La studentessa squillo scandalizza la Francia
Risposte
Anche a catania esistono...tranquilli!un mio collega era un assiduo frequentatore di una ragazza della provincia ennese che per potersi mantenere gli studi si prostituiva..Mi raccintava che sta ragazza lo faceva solo per soldi,ma provava gusto ad avere tanti uomini che la "divertivano"...diciamo chiaramente la cosa:chi fà ste cose le fa perchè è la via più facile per far soldi....
ci sono moltissimi casi di ragazze che si prostituiscono per permettersi o qualcosa di più, che i genitori non possono dare, o addirittura per andare avanti, pagarsi gli studi e vivere "serenamente"!! dalle studentesse giapponesi, a quelle catanesi(so di molti casi dove alcuni ragazzi vanno da studentesse, che venendo dai paesi e non potendosi permettere una vita agiata, vi svendono per permettersi tutto ciò che desiderano!!)
secondo me ci sono due casi: uno dove sono costrette a mantenersi completamente(tasse universitarie, affitto, vitto, vestiario ecc...) ed essendo desiderose di prendere al più presto la laurea non vogliono "perdere tempo" facendo un normale lavoro per avere una paga molto bassa, nonostante lo sforzo; ed un altro caso è quello delle ragazze che, magari non provenendo da famiglie ricchissime, si prostituiscono per pagarsi le uscite, i bei vestiti ecc...i capricci insomma, non volendo però fare lavoro pesanti e poco redditizi(stesso motivo di prima diciamo!!). Sono tutte e due scelte di vita, magari per il primo caso un po dettati dalle circostanze, invece per il secondo dettati dal volere tutto e subito, come diceva Clash!!
secondo me ci sono due casi: uno dove sono costrette a mantenersi completamente(tasse universitarie, affitto, vitto, vestiario ecc...) ed essendo desiderose di prendere al più presto la laurea non vogliono "perdere tempo" facendo un normale lavoro per avere una paga molto bassa, nonostante lo sforzo; ed un altro caso è quello delle ragazze che, magari non provenendo da famiglie ricchissime, si prostituiscono per pagarsi le uscite, i bei vestiti ecc...i capricci insomma, non volendo però fare lavoro pesanti e poco redditizi(stesso motivo di prima diciamo!!). Sono tutte e due scelte di vita, magari per il primo caso un po dettati dalle circostanze, invece per il secondo dettati dal volere tutto e subito, come diceva Clash!!
Intendo esattamente quello che dice equilibrioperfetto: tra l'essere costretto e il farlo per piacere come hai serenamente affermato tu c'è un abisso di situazioni e contesti che non hai nessun titolo di giudicare in maniera leggera.
sicuramente uno si trova un lavoretto dignitoso,ma bisogna anche vedere il contesto in cui uno si trova;possibilmente questa ragazza non voleva rinunciare ad un certo tenore di vita,magari inizialmente le piaceva la situazione,si sceglieva i clienti..la condizione più triste è quella di quelle povere ragazze che sono costrette.
Evidentemente l'ho letto l'articolo..ed evidentemente la prima ad essersi trovata in una di quelle situazioni di cui parla Equilibrioperfetto sono io stessa,ma sinceramente l'idea di andarmi a prostituire non mi ha sfiorato la mente..in quelle situazioni se hai bisogno davvero di trovare un lavoro spargi la voce a chiunque..e stai tranquillo che un lavoro dignitoso lo trovi..
Ma forse mi sbaglio..forse la faccio facile..non metto in dubbio che possa non essere così.
Ma forse mi sbaglio..forse la faccio facile..non metto in dubbio che possa non essere così.
Chiarina;134292:
Scusate..ora non venitemi a dire che per guadagnare qualcosa una deve finire a fare la squillo per mantenersi gli studi...io non giudico nessuno..ma se hai bisogno di soldi anche a lavare scale te ne puoi andare..Evidentemente Quello che fa le piace.Punto.
Inoltre la verità è che i soldi facili piacciono e vediamo se questa andrebbe a lavorare spaccandosi la schiena per ottenere anche meno soldi.
Evidentemente non hai letto l'articolo al quale portava il link, la fai un po troppo facile secondo me :)
Avete letto il petalo cremisi ed il bianco? Aiuta a capirne di più sulla questione della prostituzione come strumento di sopravvivenza "agiata"
i motivi per entrare in questo giro sono tanti e spesso non si riesce più ad uscire,se uno lo fà di testa propia per me è libero di farlo se adulto e capace di intendere e di volere:D,la ragazza in questione mi pare che abbia realizzato più un'inchiesta che un lavoro vero e propio visto che ha anche scritto un libro.
Il problema è che tutti ormai vogliono tutto e subito.Io no sono tra questi e mi sudo e fatico tutto quello che voglio.:muro:
Magari un giorno cambierò idea.
Il problema è che tutti ormai vogliono tutto e subito.Io no sono tra questi e mi sudo e fatico tutto quello che voglio.:muro:
Magari un giorno cambierò idea.
equilibrioperfetto;134308:
attenzione!non sto giustificando il lavoro! sto solo dicendo che oggi la miseria umana(e non parlo di soldi)può portare in strade anguste
ovviamente ognuno è libero di pensare come vuole
:quoto: , più il fatto che i soldi facili fanno gola a molti
clash, tu cosa ne pensi, inizi il topic , facci presente anche il tuo pensiero
attenzione!non sto giustificando il lavoro! sto solo dicendo che oggi la miseria umana(e non parlo di soldi)può portare in strade anguste
dalle situazioni in cui ci si trova, se nn si vuole stare, si esce...io sn daccordo con chiarina...se hai bisogno di soldi vai a lavare le scale...nella vita bisogna fare delle scelte!
mmm non so,in molte situazioni ci si trova anche se non lo si vuole...
Non sono assolutamente d'accordo..le cose non capitano,le cose le vuoi.E se non le vuoi fai in modo che sia così.
beh non credo che le piacesse e basta,forse si ètrovata in questa situazione e poi, li si che ti do ragione,i soldi facili l'hanno indotta a continuare
Scusate..ora non venitemi a dire che per guadagnare qualcosa una deve finire a fare la squillo per mantenersi gli studi...io non giudico nessuno..ma se hai bisogno di soldi anche a lavare scale te ne puoi andare..Evidentemente Quello che fa le piace.Punto.
Inoltre la verità è che i soldi facili piacciono e vediamo se questa andrebbe a lavorare spaccandosi la schiena per ottenere anche meno soldi.
Che frase infelice..
Magari le piace e basta...
è una triste verità,ma nn mi sento di giudicare ci sono mille motivi per cui una ragazza o un ragazzo possono fare di queste "esperienze lavorative"