La prima volta (44492)
Xxx
Risposte
Vabé... il fatto che crmn96 abbia cancellato i suoi messaggi e passata una settimana ancora non abbia risposto, mi induce a pensare che il topic non serva più. Ci auguriamo tutti che abbia preso la decisione migliore ;)
Chiudo
Chiudo
è quello che ho detto io!aspettare un pò di anni non costa niente! e se lui veramente a lei ci tiene saprà aspettarla se no la lascierà e sarà molto melgio così piuttosto di aver rovinato un passo speciale!
Quoto anche con te, Mary, ma il discorso è che la ragazza ha solo 13 anni: un po' troppo piccolina!
tu secondo me hai letto troppi libri di federico moccia! è lui che istiga a questo!xD ora scherzi a parte...guarda che la prima volta è un passo speciale non lo devi fare con il primo che capita!!anche perchè voi non siete esperti nè di anticoncezionali nè di sesso! e tu sopratutti rischieresti grosso! e poi scusa no ho capito tu devi essere sotto di lui? ma chi è lui? ascoltami lascialo perdere! perchè è evidente che lui ora come ora è con te perchè vuole solo una cosa,dopo ti lascerà! e tu oltre ad una brutta nomea andresti incontro a rischi molto gravi!(malattie,gravidanze..ecc.) mai pensato a questo??
perchè non aspettare ancora un pò??se ci tine veramente a te saprà aspettare e rispettarti per questo!
perchè non aspettare ancora un pò??se ci tine veramente a te saprà aspettare e rispettarti per questo!
Quoto con Cristina! Anche se non ho fatto in tempo a leggere quel che aveva scritto l'utente, dato che lo ha cancellato..
quoto cristina.
# soccerboy :
E' stato programmato per l'1 Maggio?
Ecco, la mia reazione appena ho letto il post è stata esattamente come quella di soccerboy...
ma poi, pensandoci, è meglio che ne ragioniamo insieme un pochino qui!
Dunque, innanzitutto tu dici: "Ne devo parlare con mia mamma...?! (lui ha detto no)" . Ma quello che dice lui è legge? :con Se tu senti il bisogno di parlarne con qualcuno e sai che con tua madre potresti avere le risposte che cerchi o, quantomeno, sentirti un po' più sicura, perché mai non dovresti farlo? (forse il tuo ragazzo ha paura che lei ti possa convincere ad aspettare ancora prima di fare questo "passo"; io sono convinta, invece, che parlare con una persona più grande e che ti vuole bene come tua madre sia una delle cose migliori.)
E poi c'è un'altra cosa che non mi è chiara. Tu dici Troppe "false storie" mi stanno confondendo le idee... ... Ma a quali storie ti riferisci?
Così tanta confusione e dubbi pensi di riuscire a risolverli entro il 1^ maggio?!?! Datti un po' più di tempo, no!? In fondo mica vi corre dietro nessuno, ne troverete altri di giorni liberi, avete tutta la vita davanti!!!
Facci sapere :gratta
Programmare quando fare l'amore e per di più appena 14enne... mi astengo pure io dal commentare :perplexed
Parlane con tuo cugino prete, che ti posso dire? vedi un po' che cosa dice, anche se nn credo che a te interessi tanto il parere degli altri in questo momento, perché la loro risposta già la dovresti conoscere...
Parlane con tuo cugino prete, che ti posso dire? vedi un po' che cosa dice, anche se nn credo che a te interessi tanto il parere degli altri in questo momento, perché la loro risposta già la dovresti conoscere...
Io non commento.
Xxx
hai 13 anni?
Xxx
E' stato programmato per l'1 Maggio?

Questa discussione è stata chiusa