La vostra opinione?

Vannina.
Siete ancora vergini?Qual'è la vostra opinione sulle bimbe di 13 anni non vergini?

Risposte
liaaa
Io ho 15 anni e da quest anno non sono piu vergine, sto con il mio ragazzo da 8 mesi, e ho capito che era quello giusto, non mi sono assolutamente pentita di quello che ho fatto, lui non mi ha obbligata ne messa sotto pressione per questo, è successo tutto da solo in modo naturale, è stato bellissimo davvero magico ** Mi vengono le lacrime a pensarci, non abbiamo fatto sesso, abbiamo fatto l' AMORE INSIEME e lui è stato dolcissimo e premurosissimo ! Credo che lo sposerò, lo so, sono ancora piccola..Ma sento qualcosa di fortissimo nel cuore quando penso a lui, lo amo davvero tanto e ci tengo da morire a lui !

Slippers
Hmmm quest'argomento mi sembra molto intima! Comunque devo dire che mi affascina..io ho 17 anni compiuti e sono ancora fiera di essere vergine! Lo sa anche il mio ragazzo e certamente lui mi capisce, non è una scelta religiosa (nn è una mia filosofia: essere vergine fino al matrimonio)
Sinceramente mi arrabbio quando sento dire che una di 13 anni si è lasciata andare (poi sono le prime a pentirsene certamente!) ma se accorgono quando si saranno rotte con i propri ragazzi! Io amo il mio ragazzo e lui questo lo sà e mi rispetto per questo! Queste cose devono essere affrontate più in là e nn adesso=) e come diceva Eve "il punto nn è a che età perdiamo la verginità ma con chi la perdiamo" su questo sono assolutamente d'accordo!!

lalla*_*
io sono vergine e sono pienamente d'accordo con Eve...la verginità è davvero una cosa sacra e francamente perderla a soli 13 anni è un po' come bruciarsi le ali..!!! secondo me la prima volta dovrebbe essere magica, tu devi sentirti pronta e davverop innamorata del ragazzo con ciu succederà..devi fidarti di lui e sapere che lui ti ama e ti rispetta!! :)io la penso cosi..

alexsmemo2013
che sono tutte puattanelle che nn faranno un **** nella vita

webb97
La verginità è un dono prezioso che abbiamo!!!!
Ce ne accorgiamo sempre troppo tardi purtroppo, e quando la perdiamo troppo presto ce ne pentiamo!!
Ma il punto nn è a che età perdiamo la verginità ma con chi la perdiamo!!!!!!
Molto spesso la perdiamo con la persona sbagliata, con una persona che voleva solo divertirsi e usare il nostro corpo x godere lui, con una persona per cui noi eravamo solo un'avventura di una notte, con una persona per cui noi eravamo solo una delle tante che è passata nel suo letto, con una persona che il giorno dopo sarà a togliere la verginità a un'altra ragazza come se stesse scartando una caramella e poi dopo averla finita butta via la carta nella pattumiera!!!
Mi dispiace per la franchezza ma è questo che succede molto spesso!!
La prima volta a mio parere invece deve essere con una persona che ti ama e ti rispetta ed è molto importante il rispetto!!
Perché nn siamo degli oggetti da usare!!
Siamo persone, siamo ragazze, siamo donne con dei sentimenti!!
Non abbiamo nulla a che fare con gli oggetti e con le donne di strada!!
La prima volta e anche le successive dovrebbero essere riservate solo all'uomo che sarà x tutta la vita, quello con cui uno vuole una famiglia!!
Dopotutto xk è stato creato?
Per permetterci di creare una famiglia e di mettere al mondo dei bambini!!
E per questo dovrebbe essere usato!!
Per dimostrare amore e per far nascere amore!!
E tutto quello che ho detto vale anche per i ragazzi in relazione alle ragazze

Mimì.Silvia
Io penso che siano proprio bimbe, ma non tanto per l'età, più che altro per il loro comportamento infantile che le porta a dovere assumere atteggiamenti del genere per sentirsi più grandi e apprezzate..e si sono ancora vergine!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.