La vita dopo la nascita!

shawna-votailprof
ho trovato questa storiella su un sito in cui tra le altre cose si parla d vita oltre la morte, che c crediate o no ,leggetela , io l ho trovata davvero carina!:D

COSA ACCADE PRIMA DI NASCERE?

- Questa discussione è stata intercettata da due ginecologi americani, usando un equipaggiamento super sensibile messo all'interno dell' utero di una madre che aspetta due gemelli che chiameremo G1 e G2.
La proponiamo in esclusiva ai nostri Lettori!
G1)- Ci credi alla Vita dopo la Nascita?
G2) - Certo! qui cresciamo per essere preparati a ciò che viene dopo.
G1) - Ha! Allora mi sapresti spiegare come dovrebbe essere?!
G2)- Non so esattamente. Ma scommetto che è molto più luminoso di qui e forse possiamo camminare e mangiare con le nostre bocche.
G1)- Che sciocchezze! Mangiare con le nostre bocche? Ma è ridicolo! Abbiamo il Cordone. E come potremmo mai camminare? Il Cordone è troppo corto!
G2)- Non so esattamente, ma penso che sia tutto molto, molto diverso.
G1) - Questa è una grande stupidaggine! Nessuno è mai ritornato dopo la nascita.
Dopo la nascita è tutto finito.....
G2) - OK, ammetto che nessuno può dirci esattamente quello che succede dopo la nascita, ma so che potremo vedere nostra madre, ed avrà cura di noi.
G1) - Madre? Credi a una madre? E dove pensi che sia?
G2)- Proprio qui! E' dappertutto intorno a noi!
Viviamo in lei e grazie a lei....
non potremmo esistere senza di lei!
G1) - Sciocchezze! Non ho mai visto una madre e perciò non esiste!
G2)- A volte, quando c'è molta quiete, posso sentire il suo canto; e qualche volta sento un tocco gentile, quando carezza il nostro mondo. E sento il suo cuore che batte....
Buzzz..Buzz...SCRATCH... @#!#@!!

(La trasmissione a questo punto si è interrotta...... sono iniziate le doglie!!!!)

Risposte
maik-votailprof
shawna;114588:
certo malus, nn crederai mica alla storia dell'equipaggiamneto super sensibile messo dentro l'utero!:D

Ah,non e' vero?:(:D

mari85-votailprof
molto carina..complimenti!!!quanto è bello fantasticare!!:)

wook-votailprof
ke carina però, come storiella...mi è piaciuta!...credere (in qualsiasi cosa) è davvero bello!

shawna-votailprof
certo malus, nn crederai mica alla storia dell'equipaggiamneto super sensibile messo dentro l'utero!:D

malusblade-votailprof
anke a me ha riportato alla discussione della vita dopo la morte e la fede in dio!! anke se non penso proprio ke possano comunicare due feti all'interno della pancia della madre...secondo me questa discussione è solo stata fatta èer fare capire ke, anke se noi non vediamo qualcosa, non è vero ke non possa esistere...il mondo dopo la nascita e la "madre", come il mondo dopo la morte e dio!!

margot_blue-votailprof
W IL RELATIVISMO !!
ricalca perfettamente i discorsi della vita dopo la morte e della fede in Dio...
Chissà se la nostra intelligenza remota del periodo fetale ci permette davvero di fare simili pensieri..
nasceremmo già "insegnati" ,come si dice dalle nostre parti...:D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.