La realtà toglie ciò che il sogno da
allora, questo titolo non c'entra una mazza con quello che sto per chiedere, l' ho messo perchè è la prima strofa della canzone che tra domani e dopodomani posterò su skuola The Fallen Beast, allora la domanda è:
secondo voi è possibile cambiare opinione sulla ragazza/o che vi piace un casinerrimo
da una settimana all' altra e riuscire a pensare a tutt' altro?
ovvio che sì dando un primo colpo d' occhio alla domanda, leggendola più in fondo...
è possibile cambiare idea in maniera fissa da un giorno all' altro, su una ragazza se vi piace o meno. Per esempio, una pensate sia carina e lo pensate per una settimana o due.
Poi cambiate idea e avete l' idea opposta per diciamo... una settimana, mettiamo poi che ritorniate sui vostri passi, cioè, è normale questa indecisione (mah forse sto ingigantendo il problema alla fine a farsi sti complessi sono solo io me e me medesimo) bho?
RISPONDETE GENTE
Ck-28
secondo voi è possibile cambiare opinione sulla ragazza/o che vi piace un casinerrimo
da una settimana all' altra e riuscire a pensare a tutt' altro?
ovvio che sì dando un primo colpo d' occhio alla domanda, leggendola più in fondo...
è possibile cambiare idea in maniera fissa da un giorno all' altro, su una ragazza se vi piace o meno. Per esempio, una pensate sia carina e lo pensate per una settimana o due.
Poi cambiate idea e avete l' idea opposta per diciamo... una settimana, mettiamo poi che ritorniate sui vostri passi, cioè, è normale questa indecisione (mah forse sto ingigantendo il problema alla fine a farsi sti complessi sono solo io me e me medesimo) bho?
RISPONDETE GENTE
Ck-28
Risposte
tornate I.T.
grande Dory
Ck-28
grande Dory
Ck-28
Dorothy:
"eh già..ma non con la SS"
xD
...
Hai capito come gira il mondo :yes
"eh già..ma non con la SS"
xD
xD
La vita è dura :yes
:asd
:asd
"eh già",quak! xDxD
"tu si che hai capito tutto della vita"! xD
"tu si che hai capito tutto della vita"! xD
TH3 CH3M1ST:
sei Dio??
Hai capito tutto.. hum... ti ricorda qualcosa dorothy? :asd
Comunque, modestamente, si, è una divinità :thx
..Bhe diciamo che nel tempo libero mi diletto nell'onnipotenza..;)
sei Dio??
(no perchè hai capito tutto)
Ck-28
(no perchè hai capito tutto)
Ck-28
..Ebbene hai scritto che,come frase,non è per niente inerente al tuo problema..E invece non avresti potuto pensare ad una frase più pertinente..
Pensaci,chem'..Hai passato così tanto tempo a songnare la tua lei,così tanto tempo ad immaginarla al tuo fianco,così tanto tempo ad immaginare ogni suo singolo sguardo..che alla fine ti portava a guardarla,ad osservarla con occhi diversi..
é come se ti fossi innamorato di quello che avreste potuto instaurare insieme,e non realmente di lei..E quando,dopo tanta attesa,sofferenza,e forse una giornata un po demoralizzante ti rendi conto che tra voi non potrà mai esserci nulla,togli gli occhiali e puf: torna una ragazza come tante.
é come se per tutto questo tempo tu l'avessi guardata con degli occhiali dinanzi agli occhi,che te la facevano osservare proprio come volevi.
in parole semplici: lei è rossa. Tu la sogni rosa,e con gli occhiali la vedi rosa. Poi ti demoralizzi,togli gli occhiali e torna ad essere rossa.
Ti rendi praticamente conto che non sei realmente innamorato di lei,ma di voi. E quando realizzi che forse un "Voi" non potrà mai esserci,quando smetti di crederci e calpesti quegli occhiali e quella parte di te illusa e ingenua,ecco che la tua lei torna ad essere avvolta da un velo di anonimato.
