La persona perfetta =)
Come deve essere il ragazzo/la ragazza perfetto/a?
Raccontate come sognate che sia interiormente ed esteriormente la persona che vi ruberà il cuore...
O se l'avete già trovata il perchè é cosi speciale!
Comincio io:
Io sogno un ragazzo alto, possibilmente carino ma intelligente. Mi piacciono molto gli occhi azzurri ma i capelli biondi non tanto. Mi piacerebbe che fosse simpatico, protettivo, dolce e romantico...
Raccontate come sognate che sia interiormente ed esteriormente la persona che vi ruberà il cuore...
Comincio io:
Io sogno un ragazzo alto, possibilmente carino ma intelligente. Mi piacciono molto gli occhi azzurri ma i capelli biondi non tanto. Mi piacerebbe che fosse simpatico, protettivo, dolce e romantico...
Risposte
Non esiste la persona perfetta,nessuno è perfetto a questo mondo.Cmq per rispondere alla domanda:io credo che la persona perfetta e quella che ti fa stare bene e che non ti delude mai.
# chiacchia98 :
Come deve essere il ragazzo/la ragazza perfetto/a?
Comincio io:
Hai appena descritto senza nessun errore il mio fidanzato ^_^
Come è stato già detto non esiste una persona perfetta però sognare non costa nulla. Comunque un requisito che voglio che il mio fidanzato abbiamo assolutamente è l'educazione, il rispetto verso se stesso e soprattutto verso me. Intendo che non deve sciupare il suo corpo ( bevendo, fumando ecc) e esprimersi sempre in modo decente soprattutto con me (anche perchè mi ci vuole poco per dargli una bella lezione eheh). Mi rendo conto che soprattutto di questi tempi è difficile trovare una persona che non dica parolacce e che non fumi o beva ma prima o poi qualcuno ci sarà. Almeno spero... :D
Ps:Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace :D XD
Ps:Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace :D XD
io credo che debba contare di più il carattere dell'aspetto esteriore.... alla fine se un ragazzo è una persona dolce romantica protettiva e con un pizzico di gelosia i tuoi occhi lo vedranno sempre come la persona più bella che esista!!
il mio ragazzo perfetto (anche se nn esiste) dovrebbe essere alto i capelli castani gli occhi neri il taglio dei capelli deve essere cm ne troppo corti ne troppo lunghi poi il fisico alto e muscoloso ma nn troppo... insomma un tipo cm gabriel garko
Brava Selene! Era proprio quello che volevo dire io! XD
La persona perfetta non esiste... Siamo tutti 'imperfetti', e siamo bellissimi così! Sono proprio i difetti che mettono in risalto la bellezza...
Il mio ragazzo ideale?
Non ne ho la più pallida idea .-.
Non ne ho la più pallida idea .-.
Ma addirittura Mordi', non me lo merito, ma grazie lo stesso; e' solo una questione di esprimere i propri punti di vista e cercare di apprezzare i punti di vista degli altri, anche perche' in questo modo si riesce a cogliere i diversi aspetti di un argormento.
Non dico altro perche' non c'entra con la discussione u.u :hi
Non dico altro perche' non c'entra con la discussione u.u :hi
... ma anche di età ;) ... brava zahra, sei giovanissima ma già saggia!
Aggiunto 27 minuti più tardi:
Goethe - Le affinità elettive
"Non sorridete, caro Mittler, o magari sorridete pure! Oh! Io non mi vergogno di questa devozione, di questa, se volete, pazza insensata passione. No, io non ho ancora mai amato, ora apprendo che cosa significhi. Fin qui, nella mia vita, non s'era avuto che preludio, attesa, passatempo, spreco di tempo, finché non la conobbi, finché l'amai, e allora veramente amai."
Aggiunto 27 minuti più tardi:
Goethe - Le affinità elettive
"Non sorridete, caro Mittler, o magari sorridete pure! Oh! Io non mi vergogno di questa devozione, di questa, se volete, pazza insensata passione. No, io non ho ancora mai amato, ora apprendo che cosa significhi. Fin qui, nella mia vita, non s'era avuto che preludio, attesa, passatempo, spreco di tempo, finché non la conobbi, finché l'amai, e allora veramente amai."
E' una questione di opinione, secondo me, ma mi e' piaciuto saper il tuo punto di vista riguardante, mi ha fatto riflettere :)
ma è proprio lì il punto NON DOBBIAMO SOGNARE ma aprire la nostra mente ed il nostro animo all'altro ... troveremo la 'perfezione' nell'esatto opposto di ciò che magari cerchiamo ... ognuno di noi tende a cercare in base al proprio vissuto, alla propria esperienza della famiglai di origine, alle proprie insicurezza, a quello che vede intorno a sè e gli sembra buono o cattivo, ma quasi mai conosciamo esattamente ciò che rende una persona a noi realmente affine.
