La prima volta x LUI
Ciao ragazzi,
ho conosciuto in spiaggia un ragazzo + piccolo di me...
premetto che è una storia estiva...
l'altra sera in spiaggia l'abb fatto...ma lui era vergine...
da quella sera è ancora un po sconvolto..
è sempre un emozione nuova...
io gli ho scritto una lettera...
ma non so se dargliela per ricordare quel momento...
ecco la domanda:
voi maschi come la vivete la prima volta?
c pensate ancora?
è giusto che gli dia la lettera che ho scritto per lui?
ho conosciuto in spiaggia un ragazzo + piccolo di me...
premetto che è una storia estiva...
l'altra sera in spiaggia l'abb fatto...ma lui era vergine...
da quella sera è ancora un po sconvolto..
è sempre un emozione nuova...
io gli ho scritto una lettera...
ma non so se dargliela per ricordare quel momento...
ecco la domanda:
voi maschi come la vivete la prima volta?
c pensate ancora?
è giusto che gli dia la lettera che ho scritto per lui?
Risposte
ok grazie x l offesa!
xico87
.....penso che parlare di certi argomenti sia alquanto poco decoroso (qlcuno oserebbe dire "impudico" ), tanto più se si tiene conto che questo sito è frequentato da gente di tutte le età (bhè, fino ai 30.. considerando nonno ciampax :lol). sembra un paradosso, ma scusate se mi permetto pure di dire che ormai la normalità è l'amoralità, ossia una realtà (purtroppo) "sprovvista di senso morale" (per nn dire provvista solo di senso immorale). magari certe cose sono sempre accadute, ma nn ricordo se ne parlasse con tanta facilità; o senza nemmeno provare vergogna, quantomeno. spero di nn essere l'unico a pensare che questa sia una società che degenera a vista d'occhio, e nella quale tutto sembra essere concesso. malinconia, nn vorrei pensassi che ce l'ho con te. purtroppo c'è la convinzione che la libertà, di cui godiamo abbondantemente, ci consenta di dire ciò che vogliamo.
Infatti io concordevo nel fatto che si discute di tutto ciò con tanta franchezza e leggerezza!
immagina di avere un fratello piccolo.. cosa pensa se legge sta roba?
in ke senso colpire o danneggaiare alcuni utenti scusa??!?
ehm.. credo mi abbiate frainteso.. nn discuto sul fatto che ognuno sia libero o meno di fare le proprie scelte, tant'è che nn mi sono espresso sull'episodio. quello che nn approvo è il fatto che si renda pubblico un fatto strettamente personale che potrebbe "colpire" o danneggiare alcuni utenti. per il resto, ognuno è artefice del proprio destino.
...forse è preoccupante quello che sto per dire, ma sono d'accordo con xico...aiutatemi!
concordo anke io!
ma ognuno è libvero di fare le proprie scelte..
ma ognuno è libvero di fare le proprie scelte..
Concordo con voi...Però l'immagine della faccia sconvolta e turbata del tipo mi ha fatto sorridere per giorni...Ogni volta che sto giù penso alla faccia interdetta del tizio:dontgetit
xico87 :
penserete che nn sono normale, visto quello che dirò (e vista anche l'ora); ma se nn c'ho sonno e nn ho voglia d fare altro..
premetto innanzitutto che nn intendo polemizzare, e lo sottolineo, questo per evitare dei risvolti poco piacevoli.. e aggiungo che questo è il mio primo (e spero ultimo) intervento in questa sezione..(quindi magari le offese mandatemele per pm, così rispondo :lol)
penso che parlare di certi argomenti sia alquanto poco decoroso (qlcuno oserebbe dire "impudico" ), tanto più se si tiene conto che questo sito è frequentato da gente di tutte le età (bhè, fino ai 30.. considerando nonno ciampax :lol). sembra un paradosso, ma scusate se mi permetto pure di dire che ormai la normalità è l'amoralità, ossia una realtà (purtroppo) "sprovvista di senso morale" (per nn dire provvista solo di senso immorale). magari certe cose sono sempre accadute, ma nn ricordo se ne parlasse con tanta facilità; o senza nemmeno provare vergogna, quantomeno. spero di nn essere l'unico a pensare che questa sia una società che degenera a vista d'occhio, e nella quale tutto sembra essere concesso. malinconia, nn vorrei pensassi che ce l'ho con te. purtroppo c'è la convinzione che la libertà, di cui godiamo abbondantemente, ci consenta di dire ciò che vogliamo.