..Ma,chem',oramai lo sa tutto il forum: devo leggere la tua canzone per poterne capire di più,analizzare la situazione più da vicino..E quindi diciamo che questa è solo una prima impressione,un'alisi di primo acchitto..Quindi,te lo comunico:posterò ancora,dopo aver letto la canzone.
Spero di aver fatto un po di luce dentro la tua testa,dannatamente confusa e creativa.
Dorothy.
Pensaci,chem'..Hai passato così tanto tempo a songnare la tua lei,così tanto tempo ad immaginarla al tuo fianco,così tanto tempo ad immaginare ogni suo singolo sguardo..che alla fine ti portava a guardarla,ad osservarla con occhi diversi..
é come se ti fossi innamorato di quello che avreste potuto instaurare insieme,e non realmente di lei..E quando,dopo tanta attesa,sofferenza,e forse una giornata un po demoralizzante ti rendi conto che tra voi non potrà mai esserci nulla,togli gli occhiali e puf: torna una ragazza come tante.
é come se per tutto questo tempo tu l'avessi guardata con degli occhiali dinanzi agli occhi,che te la facevano osservare proprio come volevi.
in parole semplici: lei è rossa. Tu la sogni rosa,e con gli occhiali la vedi rosa. Poi ti demoralizzi,togli gli occhiali e torna ad essere rossa.
Ti rendi praticamente conto che non sei realmente innamorato di lei,ma di voi. E quando realizzi che forse un "Voi" non potrà mai esserci,quando smetti di crederci e calpesti quegli occhiali e quella parte di te illusa e ingenua,ecco che la tua lei torna ad essere avvolta da un velo di anonimato.
..Ma,chem',oramai lo sa tutto il forum: devo leggere la tua canzone per poterne capire di più,analizzare la situazione più da vicino..E quindi diciamo che questa è solo una prima impressione,un'alisi di primo acchitto..Quindi,te lo comunico:posterò ancora,dopo aver letto la canzone.
Spero di aver fatto un po di luce dentro la tua testa,dannatamente confusa e creativa.
Dorothy.
speriamo, mi servirebbe qualche decina di suggerimenti
Ck-28
Ck-28
a me si..è normale..o meglio..sono sentimenti un po contorti che pero prima o poi t chiarirai..tempo al tempo..
a me no...
fosse facile piccolina, il bello è che è incondizionato, non credo che stia andando così.
Così nel senso che un giorno proprio la amo, la vedo un altro giorno e mi sembra comune, ma a voi è mai successo???
Ck-28
Così nel senso che un giorno proprio la amo, la vedo un altro giorno e mi sembra comune, ma a voi è mai successo???
Ck-28
un po' complicato...cmq nn ti piace realmente sta ragazza...the chemist certo ke sei un po' strano...prima t piace qsta e poi no..deciditi scusa! :drop
vuol dire che non ti piace davvero...altrimenti non avresti tutta questa indecisione..
no, ma non è la mia ragazza
però ci sono giorni che ti sembra l' unica e altri in cui è una e basta, la vorrsti mandare via, mi rivolgo ai "cervelloni" che sanno tutto di me (Qualer, Dorothy (forse), Jayne Eyre)
che cosa è sta cosa??
Ck-28
però ci sono giorni che ti sembra l' unica e altri in cui è una e basta, la vorrsti mandare via, mi rivolgo ai "cervelloni" che sanno tutto di me (Qualer, Dorothy (forse), Jayne Eyre)
che cosa è sta cosa??
Ck-28
Ti capisco mpare.. ti capisco benissimo.. quello succede quando non è veramente quella persona che si vuole.. (xD che giro di parole) Cioè.. tipo io volevo un ragazzo tempo fa.. però.. quando mi ci sono messa non sò che cosa avevo.. nn mi piaceva più come un tempo.. Ed è per questo che ci siamo lasciati.. (a parte il fatto che soffrivo come un cane per Gianlu..)
no, ma parlo nel complesso, perchè ci sono giorni che mi sembra la ragazza più bella dell' universo, altri dove è una nella risma, se non nella sottorisma
Ck-28
Ck-28
No, se questo ti è accaduto allora vuol dire che non ti piaceva poi così tanto, ma questa è la mia personale opinione della cosa.