Concordo con mordillo, e' ovvio che la persona 'perfetta' non esiste, e se rimaniamo sempre in cerca di questa persona non arriveremo sicuramente da nessuna parte. Ma, detto questo, cosa costa sognare?
ma dai! non esiste la persona perfetta ... se immaginiamo che la persona dei nostri sogni debba rispondere ad uno stardard di perfezione, siamo già perdenti in partenza!
La figlia di una conscente, già 24 enne, soffriva grandi pene d'amore perchè il ragazzo non le scriveva sms a suffcienza, secondo il suo standard di fidanzato .. e non ci metteva le paroline tanto attese!
La figlia di una conscente, già 24 enne, soffriva grandi pene d'amore perchè il ragazzo non le scriveva sms a suffcienza, secondo il suo standard di fidanzato .. e non ci metteva le paroline tanto attese!
;) Bé, io intendo perfetto come quello dei sogni che speri di trovare prima o poi nelle vite reale me questa fortuna capita solo a poche persone...
# mordillo :
perfetto non esiste, naturalmente! ;)
perfetto per sempre intendo, magari sembra perfetto un mese, un anno, 10 anni ... dipende di cosa stiamo parlando, di una cotta o dell'amore della tua vita?
Hai ragione!!!! 1 raga cn cui stavo inx. mi sembrava perfetto x 1 mese ma poi nn è durata tnt oltre!!!!! :blush :blush :blush :blush
perfetto non esiste, naturalmente! ;)
perfetto per sempre intendo, magari sembra perfetto un mese, un anno, 10 anni ... dipende di cosa stiamo parlando, di una cotta o dell'amore della tua vita?
Lo troverai, fidati :pp
La mia ragazza ideale? Dev'essere speciale :)
La mia ragazza ideale? Dev'essere speciale :)
uuuuuuh, preparati eh! :lol
allora.
io non possiedo tanto un tipo "ideale"....so solo che impazzisco per i ragazzi che hanno un po' i capelli ricci e un po' lunghini...da non confondere con capelli tipo Simoncelli! comunque non è mai detto...cioè mi piacciono anche i ragazzi con i capelli corti :) per quanto riguarda il colore non ho preferenze...basta che non siano blu o verdi D:
per quanto riguarda invece il carattere...eeeeeeh...allora, il mio ragazzo ideale deve essere dolcissimo, dolcissimo della seria che mi regali le rose (non sempre, intendo!), che mi dia la buonanotte (*-*) e che faccia altre cose del genere...non lo voglio invece della serie "dolce dalle frasi sdolcinatissime"....le frasi così non mi piacciono proprio...cioè si, ma non deve dirmele sempre! u.u
poi deve essere protettivo (ma tanto eh!), deve fare shopping con me e consigliarmi (come i ragazzi dei film, hai presente?? *__*) , deve guardare i film romantici con me e non lamentarsi, poi è ovvio che lo voglio anche virile u.u
poi lo voglio anche passionale *_________________________*
e non pensate a cosa sconce! U.U
aaaaaaaaaaaaaaaaah :cuore ....
...ma secondo te ne troverò mai uno così? -.-'
scommetto che ho fatto scappare tutti i maschi! :lol
allora.
io non possiedo tanto un tipo "ideale"....so solo che impazzisco per i ragazzi che hanno un po' i capelli ricci e un po' lunghini...da non confondere con capelli tipo Simoncelli! comunque non è mai detto...cioè mi piacciono anche i ragazzi con i capelli corti :) per quanto riguarda il colore non ho preferenze...basta che non siano blu o verdi D:
per quanto riguarda invece il carattere...eeeeeeh...allora, il mio ragazzo ideale deve essere dolcissimo, dolcissimo della seria che mi regali le rose (non sempre, intendo!), che mi dia la buonanotte (*-*) e che faccia altre cose del genere...non lo voglio invece della serie "dolce dalle frasi sdolcinatissime"....le frasi così non mi piacciono proprio...cioè si, ma non deve dirmele sempre! u.u
poi deve essere protettivo (ma tanto eh!), deve fare shopping con me e consigliarmi (come i ragazzi dei film, hai presente?? *__*) , deve guardare i film romantici con me e non lamentarsi, poi è ovvio che lo voglio anche virile u.u
poi lo voglio anche passionale *_________________________*
e non pensate a cosa sconce! U.U
aaaaaaaaaaaaaaaaah :cuore ....
...ma secondo te ne troverò mai uno così? -.-'
scommetto che ho fatto scappare tutti i maschi! :lol