bisogna però tenere conto della sensibiltà delle persone a cui ti rivolgi ed al contesto nel quale ti trovi; io stesso me ne sono accorto soprattutto in questi giorni.
scusa se ti dico queste cose, ma mi sono sentito in dovere (morale) di farlo, nel tentativo di risvegliare alcuni valori che sembrano inesorabilmente essere tramontati, ma nei quali ancora credo.
Bravo xico, hai detto quello che fondamentalmente penso su questa storia!!
penserete che nn sono normale, visto quello che dirò (e vista anche l'ora); ma se nn c'ho sonno e nn ho voglia d fare altro..
premetto innanzitutto che nn intendo polemizzare, e lo sottolineo, questo per evitare dei risvolti poco piacevoli.. e aggiungo che questo è il mio primo (e spero ultimo) intervento in questa sezione..(quindi magari le offese mandatemele per pm, così rispondo :lol)
penso che parlare di certi argomenti sia alquanto poco decoroso (qlcuno oserebbe dire "impudico" ), tanto più se si tiene conto che questo sito è frequentato da gente di tutte le età (bhè, fino ai 30.. considerando nonno ciampax :lol). sembra un paradosso, ma scusate se mi permetto pure di dire che ormai la normalità è l'amoralità, ossia una realtà (purtroppo) "sprovvista di senso morale" (per nn dire provvista solo di senso immorale). magari certe cose sono sempre accadute, ma nn ricordo se ne parlasse con tanta facilità; o senza nemmeno provare vergogna, quantomeno. spero di nn essere l'unico a pensare che questa sia una società che degenera a vista d'occhio, e nella quale tutto sembra essere concesso. malinconia, nn vorrei pensassi che ce l'ho con te. purtroppo c'è la convinzione che la libertà, di cui godiamo abbondantemente, ci consenta di dire ciò che vogliamo.
bisogna però tenere conto della sensibiltà delle persone a cui ti rivolgi ed al contesto nel quale ti trovi; io stesso me ne sono accorto soprattutto in questi giorni.
scusa se ti dico queste cose, ma mi sono sentito in dovere (morale) di farlo, nel tentativo di risvegliare alcuni valori che sembrano inesorabilmente essere tramontati, ma nei quali ancora credo.
Lider Maximo :
[quote]SuperGaara :
Dagliela...la lettera, intendo...
tacci sei un balordo:D
[/quote]
si stefano sei davvero un balordissimo!!!
kmq...chissa xke tutti scrivono "dagliela":lol
io gli darò la lettera...mi piaciucchia ank il tipo...mercoledi gliela do!
malinconia non dar retta a niente è poco ma sicuro ke se lo ricorda a vita....è come noi ragazze la prima volta non si scorda mai.....fai quello ke ti senti di fare se vuoi dagli la lettera ma solo se te la senti
Ma che gli hai scritto?
Sicuramente se la ricorderà pure senza la lettera, cmq dagliela
Beh, Malinconia, ti consiglio di dargli la lettera, anche perchè così riuscirà a ricordare questa esperienza.
ma non ti imbarazza parlare della tua vita sessuale su internet???
immaginati se il povero 'sfigatello' dovesse leggere... :lol
immaginati se il povero 'sfigatello' dovesse leggere... :lol
Eehehe :lol:lol
SuperGaara :
tacci sei un balordo:D
Questa discussione è stata chiusa