non farti condizionare. Ne va della tua dignità di donna, sicuramente più importante e intoccabile, rispetto ai desideri e agli "standard" di certa gente.
FREGATENE ALTAMENTE.
Ognuno ha i suoi tempi, i suoi modi, la sua natura. Quando ti verrà, sarà un gesto naturale come il bacio. Altrimenti, non farti condizionare. Ne va della tua dignità di donna, sicuramente più importante e intoccabile, rispetto ai desideri e agli "standard" di certa gente.
okok...mi fa piacere che stai usando questo ragionamento...soprattutto l'ultima frase =)
sisi...ma guarda io la penso come foffy e sid...cioè se non me la sento non me la sento...con calma io sono pronta anche ad andare a letto con lui ma con calma!!!
E poi la cosa che mi fa ridere e che noi a casa da soli non ci siamo mai stati qndi anche volendo dove **** andavamO?!?!?!
Io ho intenzione di farlo aspettare un po' x vedere quanto ci tiene a me...una specie di prova...non molto tempo perchè sennò ci facciamo del male a vicenda...solo x vedere come si comporta...sono sicura però che non mi deluderà!
Cmq x per il fatto dell'andare a letto ha detto che lui non se la sentirebbe di aspettare troppo ma sinceramente mi fa anche un po' piacere...pechè mi desidera a patto che non mi forzi...ma non credo lo faccia...non è tipo...quello dell'altra sera forse è stato un errore...tutti sbagliamo....anche io forse a non aver "osato" nonstante volessi...
poi nel messaggio di scuse mi ha detto-..ma era x me importante parlartene...-questo vuol dire,però, che per lui è abbastanza fondamentale questo fattore...lo penso anhce io....ma 3 mesi sono pochi...punto
E poi la cosa che mi fa ridere e che noi a casa da soli non ci siamo mai stati qndi anche volendo dove **** andavamO?!?!?!
Io ho intenzione di farlo aspettare un po' x vedere quanto ci tiene a me...una specie di prova...non molto tempo perchè sennò ci facciamo del male a vicenda...solo x vedere come si comporta...sono sicura però che non mi deluderà!
Cmq x per il fatto dell'andare a letto ha detto che lui non se la sentirebbe di aspettare troppo ma sinceramente mi fa anche un po' piacere...pechè mi desidera a patto che non mi forzi...ma non credo lo faccia...non è tipo...quello dell'altra sera forse è stato un errore...tutti sbagliamo....anche io forse a non aver "osato" nonstante volessi...
poi nel messaggio di scuse mi ha detto-..ma era x me importante parlartene...-questo vuol dire,però, che per lui è abbastanza fondamentale questo fattore...lo penso anhce io....ma 3 mesi sono pochi...punto
quoto foffy
ps scusa per quello che gli abbiamo detto su, ma sai com'è, da come ce l'avevi presentato sembrava un pò un maniaco...
scusaci ancora...
e fà ciò che ti senti di fare...
quando ti senti pronta... :)
ps scusa per quello che gli abbiamo detto su, ma sai com'è, da come ce l'avevi presentato sembrava un pò un maniaco...
scusaci ancora...
e fà ciò che ti senti di fare...
quando ti senti pronta... :)
ok...le cose stanno diversamente se dici così... =)...beh comunque sta a te scegliere cosa fare =) fai ciò che ti dice il cuore se te la senti bene se no lascia stare =)
e poi, che cosa vuol dire A PATTO CHE I MIEI TEMPI NON SIANO ECCESSIVAMENTE LUNGHI????
nono
questo qui è scemo...
io e la mia ragazza siamo insieme da quasi un anno e non l'abbiamo ancora fatto...
ebbene?
c'è qualche problema?
no
siamo forse infelici? o non innamorati?
no, tutti sul forum sanno quanto bella sia la mia storia con lei...
ok, abbiamo avuto anche poche occasioni di stare soli...
ma non vuol dire un ****...
viviamo benissimo, anche senza sesso...
le azioni intime si fanno quando si giunge a un livello di complicità mentale, sentimentale e fisica alto...
con una totale fiducia verso il partner...
e non così, perchè senno sei una suora...
nono
questo qui è scemo...
io e la mia ragazza siamo insieme da quasi un anno e non l'abbiamo ancora fatto...
ebbene?
c'è qualche problema?
no
siamo forse infelici? o non innamorati?
no, tutti sul forum sanno quanto bella sia la mia storia con lei...
ok, abbiamo avuto anche poche occasioni di stare soli...
ma non vuol dire un ****...
viviamo benissimo, anche senza sesso...
le azioni intime si fanno quando si giunge a un livello di complicità mentale, sentimentale e fisica alto...
con una totale fiducia verso il partner...
e non così, perchè senno sei una suora...
Ehi...grazie a tutti xle risposte siete tutti gentilissimi davvero!
però lui non è un mostro...anzi...vi giusro che questa cosa di ieri sera mi ha davvero stupita xkè lui è sempre molto rispettoso nei miei confronti e fa di tutto per farmi stare bene...vi giuro che è la pesona più imporante della mia vita e lo amo davvero molto.
