La solita situazione complicata,,,

PuLcInA^^
Salve questa volta ho bisogno di voi per quanto riguarda l'amore... allora la situazione è analoga anche ad altre, anzi a molte altre!

Vi spiego.. a me piace un ragazzo, credo, ora non si sà questo ragazzo se è interessato o meno... oddio la situazione è complicata e io a parlà di queste cose sono negata.. insomma questo tizio mi dice sempre "eh a me piace quella" oppure"che ne dici lei ci starebbe" però poi appena io dico "oddio non saprei non ti ci vedo molto con lei" lui subito lì a dire no? dici? è vero e comunque una tipa che mi piace ci sarebbe e lascia il discorso a metà poi ci sono molti eventi molte piccole accortezze che ha solo con me (anche se alla fine io sono una grande osservatrice quindi va a finire che ingigantisco non lo sò...) oddio aiutatemi voi perchè io nn riesco + a ragionare su questa cosa!!!!

Risposte
apona88
bhè che dire...
ti dai un bel pò da fareper metterti elle situaioni complicate... :lol

cmq io aspetterei un pò, osserva con più attenzione e cerca di capire come stanno le cose per chiarire la situazione...non vorrei che sbattessi il musetto!! no no no...:no

PuLcInA^^
allora non mi prende il sonno e quindi ho deciso di aggiungere nuove "novità" (nuove novità poi...:lol) questa sera (cioè ieri..) stavo con un'amica e siccome nessuno del mio gruppo usciva abbiamo deciso di uscire solo noi due... passeggiando abbiamo incontrato altri amici e ci hanno detto "ah lo sai che ho visto tizio caio.." insomma stavano Lui,sta tizia del numero, due amiche della tizia e una mia "amica" fidanzata (che però vabbè tutta una storia...)... allora lì ci sono rimasta malissimo perchè cosa mi significa? Se sei mio amico mi puoi anche chiamare qual'è il tuo problema? + persone ci sono e meglio è secondo me xkè c'è meno imbarazzo... la mia amica dice ke se lui è interessato a me forse voleva farmi ingelosire, ma secondo me no perchè cmq metti che io nn incontravo questi amici nn lo avrei mai saputo... la mia amica dice anke che è stata la mia "amica" fidanzata a non chiamarmi (xke di solito è lei che avverte tutti per uscire) perchè lei dice ke se io e lui abbiamo un forte feeling e la serata è incentrata su loro due che si devono conoscere sarei stata un "ostacolo"... ma a questo punto qualcosa non và xke se ci stò io e lui preferisce stare con me evidentemente sta meglio con me... anzi a questo punto penso che questa mia "amica" fidanzata nn vuole che io frequenti lui... (xke dietro c'è tutta una storia di lei ke gli piaceva lui ma era fidanzata...) che dite? qua la storia diventa sempre + intricata!!!:dontgetit:con

apona88
fpmarcus:
[quote]gattamatta:
chiedigli scherzando e con me ci staresti..?! ragazze muovetevi, prendete l'iniziativa invece di stare ore ed ore a pensare ma gli piacero'..?? se nn si muove lui, muoviti tu..! ;)

strastrastrastraquotissimo!!!
[/quote]
uahuahuahuahuahuahuahuahauhauahuahauhauah...:lol
grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...

erica, socia angelo sei un mito!! :move :lol

PrInCeSs Of MuSiC
spero bene x te..

PuLcInA^^
boh si vedrà vediamo come si evolve questa situazione

gattamatta
perche' nn gli parli a cuore (e a mente :D) aperto..siete amici quindi c'e' una certa complicita' tra voi, si instaura facilmente un dialogo..gli dici che gli vuoi parlare di te e di lui..a volte si sottovalutano le vie piu' semplici per risolvere qualcosa..se poi andra' male ti sarai messa l'anima in pace togliendoti questo dubbio, senza cmq perdere lui e la sua amicizia..

PrInCeSs Of MuSiC
kikka vuoi un consiglio? sii diretta! ti piaccio si o no?

PuLcInA^^
Allooora... oggi l'ho fatto... gliel'ho chiesto... stavamo a mare è uscito questo discorso.. e io ho detto "ma allora?" e lui mi ha risposto che pensa ke è carina forse troppo carina per stare con lui (poverino ha i complessi di inferiorità lui...) e mi ha detto " e poi a te cosa interessa?" e ha cominciato con i pizzichi! (mamma mamma che male!!:mad) io ho detto ke cmq ci tenevo a sapere quello che pensava e comunque io sono impicciona... e poi sono uscita dal discorso perchè non volevo forzare troppo...

cmq la situazione sta diventando pesante...e stavo pensando di dimenticare tutto di eliminarlo... però poi ho pensato a una cosa che lui mi disse... "per dimenticare lei ce n'è voluta e nn l'ho dimenticata del tutto l'unico modo è stato quello di "sostituirla" con un'altra ragazza che riesca a farmi pensare solo a lei e io ci stò provando stò provando a rimpiazzarla..." (lei ovviamente è la sua ex)

e io ho ipotizzato (egoisticamente) che quella ragazza potevo essere io xke cmq nn la conosceva ancora quella ragazza del numero di cellulare!

per questo motivo la situazione si stà appesantendo parecchio... voglio dimenticare (anche se non sono molto convinta..)

