LA VERGINITA'

sonoio 96
c'è un'età precisa per perdere la verginità???
rispondete presto
ciauuuu

Risposte
Jane Eyre
Allora...
Io ho risposto che dipende.
Sinceramente, non credo ci sia un'eta` giusta per perdere la verginita`, pero` e` un passo importantissimo. Una puo` credere di perderla, di regalare il suo momento ad un ragazzo che crede di amare, e va a finire che lui era solo interessato a quello.
Percio`, credo ci voglia molta maturita` da entrambe le parti per poter fare un passo del genere. Ora non prendetemi per la santarellina, o roba del genere, ma credo che a 16 anni sia presto. Semplicemente perche` a 16 anni si e` in una specie di percorso di scoperte, i primi amore, ecc. Invece, gia` a 18-20 anni, le cose sono molto piu` diverse. Si prendono con piu` maturita`, rispetto reciproco, e soprattutto con precauzioni. L'amore si prende in modo diverso da eta` a eta`.
Sinceramente, io non sono pronta. E non credo lo sarei nemmeno se fossi innamorata pazza al momento. Voglio prendere certe decisioni col mio tempo, con serenita` e tranquillita`. Voglio anche avere una certa eta`. Non sto dicendo che devo per forza aspettare la maturita` e tutto il resto, ma voglio prendere tutto con la mia calma. Senza preoccuparmi. E se lui, chiunque sara`, mi ama davvero capira` che ci tengo molto a passi del genere e voglio aspettare. Anzitutto per capire se lui e` quello giusto, e poi per prendere le cose con maturita`.
Quindi, ho risposto soggettivamente.

sonoio 96
hai ragione...ma nex mi rx!!!!!!!!

aleio1
sonoio...penso sia una fortuna che tu sia vergine dato che hai 13 anni...
ok non c'è un'età ma la maturità per farlo quella si che a 13 anni non la si ha..

sonoio 96
allora?!

Diogens
per me nn c'è età...una persona lo deve capire da sola quando è il momento gisuto

sonoio 96
non vi mangio mika!! comincio io!
io sono vergine!

Bella94
Sono *me non parla* xD

TH3 CH3M1ST
ehm....

Fabry

sonoio 96
si dai......chi non è vergine?????????????????fatevi avanti!!xdxd

(...vale...)
eh
lo sapevo
sorry

Bella94
Vale, insomma!! Che domande!! xD

(...vale...)
domanda caput...

chi è vergìne?

Bella94
Quoto Fabry!
Assolutamente non c'è una età...quando viene viene!
E come ha detto precedentemente sid, deve essere un momento unico, non bisogna sprecare la propria verginità solo perchè hai 18 o 19 anni...

TH3 CH3M1ST
ok per tutti i 17enni vergini, 48 ore di tempo oppure pallottola nei genitali:asd

Fabry

sid_vicious
TH3 CH3M1ST:
voglio dire questo...
Penso che tutti siano d' accordo che la verginità nopn è una questione d' età, è una questione di sentimenti. C'è una differenza tra andare su una strada frequentata da prostitute e sverginarsi con una di loro (con tutto il rispetto per coloro in ascolto:asd) piuttosto che innamorarsi seriamente di una e farlo con lei. Ha totalmente un altro sapere credo...
E poi voglio dire, mettiamo caso che l' età limes sia 16 anni. Chi ha 17 anni ed è vergine che gli facciamo una pallottola sui sacrosanti??:asd

Fabry

sìsì...
son d'accordo...
infatti per me ci sono due verginità...
quella fisica...
che significa solo farlo con una...
mentre poi c'è la verginità vera...
quella tra due innamorati...

TH3 CH3M1ST
voglio dire questo...
Penso che tutti siano d' accordo che la verginità nopn è una questione d' età, è una questione di sentimenti. C'è una differenza tra andare su una strada frequentata da prostitute e sverginarsi con una di loro (con tutto il rispetto per coloro in ascolto:asd) piuttosto che innamorarsi seriamente di una e farlo con lei. Ha totalmente un altro sapere credo...
E poi voglio dire, mettiamo caso che l' età limes sia 16 anni. Chi ha 17 anni ed è vergine che gli facciamo una pallottola sui sacrosanti??:asd

Fabry

sonoio 96
credo di si'!!!!

sid_vicious
TH3 CH3M1ST:
già...scusa ma che caspita di sondaggio è?
se poi qualcuno è fuori orario che gli facciamo, palottola ai genitali??

Fabry

XDXD
in effetti... penso che intendesse dire se è giusto avere rapporti troppo da giovani... PENSO...
:asd

sonoio 96
:con:con:con:con:con

TH3 CH3M1ST
sid_vicious:
no... la verginità la si perde al primo rapporto sessuale... ed è una cosa che secondo me non va sprecato... dev'essere un momento speciale con una persona speciale...

già...scusa ma che caspita di sondaggio è?
se poi qualcuno è fuori orario che gli facciamo, palottola ai genitali??:asd:asd

Fabry

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.