Io chiedevo solo un consiglio perchè non è che io non voglia...mi sentirei anche dopotutto non c'è nulla di male no?!solo che è una cosa che sec me viene da se...senza "richieste"...e poi vi giuro che io non ho "osato" prima xkè da come si comporta...non sembra che stiam pensando a quello ecco...xcui pensavo anche di farela figura della manieaca osando un po' di più e ora se ne riesce...bho....poi cmq mi ha chiesto diecimila volte scusa e ha detto che quando sarà sarà e che non è una cosa fondamentale,che ci tiene troppo x perdermi x una cosa così....
però lui non è un mostro...anzi...vi giusro che questa cosa di ieri sera mi ha davvero stupita xkè lui è sempre molto rispettoso nei miei confronti e fa di tutto per farmi stare bene...vi giuro che è la pesona più imporante della mia vita e lo amo davvero molto.
Io chiedevo solo un consiglio perchè non è che io non voglia...mi sentirei anche dopotutto non c'è nulla di male no?!solo che è una cosa che sec me viene da se...senza "richieste"...e poi vi giuro che io non ho "osato" prima xkè da come si comporta...non sembra che stiam pensando a quello ecco...xcui pensavo anche di farela figura della manieaca osando un po' di più e ora se ne riesce...bho....poi cmq mi ha chiesto diecimila volte scusa e ha detto che quando sarà sarà e che non è una cosa fondamentale,che ci tiene troppo x perdermi x una cosa così....
senti anche io vivo a Napoli...e tu hai fatto capire questa cosa...sinceramente se lei non se la sente non credo proprio che sia anormale...non è una cosa da niente....bisogna che ci sia complicità tra lei e il suo ragazzo e lei deve avere fiducia al 100% in lui... e comunque forse io e te viviamo in due parti diverse di Napoli...perchè da me certe cose non si danno importanza...
ma non è un cacchio vero!!!
se ci sono delle ragazzine stupide e petulanti che per tirarsela ci stanno con tutti e perdono la verginità a 13 anni non è certo colpa sua...
non fare una sega a 16 anni non significa per un **** fare una vita di castità, ma, anzi, significa essere più intelligenti di quelle che fanno le troiette...
se ci sono delle ragazzine stupide e petulanti che per tirarsela ci stanno con tutti e perdono la verginità a 13 anni non è certo colpa sua...
non fare una sega a 16 anni non significa per un **** fare una vita di castità, ma, anzi, significa essere più intelligenti di quelle che fanno le troiette...
no davvero...
poi cacchio...
se non l'ha mai fatta non la deve sicuramente fare a un maniaco del genere!!!
deve farla a una persona a cui vuole davvero bene...
cacchio...
mi fanno proprio girare le balle ste cose...
ma che discorsi sono???
bho...
poi cacchio...
se non l'ha mai fatta non la deve sicuramente fare a un maniaco del genere!!!
deve farla a una persona a cui vuole davvero bene...
cacchio...
mi fanno proprio girare le balle ste cose...
ma che discorsi sono???
bho...
welictus:
e io mica ho detto che lo deve fare per forza, ma dai con i tempi di oggi già è una santa a non saper nemmeno fare una sega...
ma perchè "con i tempi di oggi" o una è troia o non è nessuna?? fammi capire....
quoto foffy...
se continua a chiedertelo significa che è tutto quello che vuole...
non si può chiedere una roba del genere...
e poi mi pare di capire che lui ti abbia pure chiesto di farlo...
ma siamo fuori???
nono...
lascialo stare, lo dico per il tuo bene...
se continua a chiedertelo significa che è tutto quello che vuole...
non si può chiedere una roba del genere...
e poi mi pare di capire che lui ti abbia pure chiesto di farlo...
ma siamo fuori???
nono...
lascialo stare, lo dico per il tuo bene...
welictus:
ragazzi ma lei ha 16 anni è anche bene che inizi a fare le sue prime esperienze, ci sono alcune conoscenti mie che di seghe e cose così ormani ne fanno da tempo, certo che però loro sono anche un pò molto troie dato che sono ancora piccole...
comunque secondo me, fai quest'esperienza... e se non sai come si fa, vai su qualche sito vietato ai minori e guardati 1 video ;)
allora le prime esperienze si fanno quando uno è pronto a farle...non perchè tutti lo fanno a 16 anni anche lei lo deve fare...hai una mentalità a dir poco sbagliata!!!!
quoto foffy e sid! lascialo perdere uno così! mi sà solo di perverso maniaco sessuale e basta e niente più!
assolutamente quoto sid.... non si chiede una cosa del genere...significa non avere rispetto!!!! poi state solo da 3 mesi...non chissà quanto tempo!!! toger...non affrettare...se non ti senti pronta...non farlo e basta....lascialo stare...se lui ti sta addosso dicendoti robe del genere io direi di cambiare pagina e trovartene uno migliore...!!!
mi dispiace dirlo ma questo qui è fuori!!!
è ovvio che a stare assieme si arrivi all'initimità e anche a queste cose quindi...
ma è una cosa che vien da sè...
cioè ****...
non è possibile parlare così alla propria ragazza!!!
ci dev'essere anche un pò di risptto cacchio!
mi dispiace per te...
non dev'essere stato bello sentirselo dire...
è ovvio che a stare assieme si arrivi all'initimità e anche a queste cose quindi...
ma è una cosa che vien da sè...
cioè ****...
non è possibile parlare così alla propria ragazza!!!
ci dev'essere anche un pò di risptto cacchio!
mi dispiace per te...
non dev'essere stato bello sentirselo dire...
Questa discussione è stata chiusa