La rabbia

SnuSniuk
Quello che rimane dopo una storia d'amore.
Esser stati influiti per una scelta importante come quella dell'università.
Esser arrabiati perchè tutto cio che hai fatto è andato perduto.

Tra poco è san valentino, tutti festeggerranno...o meglio è la festa per ricordare ai single che si è soli.

Dopo la rabbia cosa ci sarà?

Risposte
SnuSniuk
non sono antipatica anzi! è che mi sono trasferita da poco in una nuova città! grazi x i consigli

Bella94
Senti, snu sniuk, ma perchè non ti rialzi e lo lasci perdere a questo pezzo di merda??
La vita va avanti...che ti frega di lui. Cambia facoltà e scegli realmente quella che fa per te.
Lui non ti merita. E non merita neanche il tuo amore.
Quindi fregatene e vai avanti, senza di lui e divertiti con i tuoi amici.
Possibile che non hai nessun amico? Non ci credo. Anche le persone più antipatiche hanno degli amici, e non penso tu sia antipatica.
Non puoi farti rovinare la vita da un ragazzo stupido, non gli dare questa soddisfazione. Prendi in mano la tua vita e sollevati, fagli vedere chi sei e che puoi benissimo fare a meno di lui!

SnuSniuk
ma io non ho neank uno!

Qualer
Malinconia:
Qualar non voglio 1000 amici me ne basterebbe uno!

Appunto, questo è quello che dicevo. Meglio uno vero che 1000 falsi.

SnuSniuk
Doll:
DOVEVI ESSERE DAVVERO INNAMORATA..MA è DAVVERO TUTTO XSO? NE SEI SUCURA?

Si è tutto perso, ha rinnegato tutto minacciando anche denunce.

Qualar non voglio 1000 amici me ne basterebbe uno!

Araku
Beh, se Qualer scrivesse un trattato di vita un giorno un paio di Nobel non glieli toglierebbe nessuno.

norve
quoto Ale!!!

Qualer
Malinconia:
Soli? Ho sentito troppe volte questa parola. Ma cosa significa soli, realmente?
Significa non avere NESSUNO. Non poter contare su NESSUNO.
E dimmi, tu ti senti così?
Credi di non avere amici?
Credi di non avere persone su cui contare? Nemmeno i tuoi familiari?

Sono all unniversità. amici ne ho pochi quasi nessuno qui
e la famiglia mi è lontana e sai perchè?

PERCHè HO SCELTO L UNIVERSITà X AMORE

Bella ha detto cose verissime. E lo sai quale è il punto? Che trovi la persona proprio quando stai bene.

Comunque, di amicizie non credere che io sia pieno di amici. Tutt'altro! Però almeno quelle poche persone possono darmi tanto. Anzi, io sono della filosofia "vivi con te stesso". Ogni problema, ogni difficoltà, ogni sofferenza l'ho sempre affrontata da solo. Non ho mai dovuto ringraziare nessuno. E non pretendo assolutamente che qualcuno faccia come me.
Per la famiglia, beh, in una situazione simile credo che prenda ben altre posizioni. D'altronde stai male. E hai capito di aver fatto un errore (relativamente, poi. Perchè se l'hai scelta per amore lo hai fatto col cuore. E usare il cuore non è mai un errore).

L' unica cosa che posso dirti? è di impegnarti nella strada che ormai hai scelto. Proprio perchè la daresti vinta due volte, come ti ho detto.
Per il resto, non era cosa. Non era la persona per te.

Dreke90
We certo nulla è perso la speranza è l'ultima a morire e penso che se nn ti arrenderai e se ti rimetti a cercare trovare qualcuno migliore del tuo ex!!fidati parlo perche ci sto passando anchio!! coraggio!

Moon96
DOVEVI ESSERE DAVVERO INNAMORATA..MA è DAVVERO TUTTO XSO? NE SEI SUCURA?

SnuSniuk

Sono all unniversità. amici ne ho pochi quasi nessuno qui
e la famiglia mi è lontana e sai perchè?

PERCHè HO SCELTO L UNIVERSITà X AMORE

Bella94
Scusate ma, perchè i single devono per forza stare male il giorno di San Valentino?
Sinceramente x me è un giorno come un altro...di certo sarebbe un giorno più bello se avessi il ragazzo, ma non ce l'ho e non ci posso fare niente.
Ma io non mi sento sola. Come dice Qualer, ho attorno tantissime persone che mi vogliono bene e sono circondata da amici.
Mi manca il ragazzo, lo ammetto. Ma non lo cerco disperatamente come facevo una volta!
Non sapete che nervi quando le persone mi chiedono "Be'? Ti sei trovata il fidanzato?".
Scusate, ma per essere felici bisogna per forza avere il ragazzo? Per me no.
Di certo stare insieme alla persona che si ama è una cosa bellissima, però stare insieme e nello stesso tempo vivere nell'illusione non mi va.

E quindi io non cerco più disperatamente il ragazzo. Sto bene così.
Poi se arriva, tanto meglio.

Qualer
Malinconia:
Tra poco è san valentino, tutti festeggerranno...o meglio è la festa per ricordare ai single che si è soli.

Perchè se rispondi di si alle mie domande, allora posso concederti di dire "sono sola".

Essere soli perchè non si ha un ragazzo? Per una delusione?
Meglio la delusione che rimanere nell' illusione. Se c'è stata una delusione, significa che qualcosa non funzionava, non entro in particolare perchè non so la vicenda e non mi interesso dei fatti altrui.

Però, significa che lui non era la persona adatta a te, che non ti meritava, che non eravate compatibili, non so. Però non era adatto.
E quindi è proprio questo quello che desideri?
Sii felice per i bei momenti, perchè sicuramente ci sono stati. Ma impara due cose: che nella vita non esiste solo l' amore. E che Dio sceglie sempre la via migliore.
Sembra assurdo. Ma è così. Perchè probabilmente ti saresti illusa.

Ecco cosa significa il dipendere da qualcuno e non da sè stessi. Perchè purtroppo gli errori si fanno. Hai scelto un indirizzo universitario per questa persona. Un errore, ma ora che siamo in barca non remiamo più?
Anzi, dovresti cacciare la forza per riuscire al meglio a fare ciò che stai facendo. Perchè questa persona si befferebbe due volte di te: una per farti soffrire e due per farti crollare.
Ed è questo quello che vuoi? Vuoi crollare per qualcuno? Qualcuno che non era fatto per te?

No, san valentino non ricorda nulla. Perchè non si vive in dipendenza di qualcuno.

Moon96
:con

Araku
E' accorto e ha esperienza di vita. :clap :clap :clap :clap :clap

SnuSniuk
ztalan gia che parli cosi sei un ragazzo fuori dal comune

ZLATAN235
lo so a tutti piacerebbe trovare il vero amore, e' possibile nn lo metto in dubbio!
Pero' soprattutto per le ragazze, bisogna fare attenzione, perche' si rischia di soffrire per qualcuno che nn merita cosi' tanta importanza!

Moon96
bah ke brutto l'amore sotto qst'ottika!:|

ZLATAN235
Purtroppo in amore nn si sa mai che persona hai davanti, io dico sempre che va bene amare, ma bisogna essere sempre razionali, bisogna essere un po' egoisti, le scelte importanti si fanno solo per se stessi!
Se no si torna sempre al solito discorso che in una coppia c'e' chi ama di piu' ed e' piu' fragile e c'e' chi se ne approfitta...

Moon96
dopo la rabbia cosa ci sara'?
un nuovo amore no?? :satisfied

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.