PrInCeSs Of MuSiC
guarda ke anke riccio ha + di 18 anni eh..

trau8
udio pulci..... ke casotto :|:|:|:|:|
allondra... facciamo ordine.... alla manovrina ingelosente ke dice princess ci avevo pensato anek io... xò signori.. abbiamo una certa età... un diciottene nn fa cose simili..... o no?!?!
pulcina la soluzione è parlargli... inizia dalla tipella... nn so qndo vi trovate soli voi due attacca il discorso e kiedigli "allora ke m dici di (nome)?? ti piace eh??"... magari anke un po' maliziosetta... magari lui nega fino all'ossessione e tu cerca di strappargli tutta la verità... digli magari "uff come no??? ke mi dicevi *ma a me piace già una certa ragazza....* nn dirmi ke nn ti stavi riferendo a quella!!! se nn a lei, a chi???"..... così fingi anke di cadere dalla nuvole... ;)

PuLcInA^^
Uhmm... non lo sò non credo che non gli interessi cmq lei è una bella ragazza però secondo me nn possono stare insieme, non lo sò nn ce li vedo.. non per qualcosa però lo vedo di più con un altro tipo di ragazza...

io lo dico (potrà sembrare un pò supido come pensiero...) però pensavo che forse lui si comporta naturalmente e non ha ancora pensato a una possibile storia fra di noi... cioè non si è ancora reso conto... magari pensa solo che sono una ragazza con cui si trova bene... anche perchè capita spesso che i gesti istintivi non rispecchino le parole effettive e viceversa...

oppure, oppure, oppure non gli interesso punto e basta BOHH:con

PrInCeSs Of MuSiC
mm.. allora.. ti sembrerà strano, ma quando riccio e camilla erano solo amici riccio aveva il numero di una ragazza, ma poi si è venuto a sapere ke a riccio quella ragazza non gli interessava x niente! era solo una manovra x fare ingelosire camilla!! poi nn sò.. può darsi ke questo ragaxxo ke dici tu non sia come lui.. ma ci hai pensato a questa possibilità??

PuLcInA^^
e scusa... ma cosa dovrei dire poi? Magari per lui è normale, magari per lui con gli amici stretti si comporta così e io nn me ne sono accorta... però che diamine! perchè a me? perchè se mi vedi giù ti vieni a preoccupare per me?.. e ti preoccupi di non essere tu il colpevole? Perchè? Perchè non ti comporti come tutti gli altri che dici solo come và e io rispondo tutto bene anke se nn è vero e si fanno i fatti loro? Perchè mi tiri i pizzichi? perchè mi chiedi sempre un parere e poi alla fine chiedi anche il numero ad un'altra?
Pure l'amico suo mo ci si mette!! ke mentre parlano scherzando gli dice "è inutile ke fai lo sbruffone, anzi è meglio ke stai tranquillo... ALTRIMENTI PARLO..." Che cosa mi significa quell'altrimenti parlo sottolineato?

trau8:
di primo akkito direi "ke stronzo, qsta nn è la persona seria ke pulcy voleva

E'quello che dico anche io! Sempre lo dico ma nn appena concludo il discorso subito mi pento...

ragazze grazie per l'aiuto davvero :) ma temo che a sta botta cado davvero col sedere per terra ma malamente!

gattamatta
O.O ma io gli do un ****tto a questo..
mo pure il numero di un'altra..
basta, secondo me gli devi parlare..

trau8
cooooooooooooooosaaaaaaaa?????????? sta kiedendo il numero di un'ALTRA tipa??!?! :| azz....
nonna oddio nn so + cm aiutarti........ di primo akkito direi "ke stronzo, qsta nn è la persona seria ke pulcy voleva..."............ però nn voglio dare giudizi affrettati, né consigli sbagliati........
mi spiace, nn so come aiutarti... mannaggia, qsta nn ci voleva....

PuLcInA^^
Allora.. non sò da dove cominiciare.. non lo sò davvero.. adesso ho bisogno di voi per "dimenticare" forse nn lo sò... il fatto è ke lui ci sta provando con una ragazza... cioè ha chiesto ad una mia amica se le chiedeva il numero...ma questa tizia nn ci stà (+ o -) però comunque il rapporto fra noi è comunque molto particolare io nn lo sò... aiutatemi per piacere... :dead:mannagg:sigh:verysad

uff uff uff... sob sob sob!!!

gattamatta
tuffiamociiii.. :lol madonna che caldo bestiale..

norve
esatto!!!!!niente paura...buttiamoci la vita è una sola godiamocela!!!!!!

gattamatta
vai pulcinaaaaaaaaaaaaaa..appunto perche' c'e' un gran rapporto di complicita' tra voi, si potrebbe creare anche qualcosa in piu..non avere paura di perdere qualcosa, nn far si che il timore ti fermi..!!!

PrInCeSs Of MuSiC
xD il caldo fa andare fuori di testaaaaaaaaaaaa

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.